Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Cruise Night Milano 2008
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
[Immagine: LocandinaXX2.jpg]





Si riprende!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :verg: :verg: :verg: :verg:

Venerd? 28 marzo prima Cruise Night del 2008...

durante l'incontro, tra una chiacchiera e l'altra, ci si pu? spostare per un cruising "allegro" fino a Piazza Frattini, circa 4 km di vialone....

Attila verr? con il Ranchero sul cui cassone si accender? un fal? con tanto di marshmallows.... :omino: :ccowbiy: :haha: :haha: :haha:

Stesso posto, stessa ora, vediamo solo di muovere un p? le macchine durante la serata e non solo le mascelle!!! :haha: :haha: :haha: :haha:





:verg: :verg: :rid: :rid: :rid: :rid: :rid: :rid: :rid: :omino: :omino: :omino: :omino: :omino:

Guest

non vedo l'ora!!



si, meglio che venga col Ranchero, altrimenti va a finire che saltano le patenti prima ancora di arrivare a piazza Frattini! :ccowbiy: :haha: (ieri ho scoperto che per sgommare il Ram basta pigiare un po' di pi? con il piede destro :haha: :omino: )
Ok, si ricomincia.....bene bene

Guest

Presente!



mi piace l'idea di un piccolo cruising tutti insieme...

Guest

Bene,spero di esserci ogni tanto| :hahahah: :ghghgh:

Guest

Presente.....



Finalmente si ricomincia...... :haha:
Per Venerd? 28 Marzo 2008.



Nuvoloso ad E con qualche residua precipitazione in nottata. Altrove poco nuvoloso o sereno. In giornata sereno o poco nuvoloso, nuvolosit? pi? consistente sulle Alpi di confine. Asciutto. Pi? mite in giornata.



Vento: in quota debole da W. Al suolo debole da SE.



Fonte: Centro Geofisico Prealpino
E' da un paio d'ore che piove ad intermittenza...per domani comunque le previsioni sono buone!

Guest

non so se potr? venire...
Bel tempo per tutto il week end, con temperature in ascesa.
[quote name='attila' post='120170' date='27/3/2008, 20:51']non so se potr? venire...[/quote]



Ti vengo a prendere a casa...so dove abiti....e ho il navigatore per arrivarci...

Guest

Aiuto!



ehm... prender? una decisione domani in giornata...
Ecco...quando hai deciso mandami un sms cos? mi regolo...ho un'oretta di strada per casa tua...

Guest

:winns: :approv:
Io con petunia ci metto di pi?,ma stai tranquillo che ci arrivo............ :winns:

Guest

ok, per la cena ci siamo sicuramente :winns:
:winns: :approv: :approv: :winns: :handddd: :handddd:

Guest

Azz!!! Domani non riesco ad esserci... va beh, vi auguro di divertirvi! :winns:

Guest

Presente in compagnia..
Bene bene, noi si mangia qualcosa al Burger King verso le 20.30/21....a dopo
Pagine: 1 2