Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruise Night Milano 2008
#1
[Immagine: LocandinaXX2.jpg]





Si riprende!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :verg: :verg: :verg: :verg:

Venerd? 28 marzo prima Cruise Night del 2008...

durante l'incontro, tra una chiacchiera e l'altra, ci si pu? spostare per un cruising "allegro" fino a Piazza Frattini, circa 4 km di vialone....

Attila verr? con il Ranchero sul cui cassone si accender? un fal? con tanto di marshmallows.... :omino: :ccowbiy: :haha: :haha: :haha:

Stesso posto, stessa ora, vediamo solo di muovere un p? le macchine durante la serata e non solo le mascelle!!! :haha: :haha: :haha: :haha:





:verg: :verg: :rid: :rid: :rid: :rid: :rid: :rid: :rid: :omino: :omino: :omino: :omino: :omino:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#2
non vedo l'ora!!



si, meglio che venga col Ranchero, altrimenti va a finire che saltano le patenti prima ancora di arrivare a piazza Frattini! :ccowbiy: :haha: (ieri ho scoperto che per sgommare il Ram basta pigiare un po' di pi? con il piede destro :haha: :omino: )
Cita messaggio
#3
Ok, si ricomincia.....bene bene
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#4
Presente!



mi piace l'idea di un piccolo cruising tutti insieme...
Cita messaggio
#5
Bene,spero di esserci ogni tanto| :hahahah: :ghghgh:
Cita messaggio
#6
Presente.....



Finalmente si ricomincia...... :haha:
Cita messaggio
#7
Per Venerd? 28 Marzo 2008.



Nuvoloso ad E con qualche residua precipitazione in nottata. Altrove poco nuvoloso o sereno. In giornata sereno o poco nuvoloso, nuvolosit? pi? consistente sulle Alpi di confine. Asciutto. Pi? mite in giornata.



Vento: in quota debole da W. Al suolo debole da SE.



Fonte: Centro Geofisico Prealpino
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#8
E' da un paio d'ore che piove ad intermittenza...per domani comunque le previsioni sono buone!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#9
non so se potr? venire...
Cita messaggio
#10
Bel tempo per tutto il week end, con temperature in ascesa.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#11
[quote name='attila' post='120170' date='27/3/2008, 20:51']non so se potr? venire...[/quote]



Ti vengo a prendere a casa...so dove abiti....e ho il navigatore per arrivarci...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#12
Aiuto!



ehm... prender? una decisione domani in giornata...
Cita messaggio
#13
Ecco...quando hai deciso mandami un sms cos? mi regolo...ho un'oretta di strada per casa tua...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#14
:winns: :approv:
Cita messaggio
#15
Io con petunia ci metto di pi?,ma stai tranquillo che ci arrivo............ :winns:
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#16
ok, per la cena ci siamo sicuramente :winns:
Cita messaggio
#17
:winns: :approv: :approv: :winns: :handddd: :handddd:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#18
Azz!!! Domani non riesco ad esserci... va beh, vi auguro di divertirvi! :winns:
Cita messaggio
#19
Presente in compagnia..
Cita messaggio
#20
Bene bene, noi si mangia qualcosa al Burger King verso le 20.30/21....a dopo
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)