Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: X ROMA CALLING
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Vi pregherei anche di farmi sapere quale pacchetto comitiva preferite.



Signori vi ricordi che entro domani devo avere il numero preciso dei partecipanti che poi andra diviso tra quelli che rimarranno anche a pranzo e quelli che invece verranno solo per il cruisin.



Antonio

Guest

[quote name='askamatrallera' post='138456' date='26/6/2008, 09:14']Vi pregherei anche di farmi sapere quale pacchetto comitiva preferite.



Signori vi ricordi che entro domani devo avere il numero preciso dei partecipanti che poi andra diviso tra quelli che rimarranno anche a pranzo e quelli che invece verranno solo per il cruisin.



Antonio[/quote]





Per me va benissimo alle 9,30 al Pala...per il pacchetto, visto che tutti mi sembra abbiano optato per quello da 25...mi aggrego, ora sento anche Alain





SPIDER
Allora che faccio???

Vado per tutti sul pacchetto da 25 euro a testa?



Per chi porta i bambini avrei necessit? di sapere l'eta..perche per quello che hanno meno di 6 anni c'? la riduzione.



Antonio

Guest

aoh...

se fara' caldo come oggi...attenti ai gavettoni...

:ccowbiy: :handddd: :omino: :omino: :welc: :welc: :welc: :welc:

Guest

[quote name='askamatrallera' post='138522' date='26/6/2008, 15:35']Allora che faccio???

Vado per tutti sul pacchetto da 25 euro a testa?



Per chi porta i bambini avrei necessit? di sapere l'eta..perche per quello che hanno meno di 6 anni c'? la riduzione.



Antonio[/quote]

Per me quello da 25 ? ok!



Nella lista ho messo 2 persone( io e alice 3anni e 1/2).



:ccowbiy:

Guest

antonio io dovrei venire con tutta la truppa....io mia moglie e i miei due bimbi uno di 3 anni e l'altra di 3 settimane...

ti faccio sapere domani ciao gente

Guest

Io vengo con mia moglie e un bimbo di -2 mesi e 1/2 :ccowbiy:

Guest

[quote name='?kinnyBoy' post='138532' date='26/6/2008, 16:23']Io vengo con mia moglie e un bimbo di -2 mesi e 1/2 :ccowbiy:[/quote]



te il gavettone te lo becchi sicuro..

e uno certamente pure Er Principe..

:handddd: :omino: :omino:
[quote name='JimmyShine' post='138533' date='26/6/2008, 16:24'][quote name='?kinnyBoy' post='138532' date='26/6/2008, 16:23']Io vengo con mia moglie e un bimbo di -2 mesi e 1/2 :ccowbiy:[/quote]



te il gavettone te lo becchi sicuro..

e uno certamente pure Er Principe..

:omino: :omino: :welc:

[/quote]



MEJO CHE VE GUARDATE LE SPALLE... :handddd:



Antonio

Guest

guerra??e guerra sia.... :ccowbiy: :handddd: :omino:

Guest

AAAAAAMMMBEEE'...allora se se gioca pesante, mi organizzo col Max e se portamo i ferri...cos? ve famo er gavetone de piombo :ccowbiy: :handddd: :omino:





SPIDER

Guest

....f? male...ma nn ti bagni :ccowbiy: :omino: :handddd:



SPIDER

Guest

[quote name='spider3ple' post='138543' date='26/6/2008, 17:12']....f? male...ma nn ti bagni :ccowbiy: :welc: :handddd:



SPIDER[/quote]



tu te lo becchi di sicuro..e' ionutile che scappi.

lascia in macchina il portafoglio e il cellulare.. :omino: :omino: :welc: FIDATI..

Guest

Me sa che il 6 ce cacciano da Piana delle Orme

Guest

Ricordateve che chi mi fai i scherzi deve poi accettare i miei!!! Quindi regolateve perch? io me porto un paio de giocattoli.



Allora noi siamo 3 adulti e 2 bambini piccoli, 4 e 7 anni.





Massi

Guest

Speriamo che non ce scappa il morto per due gocce d'acqua allora.

Lo sapete sti giocattoli dove ve li ficcherei?

Guest

pi? che un raduno mi pare una nursery.......vabb? allora porto anche il mio di teppista....2 anni...e non ha mai dormito una notte intera!!!!!!NON VE DICO ALTRO!!!!





a proposito dove si incontra la gente che parte da roma....io parto presto, perch? ho l'incubo della pontina fin da piccolo!!!! :ccowbiy:





p.s: per i posti vi d? conferma entro sabato.

Guest

[quote name='ub212' post='138562' date='26/6/2008, 18:54']a proposito dove si incontra la gente che parte da roma....io parto presto, perch? ho l'incubo della pontina fin da piccolo!!!! :ccowbiy:[/quote]



Ore 9.30 al palalottomatica
Io vado direttamente a Latina quindi non mi aspettate al Palalottomatica

Guest

Ma che me devo port? il Super Liquidator?? :ccowbiy: :handddd: (ad avercelo!)



Confermo la mia presenza al 90% e, vista l'unanimit?, vada per il pacchetto da 25?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14