Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: X ROMA CALLING
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
[quote name='ub212' post='137325' date='20/6/2008, 08:59']Un saluto a tutti da uno nuovo, sono alessandro e ho da poco comprato una mustang.

Vi confermo la mia presenza per il 6 almeno ci conosciamo.....ringrazio max che la terza volta che ho visto...."si iscriver? e dar? conferma"...ho capito che era un invito a superare il mio "blocco dello scrittore".....VABBE' A PARTE GLI SCHERZI...A DOMENICA!!!!![/quote]



Benvenuto Alessandro!!!!!!!!! :ghghgh: :ciglia: :ciglia: :ciglia:



Antonio

Guest

Benvenuto :ghghgh: :ciglia: :ciglia:

Guest

[quote name='ub212' post='137325' date='20/6/2008, 08:59']Un saluto a tutti da uno nuovo, sono alessandro e ho da poco comprato una mustang.

Vi confermo la mia presenza per il 6 almeno ci conosciamo.....ringrazio max che la terza volta che ho visto...."si iscriver? e dar? conferma"...ho capito che era un invito a superare il mio "blocco dello scrittore".....VABBE' A PARTE GLI SCHERZI...A DOMENICA!!!!![/quote]





Benvenuto Ale! ....e ora corri a presentarti nella sezione apposita, prima che i moderatori ti cazzino :ciglia: :ciglia: :ghghgh:

Guest

:ciglia: benvenuto Alessandro!!!!



E Complimenti per l'acquisto :ghghgh:

Ci vediamo il 6.

Ciao

Guest

CIAO ALESSANDRO!!!

ci si vede il 6.....
[quote name='BigMace' post='137309' date='20/6/2008, 01:37'][quote name='?kinnyBoy' post='137246' date='19/6/2008, 20:02'][quote name='BigMace' post='137220' date='19/6/2008, 18:25']ammazza quanti siete! :prrr: :prrr:[/quote]



Come ammazza quanti siete, volevi d? quanti siamo....che fai tu che sei di Roma non vieni? e annamo



@Elvis :prrr:

@MaxStang la BIUCK :ghghgh: di Zampa ? iscritta

Max, chiama i fratellini di Valmontone.

[/quote]



no ciccio no forse secco se no non si faceva ciamare Skinny :ciglia: :ciglia: :ciglia:

A ciccio nn posso.. lavoro quel giorno. so' stakanovista... io salvo er mondo! :ciglia:

Senno' te pare che mancavo, anche se a me mancano 4 cilindri! :prrr:



:mah:

[/quote]
welcome ale :ghghgh:

Guest

Ragazzi oggi a Roma ho trovato parcheggiata un a Mustang Coupe Blu, gli ho lasciato un biglietto, speriamo che mi contatta!



Massi

Guest

[quote name='MaxStanG' post='137512' date='21/6/2008, 18:42']Ragazzi oggi a Roma ho trovato parcheggiata un a Mustang Coupe Blu, gli ho lasciato un biglietto, speriamo che mi contatta!



Massi[/quote]





Potevi farlo scrivere da una donna e magari metterci su qualche goccia di profumo tipo Chanel No. 5 . Ti avrebbe risposto sicuramente!! :omino: :omino:
Askamatrallera: 1 + auto (Piana delle Orme)

Jonnyoff 1 + auto (Piana Delle Orme)

Mammut 2+ auto

Chevy39 1+ auto

?kinnyBoy 2 + Bidonevelle (Piana Delle Orme)

Jimmyshine 1+ Baraccavette (piana delle orme)

Zamparock 2+ auto

SPIDER+'VETTE (dai che Armando il 23 me la rid? )

Alain (Presidente della Scuderia Corvette Italia) e Chiara + Auto

///axStanG 2 + 1 o 2 nipotini + Sgarrupagomme (Piana delle Orme)

Ronald66 2+2 mammocci+Burn'em up Camaro (Piana delle Orme)

Mick400+AUTO

Elvis 1 (per ora in forse).

Alessandro 2 + Mustang65

Moneyfornothing
Askamatrallera: 1 + auto (Piana delle Orme)

Jonnyoff 1 + auto (Piana Delle Orme)

Mammut 2+ auto

Chevy39:3+ auto (piana delle orme)

?kinnyBoy 2 + Bidonevelle (Piana Delle Orme)

Jimmyshine 1+ Baraccavette (piana delle orme)

Zamparock 2+ auto

SPIDER+'VETTE (dai che Armando il 23 me la rid? )

Alain (Presidente della Scuderia Corvette Italia) e Chiara + Auto

///axStanG 2 + 1 o 2 nipotini + Sgarrupagomme (Piana delle Orme)

Ronald66 2+2 mammocci+Burn'em up Camaro (Piana delle Orme)

Mick400+AUTO

Elvis 1 (per ora in forse).

Alessandro 2 + Mustang65

Moneyfornothing
Signori buondi.



Volevo dare qualche aggiornamento sul Roma Calling previsto per il 6 luglio.



Ieri sono andato a dare un 'occhiata a Piana delle Orme insieme a Jimmyshine....beh...che dire il posto ? semplicemente FANTASTICO...? un'immensa tenuta a non piu di 10 minuti da Latina immersa nel verde....con un bellissimo museo storico , un museo dei giocattoli e ristorante...e logicamente si presta PERFETTAMENTE ad ospitare un incontro come il nostro (infatti spesso e volentieri ospiatano raduin sia di moto che di auto).



La struttura ? organizzatissima, e proprio in presenza di gruppi organizzati, propone la seguente formula:



- PACCHETTO DA 30 EURO A PERSONA comprende:



*ingresso ai padiglioni espositivi (ovvero i musei)

*pranzo al ristorante (stuzzchino della casa, degustazione di n?2 1/2 primi piatti, secondo piatto di carne e pollame, n?2 contorni, dessert, 1/2 litro di vino, 1/2 litro di Acqua Minerale, caff? e amaro)



-PACCHETTO DA EURO 24.50 comprende:



*ingresso ai padiglioni espositivi (ovvero i musei)

*pranzo al ristorante (stuzzchino della casa, primo piatto, secondo piatto di carne e pollame, contorno di stagione, dessert, 1/4 di vino, 1/2 litreo di acqua minerale,caff?



Ovvio che si puo anche pranzare con menu alla carta, ma questa scelta non da piu il diritto di sconto sul biglietto di entrata al museo.



Questa location ci offre di sicuro una giornata diversa e senza dubbi INTERESSANTE vista la moltitudine di cose da vedere e visitare (? presente anche un IMMENSO shop di militaria...BELLISSIMO...non volevamo piu iscire quasi...hehe)...e i pacchetti proposti mi sembrano piu che ragionevoli...



Per qualsiasi info e curiosit? potete comunque consultare il seguente sito:



[url="http://www.pianadelleorme.it/"]http://www.pianadelleorme.it/[/url]



Per ottenere i pacchetti sopracitati bisogna raggiungere ovviamente almeno le 20 persone (e considerando anche le persone che solitamente non frequentano il forum...non dovremmo avere problemi.



Vi chiedo quindi di continuare a mettervi in lista e dare conferme per la partecipazione...sono sicuro che il roma calling di luglio si riveler? uno dei piu belli e interessanti!!!!!!



:omino:



Antonio
Ho dimenticato di aggiungere che i bambini sotto i sei anni avranno diritto ad una giusta riduzione.



Vi prego quindi di farmi sapere quale pacchetto vi interessa di modo tale che provvedo nei prossimi giorni a prenotare.



Antonio

Guest

CIAO ANTONIO SCUSA PER LA DOMANDA NON VOGLIO DI CERTO RIALZARE UN POLVERONE....MA LA STORIA TRA CARMINE E IL BUON DANIELE COME SI E' CONCLUSA?

CIAO
Hai un PM.



Antonio

Guest

[quote name='askamatrallera' post='137705' date='23/6/2008, 10:15']Signori buondi.



Volevo dare qualche aggiornamento sul Roma Calling previsto per il 6 luglio.



Ieri sono andato a dare un 'occhiata a Piana delle Orme insieme a Jimmyshine....

Antonio[/quote]





Bona la mia carbonara eh?

zozzo..
[quote name='JimmyShine' post='137843' date='23/6/2008, 19:15'][quote name='askamatrallera' post='137705' date='23/6/2008, 10:15']Signori buondi.



Volevo dare qualche aggiornamento sul Roma Calling previsto per il 6 luglio.



Ieri sono andato a dare un 'occhiata a Piana delle Orme insieme a Jimmyshine....

Antonio[/quote]





Bona la mia carbonara eh?

zozzo..

[/quote]



mmhh...si discreta!!!!!!!!!!!!!!!!!! :omino: :ciglia: :arf: :handddd: :handddd: :handddd:

T'vrei ammazzato quando stavi pe butta il guanciale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!'STARDOOOOOOOOOO :omino:



Antonio
da oggi con noi c'? anche alessandro...... :omino: :ciglia: vuoi inserirti nella lista anche tu?

Guest

mi pare che gi? ci sono.... :omino:

a domenica





p.s: come si iseriscono le foto...?
[quote name='ub212' post='137912' date='23/6/2008, 23:41']p.s: come si iseriscono le foto...?[/quote]



[url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=3143"]clicca qui[/url]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14