Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Primo MCA show in Italia !!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
[Immagine: mca%20show1_zpsmdkxjxwg.png]

 

[Immagine: mca%20show2_zpsrfzbraow.png]

Pregevole iniziativa, bravi!   :ok:

Mi piacerebbe tantissimo esserci con la mia '66, purtroppo non sono proprio dietro l'angolo! :019:

Capisco perfettamente !
...peccato, proprio quel fine settimana sono a Milano!

 

Interessante, complimenti


P.S. Bella la 5^ gen in locandina 😜
Farò il possibile per essere presente, purtroppo da spettatore! Grandi! :clapclap: :clapclap: :clapclap:

la tua non e' marciante?

Eh no...
Per ragioni organizzative Si prega a tutti coloro che si iscrivono sulla mail della locandina di descrivere la propria vettura ( anno , modello , e evventuali modifiche ) così da poter avere una prima visione delle varie categorie grazie mille
Per favore se qualcuno si fosse inscritto prima di gzovedi si prega di rimandare mail di conferma partecipazione concorso con tanto di dati vettura anno modello ed eventuali modifiche ( ci sono stati problemi con la nuova mail che sono stati appunto risolti giovedì )
siamo quasi arrivati al numero massimo di iscritti .. sono dispoibili pochi posti ancora ..

Curiosità: quante vetture prima generazione ci sono?
E soprattutto: esistono in italia delle Mustang 5 gen. assolutamente stock?  :ciglia:

yes .. poche ma ci sono .. Gt500 5th alcune ..

Citazione:E soprattutto: esistono in italia delle Mustang 5 gen. assolutamente stock?  :ciglia:
Ne conosco almeno 2...
Citazione:Curiosità: quante vetture prima generazione ci sono?
 

Quoto Flavio, quante first gen?

 

Qui in Veneto non sono poche. Cè anche una bella bellissima 69 Mach1 dettagliatissima, dalle parti di Castelfranco-Bassano.
Una gt350 nera 68 nelle stesse zone.. stamattina mi ha contattato un'appassionato di milano con un FB65 K code che vuole partecipare all'evento (ex proprietario della 68 di Fabrizio Arlanch)...
Prime gen sono circa 13/15 vetture
Buongiorno, raggiunto il numero massimo di 40 iscritti?

 

per curiosità hai l'elenco di prime generazioni stock e modified?

 

grazie

si penso che siamo arrivati a 40 ieri ...

 

al momento non ho l elenco ancora visto che non tutti hanno ancora riempito il formulario che riguarda modifiche ecc.

Pagine: 1 2 3