Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1973 Chevrolet Corvette
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Guest

    [*]Nick del proprietario nel forum: Marconi[*]Nick dell'auto: [*]Casa costruttrice: Chevrolet[*]Modello: Corvette[*]Anno: 1973[*]Disposizione e numero cilindri: V8[*]Motore: 350ci L-82[*]Potenza: 250Hp[*]Cambio: TH400[*]Stato dell'auto: Ovviamente Project car senn? dov'? il divertimento[*]Provenienza auto: Los Angeles CA [*] Descrizione varia: Il telaio vista la provenienza si ? conservato benissimo, la carrozzeria ? stata verniciata in una maniera indecente, poco importa verr? rifatta completamente, rotture non ne ha se non una piccola crepa sulla coda, i cerchi avrei preferito quelli in acciaio cromati di serie, sarebbero stati pi? in sintonia con la macchina poi guardo se cambiarli. Il venditore mi ha mandato anche i paraurti posteriori cromati e tutte le rifiniture esempio i sotto scocca e profili vari. Per quanto riguarda il motore ? andato in moto al terzo tentativo non vi dico la soddisfazione, brucia un po d'olio ma anche qua non importa... verr? completamente revisionato.[*]Foto:
Eccola... si ? presentata cosi..[Immagine: FCEsgYG6MOk&hl=it&fs=1&] [*][*]
Bell'oggetto....per? ne hai da lavorare !! Se riesci a immatricolarla provveniente da USA in poco tempo...DIMMI COME HAI FATTO, io ci sto provando da un anno e sono ancora nella M..... !!!

Ciao, auguri !!
accidenti, non vedo le foto!

in bocca al lupo per i lavori
Bella!



i fari alzati? sono bloccati?

Non conosco il sistema della corvette quindi chiedo. :omino:

Guest

[quote name='camaro80']Bell'oggetto....per? ne hai da lavorare !! Se riesci a immatricolarla provveniente da USA in poco tempo...DIMMI COME HAI FATTO, io ci sto provando da un anno e sono ancora nella M..... !!!

Ciao, auguri !![/quote]



eh.. prima di immatricolarla ne passer? di acqua sotto i ponti..

o almeno sono problematiche a cui penser? poi pi? in la..







[quote name='BigMace']Bella!



i fari alzati? sono bloccati?

Non conosco il sistema della corvette quindi chiedo[/quote]



si sono bloccati ma devono essere i tubi per la depressione staccati e attappati con dei bulloni..

sotto questo punto di vista il vecchio proprietario ha fatto un po di casini...

ma come meccanismo dovrebbe essere ok...
Mi piace la macchina; auguroni per la rimessa in sesto. :omino:

Guest

Grazie

:omino:

Guest

Buon lavoro,Marconi!

:omino:

Guest

Sedili tunnel centrale e tappezzeria, rimossi..

stasera guardo se riesco a finire il cruscotto con relativa strumentazione...

Guest

Ti dai subito da fare eh? :omino:

Guest

Complimenti, bell'acquisto.
Le corvette hanno sempre il loro fascino... bell'acquisto! Buon divertimento a rimetterla in ordine!



:omino:

Guest

Bella!! Complimenti, mi raccomando posta tutto il work in progress :omino:
complimenti......e.....buon lavoro
[quote name='falmass' post='168448' date='17/11/2008, 18:16']Bella!! Complimenti, mi raccomando posta tutto il work in progress :omino:[/quote]

QUOTO!

Guest

Complimenti tra l'altro dalle foto non sembra per niente male....anzi....

Buon lavoro...



:omino:

Guest

[quote name='falmass' post='168448' date='17/11/2008, 18:16']Bella!! Complimenti, mi raccomando posta tutto il work in progress[/quote]



ah su questo non preoccupatevi...

magari con qualche giorno di ritardo ma le foto arriveranno in abbondanza...

Guest

Bravo, bel modello. Mi aggiungo agli altri, metti le foto dello stato avanzamento lavori :omino:

Guest

cruscotto smontato.. applicato le targhette ai fili..

non sono riuscito a smontare il pezzo contagiri contachilometri.. ci dev'essere il cavo di trasmissione del moto che lo blocca..

ma vista l'ora meglio andare a letto e mettercisi poi con calma...

la sveglia domattina non avr? piet?... :omino:

spero domani di cominciare a staccare la carrozzeria dal telaio...
Complimentoni!!!(sono un po' di parte).mi raccomando tienici aggiornati con un bel reportage fotografico

buon lavoro :omino:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8