Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1976 Chevrolet El Camino Classic
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
[quote name='Lupo' post='201732' date='11/4/2009, 12:00']@ronal66: ? quel "quasi" che sta durando da troppo tempo ormai. Se mi avesse detto "vieni tra due mesi che ? finita" allora me la metto via e sopporto, ma me la sta tirando avanti di settimana in settimana e sembra che ci lavori s? solamente quando sa che vado a vedere. Da due mesi che se la doveva tenere siamo arrivati a quattro. La mia pazzienza ha un limite. :yeaaah:



@bega: appena la porto a casa passo a prenderti :hum:[/quote]

eh..pure io sono nella tua situazione ... Dovevano fare tutti in 2 settimane..? un mese e mezzo che c'? l' hanno invece...e si che un giorno si e uno no sono li! Ma ora vi siamo! Sta settimana, visto che ero stufo,gli ho dato ina scadenza,il giorno dopo era gi? gi? dal ponte e quasi pronta!devi stagli col fiato sul collo, loro te la fanno a tempo perso...m'a mi chiedo.... I miei soldi forse valgono di meno? Anche se ? un auto d'epoca..sono un cliente come un altro! Dai su che fra poco ? pronta anche la tua!
Scusate gli errori ortografici ...scrivo dall' iPhone ... :hum:

Guest

Il fatto ? che ti dicono che in due mesi si fa tutto per prendere il lavoro, e poi stanno dietro un po' alla tua e un po alle altre. I contrattempi li accetto, ma quando cominciano ad essere pi? le scuse che i lavori fatti mi sta sulle balle. A me dispiace arrabbiarmi, ma ora mi son stufato e gli ho detto che giovedi lo chiamo e che non voglio sapere come ? messo, ma solamente se sabato prossimo devo andare a prenderla col carro attrezzi oppure no, perch? gli ho detto: io sabato vengo a prendermi l'auto! :hum:
fatto bene! mandalo a fanculo! (quasi) tutti uguali... fagli aspettare i soldi tanto quanto lui ti ha fatto aspettare x la tua chevy! ARGHH che nervoso.. certi discorsi mi toccano direttamente: 2 anni f? ho avuto un'esperienza negativissima con un pezzente totalmente incapace.



se hai bisogno di qualcuno, oltretutto vicino a casa tua, bravo efficiente ed onesto chiedi e ti d? il nominativo in pm

Guest

spiegatemi una cosa *****!! ma xch? portiamo una ***** di punto o altra auto utilitaria odiosa e il meccanico la fa al volo?!? io (noi) portiamo una americana con la meccanica di una vecchia 500 o alfa degli anni 70' ***** passano dei mesi e sono sempre o sul ponte che la guardano o gi? dal ponte che ci fanno il giro attorno!!!! esperienza con la mia ex ford torino dopo 3 anni da un....... e mi fermo qu?, adesso ? dai primi di ottobre che ? dal meccanico x metterla in moto e fargli alcune4 puttanata e neancora ? finita!! iO DICO ALLORA GLI STIAMO SULLE PALLE A QUESTI MECCANICI??? come il povero ESA che ha sborsato ?10000 x la felina e va male!!! allora significa che i nostri soldi valgono come i soldi slavi ***** e ***** ancora....

io rivoglio i vecchi meccanici di una volta di poche parole ma tanti fatti!! ed eri sicuro che la tua macchina qualunque fosse potevi fare strada!!...

Se a tanti meccanici vi da fastidio le nostre americane tenetevi pure sul ponte l'audi la golf la toyota o la punte e andate afare in culo!!!

Chiedo scusa x il mancato rispetto ma mi dovevo sfogare...



grazie

Guest

Secondo me a loro piace tenersele l?. Il tipo a cui l'ho portata io si occupa sia di americane che non. La prima volta che sono andato l? ne aveva una decina di US cars, ho pensato "cavolo ha un bel giro" , peccato che oggi ha l? le stesse auto che aveva sei mesi fa!

Ma ripeto che quello che a me intacca di pi? i nervi ? il fatto che sui tempi dei lavori fanno promesse che poi non mantengono. Almeno avessero la decenza di non promettere nulla.

Di meccanici vecchio stampo ce ne sono ancora. Il tipo che mette le mani sul mio povero Golf ? uno di questi. Peccato che non ha esperienza sulle americane, ma glielo dico sempre che ? ora che cominci.
[quote name='Lupo' post='201792' date='11/4/2009, 16:05']Secondo me a loro piace tenersele l?. Il tipo a cui l'ho portata io si occupa sia di americane che non. La prima volta che sono andato l? ne aveva una decina di US cars, ho pensato "cavolo ha un bel giro" , peccato che oggi ha l? le stesse auto che aveva sei mesi fa!

Ma ripeto che quello che a me intacca di pi? i nervi ? il fatto che sui tempi dei lavori fanno promesse che poi non mantengono. Almeno avessero la decenza di non promettere nulla.

Di meccanici vecchio stampo ce ne sono ancora. Il tipo che mette le mani sul mio povero Golf ? uno di questi. Peccato che non ha esperienza sulle americane, ma glielo dico sempre che ? ora che cominci.[/quote]



sono le sue...
[quote name='ESA' post='201871' date='11/4/2009, 23:15'][quote name='Lupo' post='201792' date='11/4/2009, 16:05']Secondo me a loro piace tenersele l?. Il tipo a cui l'ho portata io si occupa sia di americane che non. La prima volta che sono andato l? ne aveva una decina di US cars, ho pensato "cavolo ha un bel giro" , peccato che oggi ha l? le stesse auto che aveva sei mesi fa!

Ma ripeto che quello che a me intacca di pi? i nervi ? il fatto che sui tempi dei lavori fanno promesse che poi non mantengono. Almeno avessero la decenza di non promettere nulla.

Di meccanici vecchio stampo ce ne sono ancora. Il tipo che mette le mani sul mio povero Golf ? uno di questi. Peccato che non ha esperienza sulle americane, ma glielo dico sempre che ? ora che cominci.[/quote]



sono le sue...



[/quote]



Scusa ESA e' una battuta o lo sai....?

Guest

OOOOOOOK! Dopo 4 lunghi mesi di sofferenza ? tornata a casa! :omino:



[Immagine: dsc00425.jpg]



[Immagine: dsc00419c.jpg]



Non ? ancora a posto al 100%, devo tenere il minimo alle stelle perch? altrimenti appena metto in D si spegne.

Il carburatore che non ? il suo ma (credo) di una corvette dei primi '80 ? stato revisionato ma ora, a detta del meccanico, tira aria e mi da questi problemi.



Domanda 1: ? possibile che il carburatore prima di essere revisionato non creasse problemi e ora si?



Domanda 2:in sostituzione meglio un Edelbrock o, spendendo un po' di pi?, un Holley?
per fuortuna io non ho avuto bisogno di nessuno!!!

Chi f? da s? fa per tr?!!!

Se devi aspettare i comodi del carroziere, meccanico ed elettrauto la tua auto la finisci quando non esiste pi? la benzina!!!
[quote name='Lupo' post='203750' date='19/4/2009, 15:05']OOOOOOOK! Dopo 4 lunghi mesi di sofferenza ? tornata a casa! :omino:



[Immagine: dsc00425.jpg]



[Immagine: dsc00419c.jpg]



Non ? ancora a posto al 100%, devo tenere il minimo alle stelle perch? altrimenti appena metto in D si spegne.

Il carburatore che non ? il suo ma (credo) di una corvette dei primi '80 ? stato revisionato ma ora, a detta del meccanico, tira aria e mi da questi problemi.



Domanda 1: ? possibile che il carburatore prima di essere revisionato non creasse problemi e ora si?



Domanda 2:in sostituzione meglio un Edelbrock o, spendendo un po' di pi?, un Holley?[/quote]



non hai il suo originale!? perche cambiarlo? copri il kit per revisionarlo e diventa nuovo!



[url="http://www.carburetor.ca/"]carburatore[/url]
Non ? ancora a posto al 100%, devo tenere il minimo alle stelle perch? altrimenti appena metto in D si spegne.

Il carburatore che non ? il suo ma (credo) di una corvette dei primi '80 ? stato revisionato ma ora, a detta del meccanico, tira aria e mi da questi problemi.



Domanda 1: ? possibile che il carburatore prima di essere revisionato non creasse problemi e ora si?



Domanda 2:in sostituzione meglio un Edelbrock o, spendendo un po' di pi?, un Holley?





[/quote]



Sei contento eh? spero presto anch'io :omino: :omino: :bananabye:

Guest

@Generalbuell:visto che bisogna far girare l'economia mi sono rivolto a un meccanico. :omino: Scherzi a parte si spera sempre che un professoinista faccia sempre prima e meglio. Purtroppo no ? sempre cos?.



Il carburatore originale non ce l'ho e questo in teoria me l'ha revisionato con un kit



[Immagine: dsc00427l.jpg]



[Immagine: dsc00428k.jpg]



[Immagine: dsc00429.jpg]



@Piero:si sono contento :bananabye: ma ho ancora questa spina nel fianco da togliere. La tua ? in buone mani, e son certo non tarder? ad arrivare. :omino:
Che meraviglia..... complimenti :omino:
[quote name='Lupo' post='203767' date='19/4/2009, 17:07']@Generalbuell:visto che bisogna far girare l'economia mi sono rivolto a un meccanico. :omino: Scherzi a parte si spera sempre che un professoinista faccia sempre prima e meglio. Purtroppo no ? sempre cos?.



Il carburatore originale non ce l'ho e questo in teoria me l'ha revisionato con un kit



[Immagine: dsc00427l.jpg]



[Immagine: dsc00428k.jpg]



[Immagine: dsc00429.jpg]



@Piero:si sono contento :bananabye: ma ho ancora questa spina nel fianco da togliere. La tua ? in buone mani, e son certo non tarder? ad arrivare. :omino:[/quote]

a occhio sembra revionato bene.magari ha solo bisogno di una regolazione con le palle( per regolare bene prima bisogna sapere come funziona, lo dico per esperienza che ho fatto con il mio, dopo 10 gg che gli giravo attorno ho capito come funziona).



di solito per regolare il minimo ci sono 2 viti frontali in basso (prima foto) e poi c'? una vite sulla leva che va al pedale; se le 2 viti frontali sono troppo chiuse non tiene a bassi giri allora come ho capito devi tenerlo alto di giri con la vite del padale. giusto?
ciao lupo,complimenti per come ? venuto il tutto e non ti arrabbiare,anzi quando sei arrabbiato pensa a me che sto impazzendo e ti passa subito,per il carburatore,non ho capito se ? quello che avevi gi? prima ed ? stato revisionato o ? un altro montato e revisionato, ma posso dirti che un carburatore ? fatto di poco,intendo poca roba all'interno ? molto semplice quindi se tira aria da qualche parte va solo controllato,se hanno smontato le farfalle per pulirle e non sono allineate pu? gi? essere una causa,qualche guarnizione messa male altra causa,magari adesso che ? pulito e a posto anche la carburazione va rivista. il quadricorpo fa gola anche a me per la mia,ma girano le palle non avere il suo a posto.. :omino:

Guest

Allora intanto grazie a tutti.

Premetto che non ne so molto di carburatori e carburazione.



@Generalbuell:il meccanico mi ha detto che la vite per la regolazione del minimo ? quella che si vede nella seconda foto sotto la scritta Quadrajet. Se non ho capito ? la vite del pedale a cui ti riferisci.



@olds67:il carburatore ? esattamente quello che avevo prima e che andava da dio. Grazie olds per il consiglio morale, ne avevo bisogno.
[quote name='Lupo' post='203783' date='19/4/2009, 18:08']Allora intanto grazie a tutti.

Premetto che non ne so molto di carburatori e carburazione.



@Generalbuell:il meccanico mi ha detto che la vite per la regolazione del minimo ? quella che si vede nella seconda foto sotto la scritta Quadrajet. Se non ho capito ? la vite del pedale a cui ti riferisci.



@olds67:il carburatore ? esattamente quello che avevo prima e che andava da dio. Grazie olds per il consiglio morale, ne avevo bisogno.[/quote]



esatto quella serve solo ad aprire la farfalla primaria ma per pegolare il minimo motore sono le 2 vitine in basso frontali prova a svitarle un mezzo giro o 2. dando pi? benzina quando inserisci la D non muore.

una volta fatta questa operazione regoli nuovamente la valvola primaria per abbassare i giri

Guest

Frontalmente, a parte la vite del pedale, ne vedo solo un'altra. Ora faccio comunque delle prove.
[quote name='Lupo' post='203783' date='19/4/2009, 18:08']Allora intanto grazie a tutti.

Premetto che non ne so molto di carburatori e carburazione.



@Generalbuell:il meccanico mi ha detto che la vite per la regolazione del minimo ? quella che si vede nella seconda foto sotto la scritta Quadrajet. Se non ho capito ? la vite del pedale a cui ti riferisci.



@olds67:il carburatore ? esattamente quello che avevo prima e che andava da dio. Grazie olds per il consiglio morale, ne avevo bisogno.[/quote]

allora se ? quello di prima deve andare come prima,va solo regolato,fare un controllo alle guarnizioni magari, o i getti che non vanno piu bene con un motore pulito e revisionato come il tuo .
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11