Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 6? PRANZO DEL FORUM AL ROADHOUSE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Guest

Luk dietro di me....con i freni che facevano le bizze....che strizza tutte le volte che dovevo fermarmi :omino:



[Immagine: img-resized.png] Immagine ridotta: 22% della dimensione originale [ 1834 x 1376 ][Immagine: 101_0613.jpg]



..... che strizza???!!!! ci sono stati dei momenti che avrei voluto mettere i piedi a terra per fermarmi!!!! :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd: :omino: se hai notato mi tenevo a dovuta distanza :approv: grazie per la foto! affianco a me c'e' mio figlio che mi diceva quando dovevo frenare :omino: :rid: :up:
... Eccomi ancora...



Un ringraziamento agli amici del FULL SIZE JEEP :



Fede, WRANGLERTEXAN.



Massimiliano da Genova, con gentil signora e bimba.



Fausto, AMC V8, con gentil signora e piccolino.





"IL GRUPPO DEL WAGONEER-CHIEF " rules di brutto !



Solo il mio chief e'.....solo "brutto" e non rules una beata minchi@ !!!



Fat. :handddd:

Guest

Peccato essermi perso il tutto!! :handddd: :handddd: Mi auguro di incontrarvi ai prossimi raduni :handddd: :handddd:
Che cicca essermi perso il raduno, spero di esserci la prossima volta! :handddd: :handddd: :handddd:
[quote name='FATBOYSLIM' post='199820' date='6/4/2009, 12:59']... Eccomi ancora...



Un ringraziamento agli amici del FULL SIZE JEEP :



Fede, WRANGLERTEXAN.



Massimiliano da Genova, con gentil signora e bimba.



Fausto, AMC V8, con gentil signora e piccolino.





"IL GRUPPO DEL WAGONEER-CHIEF " rules di brutto !



Solo il mio chief e'.....solo "brutto" e non rules una beata minchi@ !!!



Fat. :handddd:[/quote]



sei veramente un tipo simpatico....anche se un po'"fuori" :handddd:
Il vassoio della costata bruciava da morire!!! A fine pranzo dopo aver masticato 700 gr di carne al sangue avevo persin la mandibola provata!!!



Ho notato anche io un miglioramento del servizio, non abbiamo dovuto aspettare molto e la roba ? arrivata tutta giusta, mentre anche alla cassa la coda non ? stata eccessiva.



FatBoy: peccato averlo conosciuto solo alla fine!!!



Lordcarl: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:



Grandi tutti davvero!!
Un grazie per la bella giornata a tutti...belli & brutti.......scherzo, molto piacere a rivedere i "vecchi amici" e i nuovi...in particolare:



PIVA: ti devo dare la prox.volta l'adesivo della congrega dei bevitori :handddd:

FATBOY: fortunatamente non sei cos? FAT ma purtroppo neanche altrettanto BOY, comunque sei simpaticissimo handddd:



piacevole il pranzo con ER & Signora( con la S maiuscola), il mitico Tarizza, ho conosciuto MBAR! (poverino una volta che ? in Italia finiamo a mangiare american style)simpatica la famigliola texana (con un pop? di chally hemi orange :handddd: ) il mitico LORD, e il DRAGONE (al quale NON perdono di essere venuto con il WAgoneer), un bravo a BRONZO :handddd: per lo sbattimento,a Mopar per il capannone e un salutone ad Attila e Lu Chopper.........e scusate se dimentico qualcuno......

Guest

Ringrazio anch'io Piva e compagnia per la simpaticissima presenza e la grande capacit? mangiatoria e bevitoria... ? un piacere stare a tavola con voi, date soddisfazione!!!!

Guest

bellissima giornata !! funestata un po dalla pioggia e grandine sul finale , ma chissenefrega !!!

non si riesce mai a parlare e a conoscere tutti, tra guardare le new entry e i restauri , parlare con qualcuno, giri l'occhio ed ? quasi ora di andare via !!! e vorresti avere piu' tempo, per questo ci sono gli altri raduni !!!

speriamo di vedere questo bel gruppo che si ? formato in questi anni ai nostri raduni x esempio, starsene a casa ? una pessima idea !!!! a questo proposito esorto Bronzo a pubblicare sul forum quella cosa di cui abbiamo parlato x il 26.

Ringraziamo tutti i forumisti che hanno rinnovato l'adesione al V8 e diamo il benvenuto a quelli che si sono iscritti ieri !

Il servizio al road house ? migliorato notevolmente e anche ci fossero state 30/40 auto in piu' per esempio non sarebbe stato un problema piazzarle.

Un plauso a quelli venuti da lontano chiaramente non deve mancare, ricordando che succulenti premi Vi aspettano al nostro raduno del 26 aprile a Chignolo Po x gli equipaggi che arriveranno da piu' lontano !!!

@fat boy, si siamo noi, Alberto e Gianluca del V8 ACC, un saluto anche a te , ci ha fatto piacere conoscerti, spero che tutto l'entusiasmo che hai x il nostro mondo tenga la tua fiamma accesa x un bel po di tempo, mi spiacerebbe annoverarti tra le meteore del mondo USA cars. (e ti assicuro che ce ne sono tante , ma non ? stato tragico perderle )

@cowvette, un plauso a tua figlia, " la bambina piu' brava del mondo" che ti ha sopportato x tutto il pranzo. :handddd: :handddd:



ciao a tutti !
[left]'ccitua Aska the drummer, ecco perch? non sei venuto al pranzo!!!! [Immagine: Hew0YRcLCH0&hl=it&fs=1][/left]BECCATO!!

Guest

Dopo una giornata come quella di ieri le parole non hanno molto senso, dovrebbero parlare le emozioni, ma si sa che esse non parlano.

Resteranno per sempre e indelebilmente conservate, invece, nel profondo del cuore.

Gli 800 Km percorsi in poche ore sono inezie quando arrivo e parlo con tutti voi, ad oggi non ? facile trovare un clima cos? soave....

Ringraziamenti per la solita ospitalit? di Antonello e per farci sempre vivere e guardare le meraviglie che possiede che per molti sono sogni.

A Bronzo per aver organizzato la "solita" splendida giornata....ineccepibile.....si vede quanto ci tieni che tutti stiano bene....la prossima volta non sposto il wagoneer :handddd: :handddd:

A ragno che finalmente dopo mille consigli ho conosciuto.

A Bottons che ho finalmente conosciuto di persona (non mi ha spedito la multa :omino: :omino: )

A FatBoy una grande e brava persona.

A tutti i veneti-friulani per la compagnia del viaggio e a tavola....

Al vichingo, ma specialmente alla sua dolce signora.... :handddd:

Pierato e signora per la compagnia.

A mike per lo splendido badge che mi ha aiutato molto, grazie veramente.

A Faz per la lunga chiaccherata.

Al V8 presidente e socio :handddd: come al solito simpaticissimi e spassosissimi. Il miglior club in Italy....

A Lino e signora per la colomba assolutamente ottima.

A towman per il bellissimo "rottame" e la sua simpatia.

All'elegantone er e signora. Che stile.... :omino:

Ho anche dato qualche volta ai nick, Moris (tagliati i capelli e vai a restaurare :handddd: :handddd: ) e tutti gli altri che non ricordo ora.



Insomma una giornata alla quale mancano solo gli dei, che invece di cercare di rovinare la giornata con la pioggia, farebbero bene, la prossima volta, a partecipare.



Vi stimo tutti....



:rid:

Guest

Dragone, la prossima volta per? vogliamo vedere la Camaro!! :handddd:
[quote name='caddy55' post='199854' date='6/4/2009, 14:31'][left]'ccitua Aska the drummer, ecco perch? non sei venuto al pranzo!!!! [Immagine: Hew0YRcLCH0&hl=it&fs=1][/left]



BECCATO!![/quote]



Peccato che quella trasmissione sia stata registrata durante la giornata di venerdi scorso... :handddd:

Purtroppo i motivi che mi hanno tenuto qui a Roma erano anche piu seri di una puntata del MCS... :handddd: ...e dopo aver visto le foto che avete fatto ieri, inevitabilmente non ho saputo resistere...cmq ? uno spettacolo!!!!!!



Antonio
Che bello! Mi sono divertito parecchio. Sicuramente il pi? bello a cui ho partecipato. Posso mancare a qualche raduno, ma al pranzo del forum, MAI! Non si pu? mancare!!! Paolo ? un grande. Ammirevole il lavoro. Mosso solo dalla grande passione per le auto americane. Complimenti. Sicuramente, un grazie va anche ad Antonello visto l'ospitalit? e la cordialit? che ha dimostrato con tutti. Fatto i doverosi ringraziamenti agli organizzatori passo ai partecipanti:

- In primis devo ringraziare la mia donna e Makkino. Non tutti sanno che ho valutato l'idea di vendere le Mustang, sia quella moderna che quella d'epoca, per problemi di lavoro (crisi) e coincidenza con investimenti (casa). Ovviamente la mia ragazza non vuole visto che mi ha minacciato di lasciarmi se le vendo. E' da tempo che mi sento in privato con alcuni utenti per parlare di Mustang, magari per cambiare idea. Nigel per esempio, mi ha aperto gli occhi su quello che ho a casa, ieri Mopar me l'ha confermato. Ma la massima certezza della non vendibilit? ancora non c'? l'avevo. Ho comprato altri due libri, che devono arrivare fra poco, per riuscire a completare il mio dubbio, sopratutto per la '66... Ma ieri ? successo qualcosa di inaspettato: il signor Makkino, d'accordo con la signorina Crazy Racing (che ha organizzato il tutto), mi chiede "Andiamo fare un giro?". Io acconsento, e lui "Ok, guida.". Rimango di stucco. Non ho mai guidato un'auto cos? anziana... Ma sopratutto mai una Mustang prima serie! Alla fine rinuncio e lui "Ok, andiamo fare un giro e tu guidi al ritorno.". Non dico niente. Ero solo emozionato a salirci, in una delle pi? belle Mustang mai visto... E loro tre lo sanno. Tre? Si, Crazy Racing, Makkino e la Mustang di Makkino. Facciamo il giro, grandioso, bellissimo, perfetta. Makkino gira, si ferma e ora tocca a me. Emozione e tensione a mille. Salgo e con il piede sinistro freno. Non trovo e non so mettere in D! Diamine! Guido una Mustang automatica ogni giorno, ma mi ero dimenticato tutto. Un ragazzo di 10 anni, avrebbe fatto di meglio. Vabb? dai, figure di m a parte, parto... vado... non ci credo... sto guidando una Mustang... la Mustang che piace a me... ahhh cacchio cacchio! Non vedo niente... l'asfalto, il cofano della Mustang, il volante della Mustang e il cruscotto della Mustang... C'erano auto davanti, dietro, nell'altro senso, ma mentre guidavo non esisteva nulla. Provo a frenare... rido... che bello! La prossima volta chieder? a Bronzo la gamba, cos? non avr? problemi. Accelero un p? e il V8 289 della Ford c'?... c'?... c'?! Il volante leggerissimo. Si muove bene, dalle descrizioni pensavo molto peggio, ma anche se ci sar? di meglio, per me ? perfetta. I suoi difetti diventano pregi e i suoi pregi si moltiplicano per 3. Dopo un secondo, siamo gi? arrivati al RH. Il tempo ? passato velocissimo, troppo veloce. Faccio due manovre, io incapace con il cambio, ma che figata ragazzi!!! La prima volta non si scorda mai, vero? Ecco... Col cacchio che la vendo la '66!!!! La mia piccola grande Crazy aveva organizzato il tutto per fare in modo che non la vendessi. Makkino ha fatto il resto. Grazie davvero. Sar? un pischello, una checca, quello che volete, ma con gli occhi lucidi, vi rigrazio con il cuore. Scusate se ho scritto un poema ma volevo rendervi partecipi. Grazie ancora amore!!! Grazie ancora Makkino!!!

- Ing. Skylineeeeee, spassossimo. Molto divertente, molte stronzate... un grande! Ottima compagnia. Alla prossima!

- Lino, anche se senza Mustang, con una Challenger perfetta e con un motore ingiustificatamente ignorato in Italia. Lunga vita ai small block!!! Complimenti!

- Squadra e tavolata del nord-est. Fabio e donna, Dragone e donna, Lupo, Piero e famiglia e Boss Hogg. Mike e donna, non del nord-est, ma parte di noi. Siete delle belle persone. La prossima volta dobbiamo essere pi? numerosi e con pi? auto! E che cacchio!

- Contento di aver conosciuto Bruce. Finalmente! La Mustang al ritorno non ha dato problemi. Oggi ? perfetta e parte subito. Non so cosa sia successo, ma a breve far? un controllo. E complimenti per quello che fai con la tua di Mustang! Cos? che si usa!!!

- Alle Challenger trovate in autostrada... Non capita sempre di trovare una Challenger del '72 da concorso (Lino) che va a 140 e una Challeger SRT del 2008 che fa sentire la musica Hemi fino a Vicenza. Quando Stephen ha accelerato ho capito che non potevo competere. Per cui l'ho raggiunto timidamente e con calma... Davvero belle. Complimenti!

- Felice di aver visto Rolando & le Mustangs che erano con lui. Peccato che stavate andando quando sono arrivato io. Alla prossima, spero di non salutarti dalla macchina, ma di stringerti la mano e chiacchierare un p?. Avremo sicuramente molte cose da dirci!

- Mbar... Che non ho conosciuto. Mi ha suggerito Airgrabber chi eri, ma eri impegnato a parlare con Er Wagone e dopo non ti ho pi? ritrovato. Mi spiace, spero di stringerti la mano la prossima volta!

- A tutti quelli che ho rivisto e che ho conosciuto... Scrivere tutti i nomi sarebbe un suicidio, ma non dimentico e non escludo nessuno.



Grazie a tutti ragazzi! Siete mitici!!!



PS=A breve le foto.

Guest

[quote name='Flaviospeed' post='199929' date='6/4/2009, 18:57']Ovviamente la mia ragazza non vuole visto che mi ha minacciato di lasciarmi se le vendo.[/quote]



E' una cosa stupenda, spero che te ne renda conto fino in fondo.

A parte il fatto che le Mustang possano piacere anche a lei, ma ? il comprendere quanto una passione valga per una persona che dimostra amore di quelli veri.

A me purtroppo ? successo l'esatto contrario... ora ci rido. Ma ai tempi...

"Resta nel tuo mondo in cui auto e moto sostituiscono le persone"

Comunque il tuo racconto mi ha fatto venire i brividi... So bene cosa si prova, era da quando avevo 10 anni che sognavo di avere una Corvette...
Pensa che se siamo qu? lo dobbiamo a te........
applausi

applausi

applausi

applausi per flavio

flavio

flavio!!

yo yo yo!!
Dietro un grande uomo c'? sempre una grande donna.
[quote name='Ale555' post='199931' date='6/4/2009, 19:05'][quote name='Flaviospeed' post='199929' date='6/4/2009, 18:57']Ovviamente la mia ragazza non vuole visto che mi ha minacciato di lasciarmi se le vendo.[/quote]



E' una cosa stupenda, spero che te ne renda conto fino in fondo.

A parte il fatto che le Mustang possano piacere anche a lei, ma ? il comprendere quanto una passione valga per una persona che dimostra amore di quelli veri.

A me purtroppo ? successo l'esatto contrario... ora ci rido. Ma ai tempi...

"Resta nel tuo mondo in cui auto e moto sostituiscono le persone"

Comunque il tuo racconto mi ha fatto venire i brividi... So bene cosa si prova, era da quando avevo 10 anni che sognavo di avere una Corvette...

[/quote]

il brutto ? che ho la stessa passione... e so bene che significa avere l'auto che si sogna e far fatica per averla... io non ho un'americana ma per l'auto che ho ora ho lottato ed ora guai a chi la tocca.

poi per lui ci sono 3 sogni in uno: restaurare un'auto americana, una mustang ed ? old. come posso permettergli di fargliela vendere?! se l'avessi fatto sarei stata davvero una stronza, invece sono un'appassionata pure io e comunque sono una persona che cerca di mettersi nei panni degli altri per cercare di farli star meglio...

che ci volete fare... l'altronde un nick name un motivo...
Un saluto a tutti i partecipanti, un grazie a mio fratello e Antonello e a tutti quelli che hanno collaborato a questa festa di famiglia. Peccato che non abbia potuto presenziare a tutta la festa.

Ciao e alla prossima

Antonio.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34