Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 6? PRANZO DEL FORUM AL ROADHOUSE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34
[quote name='bronzo' post='199035' date='3/4/2009, 10:47']Bronzo: 2 + 1 bimba + auto + badge

Mopar : 2 + 1 bimba + auto + badge

Tarizza: 2 + Auto

Flaviospeed + Crazy Racing + Skylineeeeee: 3 + auto + 2 badge (ne manca uno)

Mike-V8: 2 + 1 bimba + badge

Bad 58: 3 + 1 bimba + 2 auto

Airgrabber: 2 + Multipla

Marconi: 2 + badge

Paolino olds: 2 + auto

Fabio: 2 + auto + badge

LINO13: 2 + badge

caddy55: 1

Vanze: 1 + Auto. No badge

dragone: 2 + Auto + badge

Alesoldani: 2 + Auto

pierato: 3

Mos?: 2 + auto

Loghann: 2 + bicicletta + badge

Towman: 2 + qualcosa a 4 o 6 ruote + badge

Lupo: 1 (per l'auto non si sa!)

Orsogrigio: 2 + auto (forse)

Ndiego75: 1

Pex: 2, no auto, no badge

Piero: 1 + moto?

Wranglertexan: 1 + auto + badge

Fatboyslim: 1

Skalo666: 3 + auto no badge

Bottons: 1 + (forse) auto

Ale555: 2 + auto

Pungi: 1+1 bimbo + badge

Massimiliano: 4 + 1 bimba + jeep GW

Olds67: 2

V8PRESIDENT: 1 + auto

PivaJr: 4, no auto, SI badge

Giuspe: 2 + 2 bimbi(M+F) + amico figli + auto

Fazrock: 2 & no badge,no car....

ragno;1+auto

max-usa-v8:2+1 bimbo+badge

Lordcarl: 1 + 1 bimbo Non ho mai avuto il badge

luk : 1 + 1 auto

Fabrizioresta: auto+ 3 persone, non ho il badge

V8 POWER 1+AUTO

Arioch: 3 + auto, vorrei tanto il badge!

David: 2 + auto

vision76: 2 +auto no badge

Attila: 2 + auto no badge

cowvette :4 + 3 bimbe + 2 auto

er Wagone: 2 + auto (non ho il badge)

leroro1: 2 persone.1 auto non ho badge

Raffa Torino: 24 persone + 10/12 auto, no badge

gianda03: 1 + auto (mi prenoto ma resto in forse fino all'ultimo)

nomadiaugusto: 2

sephmickey: 1/2 + auto

mbar: 2

Amp: 13 + 2 baby + 3 auto, no badge

amcV8: 1 + auto (forse)



Totale 157 persone
[/quote]



Ragazzi, andiamo per ordine....mi collego solo ora.

In teoria ci sono tre posti liberi pi? quello di AMCV8 che mi conferma la presenza domattina...

lo scorso pranzo c'erano pi? di dieci persone non presenti nella lista...e sono rimasti in attesa di posti a sedere altri che avevano prenotato molto prima.

A Giuspe ed altri che si sono aggiunti alla lista dopo la chiusura: posso darvi conferma solo domani nel primo pomeriggio...per? se mi danno picche, per correttezza nei confronti di chi si ? aggiunto alla lista da tempo, non posso davvero far nulla...e non mi posso permettere un giorno prima del pranzo di creare attriti con il responsabile del locale. Spero capiate.

Quindi, dopo la lista qu? sopra, chi sarebbe aventualmente da aggiungere?



Per favore, nel frattempo non andiamo o/t altrimenti non ci capisco pi? una mazza e mi v? in fumo il cervello! :headbang:



In tarda mattinata andr? per definire la questione parcheggio e dare il numero definitivo dei partecipanti....se con chiarezza entro stasera mi dite chi vorrebbe aggiungersi domani ci provo...
avevo chiesto di aggiungere:



SF18C: 2 + 1 ragazzina + auto (no badge)



Grazie.



Giuseppe
Ok...andiamo per ordine di prenotazione...

io leggo nelle pagine precedenti:



K1961: 4 + auto



SF18C: 3 + auto



Marconi: (mi ha contattato in pm oggi pomeriggio ma ero a lavoro) 2



Davide.cd o Leroro1. 1 + auto



In totale sono 10 persone in pi?...arriveremmo a 167.



Io ci provo ragazzi, ma vi d? conferma domani nel primo pomeriggio.
bronzo so che non ci incastra na fava



cmq sto preparando le cose per partire domattina quindi se avessi bisogno di qualsiasi cosa anche far pulire alla mia ragazza il tuo cj dimmelo



no dai veramente se hai bisogno dimmelo
Grazie Morris, basta la presenza!!!





Io al limite provo a proporre di aggiungere i posti alle tavolate gi? esistenti....ci stringeremo un p?...credo che al resto della ciurma non importi pi? di tanto...al massimo portiamo le sedia da casa! :headbang:
Piuttosto mangio in piedi io.....

Guest

[quote name='bronzo' post='199286' date='3/4/2009, 21:12']Piuttosto mangio in piedi io.....[/quote]



Se si mangia in piedi io, te e un altro paio di elementi robusti, 10 posti (comodi) a sedere si recuperano di sicuro :headbang: :omino: :omino: !
se non ricordo male l'anno scorso c'era un p? di problema per le sedie, non tanto per i tavoli... i veneti erano sulla tavola tutti vicini vicini e nessuno si ? lamentanto, apparte le sedie... se sbaglio correggetemi.

Guest

bh? che dire ragazzi.

se sono riuscito a convincere moglie figlia furetti ecc... a venire

l'unica zozza che mi poteva dire di no lo h? fatto....

la mia ciccia oggi mi h? abbandonato( problemi di cambio)

si ? fermata e non entrano pi? le marce

nn capisco..

domani o luned? spero nell'intervento di nostro signore il RIPARATORE



auguri e buon pranzo



io star? l? a tirare tapi contro le botti di rovere insieme all'amico jack daniels
Si potrebbe con il bel tempo anche fare una tavolata fuori eh! :headbang:



Comunque per chi passa dal grillo di novara noi ci troviamo li alle 10,15 quindi chi si vuole aggregare ? il benvenuto.



Ciao!
portiamo qualche sedia pieghevole che non si sa mai... :headbang:
oppure fate i turni come in mensa :headbang:
[quote name='bronzo' post='199286' date='3/4/2009, 21:12']Piuttosto mangio in piedi io.....[/quote]





[quote name='bronzo' post='199324' date='3/4/2009, 22:14']portiamo qualche sedia pieghevole che non si sa mai... :ghghgh:[/quote]



Bronzo, vengo con il Dodge, sfiliamo il tavolino dal bagagliaio, sai gia' che porto da "bere" come dio comanda,

mettici tu due seggioline tipo camping e mangiamo all'aperto come dei pasha' !!!

Cosi' posso pure fumarmi un buon toscano senza rotture di maroni.



FAT. :haha:
Signori, La scorbutica lunatica non vuole venire, e allora che si passi il WE in officina...



Confermo la mia presenza ma senza auto :haha:



:ghghgh:

Guest

Io quasi di sicuro vengo con la macchina sporca... Stanotte sono per forza con lei, piove di sicuro e domani non ho modo di lavarla...
Signore e signori...

sono lieto di comunicarvi...

che...

CI STIAMO TUTTI!!!!





Il locale sar? praticamente interamente a nostra disposizione...idem quindi il parcheggio...



dopo tutto questo, verranno inflitte punizioni corporali agli eventuali bidonari!!!
:ghghgh: :haha: :haha: :haha:
Riaggiorno un promemoria....



- consiglio a chi porta bimbi piccoli che ancora non utilizzano le normali sedie, di munirsi di seggiolino da fissare ai tavoli...al Roadhouse hanno i seggioloni veri e propri in legno, ma sicuramente non per tutti i bimbi presenti.



- onde evitare code alle casse, prima andate a pagare (ricordandovi cosa avete mangiato e segnalando la vostra tavolata) meglio ?...ci sar? pi? di una cassa a nostra disposizione ma siamo davvero in tanti...in questo modo non dovrete farvi un quarto d'ora di fila.





- dovendo pagare ci? che si ? consumato, vi consiglio di non ordinare caraffe grosse di birra da dividere...perch? in cassa non potranno fare la suddivisione e dovrebbe poi pagarla uno solo (spero di essere stato chiaro...anche se ho i miei dubbi :ghghgh: )



- ho chiesto al responsabile se si pu? ovviare al problema attesa dopo l'ordinazione...faranno il possibile, per? tenete conto che non hanno un men? fisso gi? pronto...si ordina al momento e la carne v? cotta al momento...quindi per forza di cose ci sar? chi aspetter? di pi? e chi un p? meno...non inc@zz@tevi...tanto ? bello scambiare 4 chiacchiere durante l'attesa.



- se avete altre domande contattatemi pure in pm.



- grazie a tutti :haha:

Guest

[quote name='bronzo' post='199439' date='4/4/2009, 13:17']Signore e signori...

sono lieto di comunicarvi...

che...

CI STIAMO TUTTI!!!!





Il locale sar? praticamente interamente a nostra disposizione...idem quindi il parcheggio...



dopo tutto questo, verranno inflitte punizioni corporali agli eventuali bidonari!!!
:ghghgh: :haha: :haha: :haha:[/quote]

Sapevo che combinavi...... :haha: :haha:



MITICO :haha: :haha:

Guest

Grande Paolo!! ma ora di ottobre al prossimo pranzo dove andremo!? perch? se andiamo avanti di questo passo supereremo i 180!!
Il locale attualmente dispone di 169 posti...domani porteranno altre sedie.



L'anno prossimo si amplieranno ricavando 40 posti in pi?.



Non ? facile trovare un locale che comunque lavora parecchio, che possa ospitare pi? di 160 persone, di domenica, senza quindi un ricambio di gente...e 50 macchine americane...non proprio utilitarie...con parcheggiatore.



Ora posso solo sperare che vengano tutti quelli in lista.



Stamattina sono venute gi? 4 gocce d'acqua e la diarrea aveva gi? iniziato a farsi sentire...ma ora si sta aprendo e c'? sole! :ghghgh: :haha: :haha: :haha:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34