Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Eldorado....che faccio mi butto?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
[quote name='Piero' post='235528' date='9/9/2009, 19:21']e poi cosa c'entrano Rolls e Ferrari... mah.[/quote]



Io continuo a non capire perch? in questo Forum si snobbino cos? altamente tutte le auto che non sono americane. L'auto USA ? una passione, come lo pu? essere una Rolls (che come impostazione generale ? molto vicina alle berline USA) o una Ferrari, o la famosa Duetto gi? citata da qualcuno come la 500 o la Jeep.



Io amo le auto USA, ma non per questo non prenderei una Rolls. Anzi, a parit? di prezzo...

Guest

solo che non e' il posto dove parlarne, tutto qua.. :handddd:

Guest

[quote name='mopar' post='235581' date='9/9/2009, 22:45']Certo, costano 600 euro o poco meno....e il resto? Se uno che restaura una ELdo non mette le gomme giuste, ma quelle da fuoristrada o furgone, come avr? restaurato il resto?[/quote]



ti dir? che come esterni e interni sembra perfetta..quindi non sarei cos? categorico...poi magari invece hai ragione tu, non so! Smile
Si, ma Panizz le ha soltanto citate...e quasi in punta di piedi

Guest

[quote name='baraz' post='235583' date='9/9/2009, 22:59']solo che non e' il posto dove parlarne, tutto qua.. :handddd:[/quote]



Si si, io non ne parlavo, spiegavo solo che un'auto italiana come mi avete consigliato non fa proprio per me! :handddd:

Guest

[quote name='bonjo' post='235586' date='9/9/2009, 23:03']Si, ma Panizz le ha soltanto citate...e quasi in punta di piedi[/quote]

...e Piero si chiedeva solo cosa c'entrassero, non le ha snobbate n? tantomeno ha detto che gli fanno schifo.



Fine O/T
Scusate se riprendo l'O/T: qui si ? parlato di Alfa Duetto, di 2CV, di Mini, di 130 Coup?, insomma di tutto e nessuno ha fiatato. Le uniche 2 citate dal "novizio" autore del topic sono state immediatamente bollate perch? non c'entrano nulla. Mi ? solo venuto un dubbio, tutto qui.
Per come la vedo io, idee sue, soldi suoi...che si butti pure! Prende un'incul@ta, amen servir? per la seconda se ci sar?!!!

? la terza auto, anzi una passione per lui...e allora cosa potrebbe mai fregargli di 2cv, fiat, duetti vari se vuole un'auto americana!?!?!?!?!?

Guest

allora tornando in topic, non sapete cosa dirmi cosa ? fondamentale controllare? sulle auto moderne conosco i "trucchetti", ma qui proprio no! Smile

Guest

[quote name='Gi?cama' post='235600' date='9/9/2009, 23:28']Per come la vedo io, idee sue, soldi suoi...che si butti pure! Prende un'incul@ta, amen servir? per la seconda se ci sar?!!!

? la terza auto, anzi una passione per lui...e allora cosa potrebbe mai fregargli di 2cv, fiat, duetti vari se vuole un'auto americana!?!?!?!?!?[/quote]



Infatti...non devo prendere una macchina tanto per dire "ho la storica in garage"...ne voglio una che mi dia emozioni...altrimenti mi tengo i soldi! :tri:

Guest

una domanda... ma sai di cosa parli? conosci modelli, motorizzazioni, optionals, sei in gradi di decodificare una targhetta VIN qualora ti venisse mandata dal venditore???? o la tua passione e': americana a qualsiasi costo, basta che venga meno di 10000euro...solito consiglio per tutti quelli che prima di te sono arrivati qua con le stesso domande: leggi, informati, comprati qualche libro, un'enciclopedia delle auto americane...guarda i diversi modelli, il panorama delle vetture americane e' enorme...
[quote name='P A N I Z Z' post='235585' date='9/9/2009, 23:03'][quote name='mopar' post='235581' date='9/9/2009, 22:45']Certo, costano 600 euro o poco meno....e il resto? Se uno che restaura una ELdo non mette le gomme giuste, ma quelle da fuoristrada o furgone, come avr? restaurato il resto?[/quote]



ti dir? che come esterni e interni sembra perfetta..quindi non sarei cos? categorico...poi magari invece hai ragione tu, non so! Smile

[/quote]una volta mi pass? per le mani una eldorado rossa con interni bianchi, era talmente piena di stucco che nello sbattere il cofano anteriore perse un pezzo di vernice con sotto uno spessore allucinante di stucco. era simile a quella delle foto, solo che aveva le gomme con fascia bianca, comunque come dice Mopar all'eldorado ci vogliono le gomme con fascia bianca, per? stretta, ed infatti chi non le ha messe pu? aver fatto tutto il resto in stretta economia.

L'auto di cui parlavo fin? poi a torino o vicinanze.

se trovo delle foto le posto.

Guest

[quote name='hermanngermano' post='235606' date='9/9/2009, 23:39'][quote name='P A N I Z Z' post='235585' date='9/9/2009, 23:03'][quote name='mopar' post='235581' date='9/9/2009, 22:45']Certo, costano 600 euro o poco meno....e il resto? Se uno che restaura una ELdo non mette le gomme giuste, ma quelle da fuoristrada o furgone, come avr? restaurato il resto?[/quote]



ti dir? che come esterni e interni sembra perfetta..quindi non sarei cos? categorico...poi magari invece hai ragione tu, non so! Smile

[/quote]una volta mi pass? per le mani una eldorado rossa con interni bianchi, era talmente piena di stucco che nello sbattere il cofano anteriore perse un pezzo di vernice con sotto uno spessore allucinante di stucco. era simile a quella delle foto, solo che aveva le gomme con fascia bianca, comunque come dice Mopar all'eldorado ci vogliono le gomme con fascia bianca, per? stretta, ed infatti chi non le ha messe pu? aver fatto tutto il resto in stretta economia.

L'auto di cui parlavo fin? poi a torino o vicinanze.

se trovo delle foto le posto.

[/quote]



Il venditore ha detto che mi pu? mostrare una fattura del carrozziere di 7000?, sulla meccanica diciamo che ho buona esperienza e le cose principali sono in grado di valutarla. a questo punto non resta che vederla bene di persona...e sperare di avere buon occhio.
[quote name='bonjo' post='235582' date='9/9/2009, 22:57'][quote name='Piero' post='235528' date='9/9/2009, 19:21']e poi cosa c'entrano Rolls e Ferrari... mah.[/quote]



Io continuo a non capire perch? in questo Forum si snobbino cos? altamente tutte le auto che non sono americane. L'auto USA ? una passione, come lo pu? essere una Rolls (che come impostazione generale ? molto vicina alle berline USA) o una Ferrari, o la famosa Duetto gi? citata da qualcuno come la 500 o la Jeep.



Io amo le auto USA, ma non per questo non prenderei una Rolls. Anzi, a parit? di prezzo...

[/quote]



Evidentemente non mi sono spiegato bene...il mio intervento era teso a tentare di capire il perche' del coinvolgimento di Rolls e Ferrari in un topic in cui si parla di probabile acquisto di una "storica" Cadillac...tutto qui,anche a me piacciono sia le Rolls sia le Ferrari(ne ho anche avuta una).
Il venditore ha detto che mi pu? mostrare una fattura del carrozziere di 7000?, sulla meccanica diciamo che ho buona esperienza e le cose principali sono in grado di valutarla. a questo punto non resta che vederla bene di persona...e sperare di avere buon occhio.

[/quote]





Scusa non per farti i c.....i tuoi ma te la vende a 10.000? :tri:

Guest

[quote name='Gianda03' post='235641' date='10/9/2009, 09:18']Scusa non per farti i c.....i tuoi ma te la vende a 10.000? :tri:[/quote]



Si, ha anche altre due storiche che vende tra l'altro.

Guest

[quote name='P A N I Z Z' post='235567' date='9/9/2009, 22:05']La macchina che avevo visto ? questa:

[url="http://img43.imageshack.us/i/getattachmentaspxec.jpg/"][Immagine: getattachmentaspxec.jpg][/url]



Per caso...la "conoscete"? Smile[/quote]

Dalla griglia anteriore ? una 73 e se ha un piccolo catadiottro vicino alla coda posteriore lo ? sicuramente, il motore ? lo stesso dal 71 al 76, ma piano piano diventarono meno i CV.

Qualcosina...[url="http://en.wikipedia.org/wiki/Cadillac_Eldorado"]qu?[/url]

Guest

[quote name='falmass' post='235664' date='10/9/2009, 11:49'][quote name='P A N I Z Z' post='235567' date='9/9/2009, 22:05']La macchina che avevo visto ? questa:

[url="http://img43.imageshack.us/i/getattachmentaspxec.jpg/"][Immagine: getattachmentaspxec.jpg][/url]



Per caso...la "conoscete"? Smile[/quote]

Dalla griglia anteriore ? una 73 e se ha un piccolo catadiottro vicino alla coda posteriore lo ? sicuramente, il motore ? lo stesso dal 71 al 76, ma piano piano diventarono meno i CV.

Qualcosina...[url="http://en.wikipedia.org/wiki/Cadillac_Eldorado"]qu?[/url]

[/quote]



Ti ringrazio! una curiosit?, non che conti, che velocit? di crociera ha una macchina del genere? si viaggia a 100/130 km/h?
[quote name='P A N I Z Z' post='235694' date='10/9/2009, 13:34'][quote name='falmass' post='235664' date='10/9/2009, 11:49'][quote name='P A N I Z Z' post='235567' date='9/9/2009, 22:05']La macchina che avevo visto ? questa:

[url="http://img43.imageshack.us/i/getattachmentaspxec.jpg/"][Immagine: getattachmentaspxec.jpg][/url]



Per caso...la "conoscete"? Smile[/quote]

Dalla griglia anteriore ? una 73 e se ha un piccolo catadiottro vicino alla coda posteriore lo ? sicuramente, il motore ? lo stesso dal 71 al 76, ma piano piano diventarono meno i CV.

Qualcosina...[url="http://en.wikipedia.org/wiki/Cadillac_Eldorado"]qu?[/url]

[/quote]



Ti ringrazio! una curiosit?, non che conti, che velocit? di crociera ha una macchina del genere? si viaggia a 100/130 km/h?

[/quote]



Beh considerando che a quelle velocita? hai sicuramente il motore che ronfa ben al di sotto dei 3000 giri in teria la velocita?di crociera puo?essere anche piu?alta (consumi permettendo)

Guest

[quote name='Serpiko' post='235695' date='10/9/2009, 13:44'][quote name='P A N I Z Z' post='235694' date='10/9/2009, 13:34'][quote name='falmass' post='235664' date='10/9/2009, 11:49'][quote name='P A N I Z Z' post='235567' date='9/9/2009, 22:05']La macchina che avevo visto ? questa:

[url="http://img43.imageshack.us/i/getattachmentaspxec.jpg/"][Immagine: getattachmentaspxec.jpg][/url]



Per caso...la "conoscete"? Smile[/quote]

Dalla griglia anteriore ? una 73 e se ha un piccolo catadiottro vicino alla coda posteriore lo ? sicuramente, il motore ? lo stesso dal 71 al 76, ma piano piano diventarono meno i CV.

Qualcosina...[url="http://en.wikipedia.org/wiki/Cadillac_Eldorado"]qu?[/url]

[/quote]



Ti ringrazio! una curiosit?, non che conti, che velocit? di crociera ha una macchina del genere? si viaggia a 100/130 km/h?

[/quote]



Beh considerando che a quelle velocita? hai sicuramente il motore che ronfa ben al di sotto dei 3000 giri in teria la velocita?di crociera puo?essere anche piu?alta (consumi permettendo)

[/quote]



Si mi hanno accennato a consumi vicini ai 2 km/l...anche se mi sembra una cosa esagerata! Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7