Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1986 Chevrolet Corvette
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Compra anche due slick ed i cerchi posteriori in alluminio, metti una benza molto "ottanica", parti sull'ultimo giallo (non sul verde) e .....BUTTA GIù DELLA CAVALLERIA D'UN DIO!!!!!! :zspecial73:

Guest

bravo, bravo, vedo che le serate in garage rendono!

...ma sei lì anche stasera?
[quote name='ndiego75' timestamp='1344608444' post='439958']

L'ex proprietario USA con le prove che aveva fatto lui era intorno ai 12.51 sul 1/4 quindi, caproni al volante a parte, con questa modifica spererei di scendere sotto i 12.

:zsarcastic4xx:

[/quote]



Come mai, l'ex proprietario, pur provandola sul 1/4 di miglio (credo spesso... o sicuramente più volte di te), teneva una rapporto al ponte abbastanza lungo? Voglio dire... ci ha messo un compressore e con pochi dollari poteva mettere una coppia conica migliore (per il 1/4 di miglio)...??? :hum:
Secondo me non l ha mai cambiata per i seguenti motivi:

Tirare giù quel differenziale non è una passeggiata soprattutto oltre ai bulloni e viti inchiodate devi smontare 3/4 di retro treno, aggiungerò foto do quando è rimontato per far capire quante cose ci sono in mezzo.

Il costo non è cosi poco perchè devi cambiare un non solo la coppia conica ma anche il carrier e per fare un lavoro ben fatto anche l alloggiamento con uno piu robusto, costo medio dai 1200 ai 2000 usd.

Ed infine perchè a quanto mi ha detto la usava spesso anche prima di modificarla in città/autostrada ed avere un raporto cosi corto non è certo il massimo



Splendida immagine estrapolata dal filmato dell' ultimo Hill's Race:





[size="2"][size="2"][Immagine: VTS_05.0001.jpg] [/size][/size]
Bellissima davvero!!!
Che velocita' ha raggiunto alla linea d'arrivo?

Fighissima questa foto!
Soddisfatto del cambiamento?
Pagine: 1 2 3