Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: KUSTOM WEEKEND 2011
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
[quote name='slk boccio' post='355931' date='25/5/2011, 12:36']C'ero anch'io!! Da spettatore ma c'ero anch'io!!! :hahahah:

Abito a 10km dal campeggio Girasole ..............[/quote]





Perch? non sei venuto a presentarti? Verrai punito per questo,caro il mio boccio :handddd: :handddd: :hahahah:
Ma la premiazione? Nessuno dice niente?
Gia' detto da Antonello...



1 Classic Michele Giudici con una Hudson

1 Hot Rod , Rolando Blue Oval con Ford 30 Coupe

1 Pick Up Shorty (erano in 2)

1 Custom Fausto degli Sabarbari con Chevy '50 , shaved , air ride e colore oro opaco...
[quote name='caddy55' post='356052' date='25/5/2011, 18:53']Ma la premiazione? Nessuno dice niente?[/quote]





Diciamo che la premiazione pu? essere condivisa oppure no...

A mio avviso c'erano mooolte auto che meritavano di essere premiate mentre tra quelle premiate

ce n'era almeno una in particolare che.....

De gustibus. Mio modesto parere :eek:
[quote name='frank64' post='356056' date='25/5/2011, 18:58'][quote name='caddy55' post='356052' date='25/5/2011, 18:53']Ma la premiazione? Nessuno dice niente?[/quote]





Diciamo che la premiazione pu? essere condivisa oppure no...

A mio avviso c'erano mooolte auto che meritavano di essere premiate mentre tra quelle premiate

ce n'era almeno una in particolare che.....

De gustibus. Mio modesto parere :handddd:

[/quote]



e quindi?? chi ha vinto?? :eek:
Le premiazioni sono sempre difficili ed antipatiche.....
[quote name='BANDIDO' post='356055' date='25/5/2011, 18:57']Gia' detto da Antonello...[/quote]

Ah ok, non me ne ero accorto sorry.
[quote name='mopar' post='356058' date='25/5/2011, 19:00']Le premiazioni sono sempre difficili ed antipatiche.....[/quote]





Quoto. Io per esempio tra le 3 o quattro vincitrici c'avrei messo la tua Ford '35
E' sempre antipatico mettere al primo posto un'auto dell'organizzatore...

La gente guarda piu' quste cose che le auto in se....
[quote name='BANDIDO' post='356065' date='25/5/2011, 19:05']E' sempre antipatico mettere al primo posto un'auto dell'organizzatore...

La gente guarda piu' quste cose che le auto in se....[/quote]





Hai ragione Bandido
Infatti, noi Crazy Cruisers siamo esclusi dalle premiazioni per ovvi motivi.
avete una foto della plymouth di bad 58?
erano le auto pi? belle assieme alla 59 di lino! bisogna dare pur spazio anche ai giovani!!
[quote name='Nuvolari' post='356078' date='25/5/2011, 19:15']erano le auto pi? belle assieme alla 59 di lino![/quote]



Concordo pienamente...senza dubbio alcuno...e la cosa era piuttosto palese....

ok la 35 per i motivi citati, ma la 59 di Lino ? IMPECCABILE.
[quote name='bronzo' post='356083' date='25/5/2011, 19:33'][quote name='Nuvolari' post='356078' date='25/5/2011, 19:15']erano le auto pi? belle assieme alla 59 di lino![/quote]



Concordo pienamente...senza dubbio alcuno...e la cosa era piuttosto palese....

ok la 35 per i motivi citati, ma la 59 di Lino ? IMPECCABILE.

[/quote]

Ma quest'anno a foto siete un po' tirati.. Dove sono? Tante volte ci fosse stata una custom royal del 59... Complimenti a tutti

Guest

l'unica cosa che posso dire dopo aver partecipato al KW ? che forse non parteciper? pi? al KW.

Mi spiego.

Mi sono sentito compleamente fuori luogo, a pertire dalla mia macchina che non centrava proprio niente, anche se ho ricevuto i complimenti di qualcuno (da chi non si rendeva conto di cosa c'era li..)

Non ? facile per me spiegare questa cosa, sento di non arrivare a tanto per cui o un domani raggiunger? tali vette e mi presenter? con una custom anni 50 (ma sar? molto dura) o continuer? a partecipare da spettatore gustandomi un film d'autore di anno in anno.

complimenti veramnete a tutti.

Marco
[quote name='makkino' post='356101' date='25/5/2011, 20:31']l'unica cosa che posso dire dopo aver partecipato al KW ? che forse non parteciper? pi? al KW.

Mi spiego.

Mi sono sentito compleamente fuori luogo, a pertire dalla mia macchina che non centrava proprio niente, anche se ho ricevuto i complimenti di qualcuno (da chi non si rendeva conto di cosa c'era li..)

Non ? facile per me spiegare questa cosa, sento di non arrivare a tanto per cui o un domani raggiunger? tali vette e mi presenter? con una custom anni 50 (ma sar? molto dura) o continuer? a partecipare da spettatore gustandomi un film d'autore di anno in anno.

complimenti veramnete a tutti.

Marco[/quote]



:eek: ma quanta birra hai bevuto?

Guest

[quote name='Nuvolari' post='356107' date='25/5/2011, 20:48'][quote name='makkino' post='356101' date='25/5/2011, 20:31']l'unica cosa che posso dire dopo aver partecipato al KW ? che forse non parteciper? pi? al KW.

Mi spiego.

Mi sono sentito compleamente fuori luogo, a pertire dalla mia macchina che non centrava proprio niente, anche se ho ricevuto i complimenti di qualcuno (da chi non si rendeva conto di cosa c'era li..)

Non ? facile per me spiegare questa cosa, sento di non arrivare a tanto per cui o un domani raggiunger? tali vette e mi presenter? con una custom anni 50 (ma sar? molto dura) o continuer? a partecipare da spettatore gustandomi un film d'autore di anno in anno.

complimenti veramnete a tutti.

Marco[/quote]



:eek: ma quanta birra hai bevuto?

[/quote]

Niente birra, la penso cos?.

per me quello ? un incontro di nicchia.

Chi mi conosce un po' di pi? sicuramente ha inteso il mio pensiero.

Il mio ? un complimento ad un raduno dove si vive un'atmosfera unica.
Non ? che devi avere un custom o un rod, una bella auto anni 50 va benissimo....
[quote name='makkino' post='356110' date='25/5/2011, 20:52']per me quello ? un incontro di nicchia.[/quote]



infatti ? disposto benissimo, le auto pre 60 sono nella pirma stada o comunque "in mostra" le altre americane e non sono nelle retrovie.

Ho visto un sacco di gente vestita in clima anni 50 arrivare con auto italiane.

Ma alla fine che importa? l'importate ? divertirsi e calarsi nell'atmosfera.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25