Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: KUSTOM WEEKEND 2011
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
Se non ti vediamo pensiamo che hai perso tutta la benza per strada.. quindi non arriverai.. quindi non te lasciamo niente!!! :ciglia:



PS: Ma fanno tutte i capricci la sera prima della partenza?!?!
scusate gli "orrori" di battitura ma oggi ? stata una brutta giornata per tutto, non ce la faccio pi? ne ho proprio bisogno di un po' di riposo! Bandido ti tengo una fettina sottile di salame altrimeti ingrassi!!

ora vado a lavarmi e dormire quache ora!! speriamo ci sia un po' di fresco domani mattina!!
Ma si, si scherza, mica te la prenderai!!!!! Ecchecchezzo!!!! :ciglia:
[quote name='BigMace' post='354650' date='18/5/2011, 21:22']Se non ti vediamo pensiamo che hai perso tutta la benza per strada.. quindi non arriverai.. quindi non te lasciamo niente!!! :ciglia:



PS: Ma fanno tutte i capricci la sera prima della partenza?!?![/quote]





Capirai !!! Quando arrivo io, de quel salame se saranno magnati pure lo spago :haha: :haha: :music:
[quote name='BANDIDO' post='354647' date='18/5/2011, 20:57']Stasera la vecchia ha cominciato a perdere benzina dal serbatoio...

In garage ne ha buttato fuori qualche litro...



Cricco sotto , allentato le fascette del serbatoio , e poi mi accorgo che il tubetto in rame dello sfiato e' solo infilato...senza guarnizione...

Fatto il pieno e strada in salita ne ha perso qualche litro...



Vabbe' se domani mattina ho voglia ed e' asciutto metto un po' di silicone , tanto per venire giu'...poi con calma controllero'...



Noi partenza ore 5 , abbiamo anticipato , altrimenti il salame di Nuvolacci finisce prima che arriviamo...



P.S. , se non ci vedi mettimene da parte una fetta!!!![/quote]





Aspita, con quello che costa (benz) era meglio se ti si rompeva una bottiglia di Barolo :ciglia:
@Emazzolini comunicanti :ciglia:

@Sbronzo :music:

grazie del pensiero ragazzi, ma propio non posso ... :haha:





@Chevrolet42: dopo famo i conti :haha:



auguro buon divertimento a tutti!!!
Si parte!!! :ciglia: :haha:
[quote name='Nuvolari' post='354631' date='18/5/2011, 20:29']vi racconto cosa mi ? appena capito: dopo il mio ultimo post ho rabboccato il radiatore(pieno ceppo) , la vaschetta dei tergi e sono partito per andare dal benzinaio! Dopo circa un km sento il motore che va a 7 poi a le 6 poi cala di giri, io rellento e di botto muore come se mancasse benzina.

Faccio in tempo, con la forza d'inerzia, a percheggiare pi? nel fosso che sul cilglio! Il cofano fuma da maletetti, il mio pensiero non ? stata la paura di aver fuso ma non poter venire domani la kw. apro il cofano e trovo il manicotto del radiatore sfilato dal giunto della termostatica!!

Acqua ovunque!! nel carburatore, nello spinterogenno, sulla bobina!!! con calma ho aspettato che si raffreddasse metre salutavo mezzo paese che mi chiedeva se avevo bisogno di soccorso! ? passato anche lee01 che stava andando al cinema :music:

Secondo voi nuvolari resta in penne? No!ho sfoderato il canestrino dell'acqua, stretto la fascetta e via dal benzinaio a fare il pieno......per? mi sono cagato addosso :haha: al pensiero di venire con la DD.

A Domani :haha:[/quote]

confermo , mentre andavo al cinema con la family chi mi vedomezzo parcheggiato in un fosso ?? nuvolacci , ma porca paletta cosa caxxo ? successo mi dico !!!! ma che sfiga proprio il gg prima della partenza !! , il ranger era bello pulito e molto carico dietro , ti sei preso su' l'officina ? :ciglia: , mi fermo e mi racconta cosa ? successo e che aveva paura di aver fuso .......per fortuna vedo che non ? cos? !!!!!
A PIU' TARDI!!!!! SI PARTEEEEEE!!!!!!!!!

Guest

io misa' saro' l'ultimo a partire, vi prego una birra gelata per quando arrivo Smile
[quote name='emazzolini' post='354716' date='19/5/2011, 10:23']io misa' saro' l'ultimo a partire, vi prego una birra gelata per quando arrivo Smile[/quote]



La birra gelata fa male :ccowbiy: :approv: :approv:

Guest

Auguro A tutti i partecipanti un felicissimo KW,quest'anno io non sar? dei vostri :ccowbiy: tenendo sempre viva la speranza di fare una toccata e fuga domani.



Divertitevi e bevete tanto mi raccomando.... e bevete anche alla faccia mia :approv: :ghghgh: Quanto sto' rosicando.... :approv:



Ciao Cari :abbr:
Ciao a tutti,

anche io mi associo agli auguri per un felice KW.....chiedo cortesemente se possibile....quest'anno scattate tantissime foto e fate anche qualche bel video e poi postateli qu? nel Forum.......sono sicuro farete cosa graditissima a tanti utenti (compreso me chiaramente :ccowbiy: ) che non possono partecipare ma che sarebbero voluti poter essere l? con voi per condividere queste giornate stupende!

Grazie anticipate a chiunque accoglier? questa richiesta !!!! :approv: :approv:

Guest

vi auguro un buon kw a tutti....magari l'anno prossimo sar? dei vostri...e magari con un mezzo migliore della Caddy....

Guest

Partito

Guest

Buon viaggio a chi ? partito...

Forse ci vediamo domenica... :ccowbiy:
magari riescono a mandarci foto anche mentre sono la' , chissa' se qualcuno ? attrezzato , io avrei voluto andare sabato in giornata anche se ho 300 km v+ 300 r ma mi hanno detto che non ? possibile entrare :ccowbiy: vi risulta ?
Divertitevi... sigh...

Guest

[quote name='LEE01' post='354770' date='19/5/2011, 17:13']magari riescono a mandarci foto anche mentre sono la' , chissa' se qualcuno ? attrezzato , io avrei voluto andare sabato in giornata anche se ho 300 km v+ 300 r ma mi hanno detto che non ? possibile entrare :ccowbiy: vi risulta ?[/quote]

ciao.. vero.. se non hai prenotato.. non entri nel villaggio.. al massimo in piscina, se non ricordo male..ma nel villaggio non si pu? entrare
si entra sempre,si paga,ma si entra.....poi se non hai posto per dormire devi uscire per forza....
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25