Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1970 Mercury Cougar XR-7
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43
[quote name='Pex' timestamp='1344972758' post='440416']

Che poi Corrado, la tua cougar non ha il Rim blow (penso sia il suo nome)? In pratica premendo la coroncina interna del volante, suona il clacson! Ce l'ha Esa sulla Cougar e io sulla Torino. è troppo una figata!!!!

[/quote]

.....figo....la voglio anch'io.....ma la mia non funziona..e hanno messo quel bottone...in settimana smonto e guardo se ripristino ...

t.bird
arrivata la superbobina.... quindi domani calotta nuova, accenzione el..e poi una bella messa a punto..così vedo se elimino i vuoti che ho fino ai 2500 giri.. se non risolvo..allora provvedo a revisionare il carburatore...questa diavola è proprio una bisbetica da domare...è ..bella..sinuosa ....capricciosa..piena di desideri.....ma soprattutto costosa..come un'amante....[url="http://www.mercedesbenzclub.it/forum/posting.php?mode=smilies&f=24&start=50#"][Immagine: cuore.gif][/url]

t.bird
[quote name='Pex' timestamp='1344972758' post='440416']

Che poi Corrado, la tua cougar non ha il Rim blow (penso sia il suo nome)? In pratica premendo la coroncina interna del volante, suona il clacson! Ce l'ha Esa sulla Cougar e io sulla Torino. è troppo una figata!!!!

[/quote]



... allora confermo..c'è.. ma non funziona....mi sà che il pulsante allo sterzo è una vecchia modifica...forse ancor prima del Mario...vecchio proprietario amico di ESA.... :011:

t.bird
Guarda su West coast cougar, lì ce l'hanno sicuro!
[quote name='Pex' timestamp='1345574706' post='441101']

Guarda su West coast cougar, lì ce l'hanno sicuro!

[/quote]

...grazie...amigo...

t.bird
...allora stasera ho portato la belva... in officina che dista 25km viaggio perfetto.....non ha perso un colpo...e riprendeva in 4à a mille giri ....

t.bird
.......................[url="http://www.mercedesbenzclub.it/forum/posting.php?mode=smilies&f=35&start=50#"][Immagine: ola.gif][/url]...................... :banana_020: :banana_020: :banana_020: :banana_020: :banana_020: ....... :hands35: ........sono felice....la belva finalmente vààààààààààààààààààààààààààà...come piace a me............èèèèèèèèhhhhhh.............finalmente.........

t.bird
[quote name='t.bird' timestamp='1345748209' post='441364']

.......................[url="http://www.mercedesbenzclub.it/forum/posting.php?mode=smilies&f=35&start=50#"][Immagine: ola.gif][/url]...................... :banana_020: :banana_020: :banana_020: :banana_020: :banana_020: ....... :hands35: ........sono felice....la belva finalmente vààààààààààààààààààààààààààà...come piace a me............èèèèèèèèhhhhhh.............finalmente.........

t.bird

[/quote]

Allora si fa un confronto su strada....... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[quote name='ciampone' timestamp='1345757808' post='441389']

[quote name='t.bird' timestamp='1345748209' post='441364']

.......................[url="http://www.mercedesbenzclub.it/forum/posting.php?mode=smilies&f=35&start=50#"][Immagine: ola.gif][/url]...................... :banana_020: :banana_020: :banana_020: :banana_020: :banana_020: ....... :hands35: ........sono felice....la belva finalmente vààààààààààààààààààààààààààà...come piace a me............èèèèèèèèhhhhhh.............finalmente.........

t.bird

[/quote]

Allora si fa un confronto su strada....... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[/quote]



................quando vuoi.... :autovsmanual_: :tongue:

t.bird
[quote name='t.bird' timestamp='1345748209' post='441364']

.......................[url="http://www.mercedesbenzclub.it/forum/posting.php?mode=smilies&f=35&start=50#"][Immagine: ola.gif][/url]...................... :banana_020: :banana_020: :banana_020: :banana_020: :banana_020: ....... :hands35: ........sono felice....la belva finalmente vààààààààààààààààààààààààààà...come piace a me............èèèèèèèèhhhhhh.............finalmente.........

t.bird

[/quote]

EVVAAAIIIIIIII :clapclap: :gnammy28: :clapclap:
molto bene ! sono felice per te !!!!!!!! :ok:

Guest

[quote name='t.bird' timestamp='1344789575' post='440144']

[quote name='Pex' timestamp='1344779249' post='440138']

Se metti l'accensione elettronica puoi salutare il mitico filtro. A meno che tu non ne metta uno interno allo spinterogeno originale

[/quote]



...ma vuoi schersare...[url="http://www.mercedesbenzclub.it/forum/posting.php?mode=smilies&f=19&start=150#"][Immagine: bud.gif][/url]....mai ...non rinuncio al filtro...già presa per metterla all'interno spinterogeno... :ok:

t.bird

[/quote]



guarda là! tiè! mitico bud
.............. cari ragazzi...devo dire che questa auto mi ha fatto veramente penare.....ieri abbiamo scoperto come mai perdeva colpi....anche con puntine nuove.....candele nuove....abbiamo misurato la tensione alla bobina......e arrivavano 7/8 volt...c'era una dispersione....e c'era da sempre ma la dispersione non era costante...cioè..a volote arrivava 12volt...ieri l'abbiamo misurata al momento che perdeva i colpi...e faceva come se battesse in testa come troppo anticipata....abbiamo messo nuovi cavi che portano alla bobina, nuova bobina, accensione elettronica..e per magia...ora và che è una fucilata...è da quando l'ho comprata che mi faceva tribolare...con benzine avio ecc.ecc. .... con il nuovo radiatore la temperatura di questo animale a sangue caldo....è sotto controllo, sta...a 80 gradi normalmente viaggiando.. da fema...arriva a 90°..... e per ulteriore prudenza, ho il bulbo dell'elettroventola che attacca a 92°....... quindi da oggi faccio un rodaggio ............... da diversi galloni di benzina...ùùùùùhhhhh



t.bird
temperature buone, non mi sembrano particolarmente alte
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1345809655' post='441428']

temperature buone, non mi sembrano particolarmente alte

[/quote]



...si sinceramente sono nella norma...se però si pensa che ho sù un radiatore da 5 file è spesso più del doppio...di quello originale...in tutto ora ci sono quasi venti litri di liquido refrigerante...ma bisogna anche dire che la temperatura ambiente sfiora i 40°......poi il motore in rodaggio bello strinto...un pò di più scalda.....

t.bird
Anche secondo me è giusta la temperatura, dovute le tue considerazioni del caso.

Se servisse, [url="http://royalpurpleconsumer.com/products/purple-ice-radiator-coolant-additive/"]click[/url], non fa miracoli ma da una buona mano.
80°C è perfetta! cazzu pretendi? ci stanno le fiamme la dentro... :zsarcastic4xx: anyway, mi hai fatto tornare voglia di cougar. appena finisco di rendere perfetta la valiant mi cimento in una nuova avventura cougaresca anch'io...
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1345812447' post='441435']

Anche secondo me è giusta la temperatura, dovute le tue considerazioni del caso.

Se servisse, [url="http://royalpurpleconsumer.com/products/purple-ice-radiator-coolant-additive/"]click[/url], non fa miracoli ma da una buona mano.

[/quote]

.....non conoscevo il prodotto....grazie..

t.bird
[quote name='ESA' timestamp='1345821818' post='441445']

80°C è perfetta! cazzu pretendi? ci stanno le fiamme la dentro... :zsarcastic4xx: anyway, mi hai fatto tornare voglia di cougar. appena finisco di rendere perfetta la valiant mi cimento in una nuova avventura cougaresca anch'io...

[/quote]



.........non pretendo nulla di più....e guarda sono riuscito ad esorcizzare la belva..... poi voglia di cougar.... :ok: :ok: :ok: ..perfetto... io.... non la vendo più[size=3].....[/size]

[size=3][size=4]t.bird[/size][/size]
... stanotte ho girovagato con la belva...fino a mattina..o guasi....è sublime....spettacolare....

e qui devo fare i dovuti ringraziamenti.... in primis a Fabiano...per il tempo che mi ha dedicato....grazie ciampone, poi all'officina che umilmente si sono dedicati al motore e alla messa a punto.. lodevoli...grazie....poi a tutti voi che mi avete dato consigli utili e preziosi...e a volte anche una semplice battuta aiuta...ad andare avanti...grazie....a tutti.

t.bird
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43