Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1970 Mercury Cougar XR-7
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43
Sembra facile.....

Dopo una sudata e una serie lenta e studiata di "rosari" toscani recitati dal meccanico anziano il "coso" di t-bird si è infilato nel suo posto.....

Oooops! Anch'io mi sto t-birdizzando..... help!
:lol56: :lol56: :lol56: ...bè ragazzi....è una malattia contagiosa...ma vi assicuro che non fà male... la t.birdite...malattia cronica... del monte venere... dà assuefazione... e una volta contagiati..non ne potete fare a meno.



Fabiano...quando sei arrivato... eri in affanno... :zsarcastic4xx: ... che messaggio avevi ricevuto?.... :zspecial73: ...

t.bird
non avevo mai fatto più di tanto caso a quanto fossero "massicci" quei coprivalvole!

ma Corrado, non ti conveniva fare il primo avviamento (e cam break in) prima di rimontarlo?
....ma guarda ...ho provato a girarlo a mano...è un pò legato......come un motore con tutto nuovo.....ma gira....ho adottato anche un additivo che è gia in circuito con un pò d'olio....e toccandomi le palle..lo accendo dentro il cofano...lunedì...vi dirò..

t.bird
............piccolo aggiornamento..... accoppiato...il motore al cambio...montato il motorino d'avviamento...serrati i collettori allo scarico...montato il nuovo e mastodontico radiatore a 5 file...

t.bird
[quote name='t.bird' timestamp='1344250154' post='439341']

............piccolo aggiornamento..... accoppiato...il motore al cambio...montato il motorino d'avviamento...serrati i collettori allo scarico...montato il nuovo e mastodontico radiatore a 5 file...

t.bird

[/quote]

meglio che sia grande... così aiuta a raffreddà' i bollori der padrone..... :ciappa:
[quote name='caddy55' timestamp='1344253862' post='439346']

[quote name='t.bird' timestamp='1344250154' post='439341']

............piccolo aggiornamento..... accoppiato...il motore al cambio...montato il motorino d'avviamento...serrati i collettori allo scarico...montato il nuovo e mastodontico radiatore a 5 file...

t.bird

[/quote]

meglio che sia grande... così aiuta a raffreddà' i bollori der padrone..... :ciappa:

[/quote]



.............seeeeeeeee........ancora non hanno fatto un radiatore così potente.....

t.bird
intanto per la prima accensione ho addittivato l'olio con .... questo..



[Immagine: epsn00162.jpg]



..è a base di fullerene...un composto molecolare ..tipo un pallone da calcio...se si guarda al microscopio....si combina con l'olio..e per sua struttura molecolare ...evita il grippaggio e attriti..con minori sollecitazioni...ho messo un flacone sulla t.bird..e il motore ha cambiato rumore..sembra più fluido... e al minimo gira ancora più tondo...sicuramante non farà i miracoli....ma mi sono convinto che è molto utile..

t.bird
Ma la prima accensione l'hai fatta lunedì o devi ancora farla?
ieri sera non ho avuto tempo....la faccio oggi pomeriggio...e posterò le dovute foto...

t.bird
oggi ho messo il filtro per vedere come ci stava bene...e il vano motore con il suo filtro originale è spettacolare...sicuramente meno appariscente...di quello cromato..nà cinesata...

t.bird
dai non giocare! metti in moto stò motore altrimenti fa le ragnatele!
Fai anche un video così vediamo e sentiamo la tua... pussy. :zsarcastic4xx:
Ci sei arrivato ora che la sctola del filtro originale è la roba più bella da vedere? VIDEO MUOVITI!!!!
..bè....allora..sarà perchè il rettificatore alla fine ha fatto un buon lavoro..sarà che il mio vecchio meccanico..è stato bravo..e ha avuto sempre il mio aiuto..sarà che è da due giorni che stò con le palle in mano...per scongiuri..ma l'abbiamo messo in moto...è partito al primo colpo... subito tondo..e già con un minimo pressochè perfetto..anticito giusto..è stata in moto per un'ora. al minimo....e ogni tanto sgasando appena..gira benissssssssssimo..non scalda.....ha bisogno di un buon rodaggio..è bello strinto... l'additivo sicuramente..ha fatto il suo..comunque gira che è una meraviglia...l'ho spenta..e dopo un'ora riaccesa per un'altra oretta...tutto OK... metto foto del motore acceso..



[Immagine: epsn00212.jpg]



t.bird
grande Corrado!!! sono felice per te, adesso metti in moto il tuo uccello infuocato e vai a punirle tutte!!!!
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1344366994' post='439560']

grande Corrado!!! sono felice per te, adesso metti in moto il tuo uccello infuocato e vai a punirle tutte!!!!

[/quote]



Dai Carlo, già è inascoltabile quando sproloquia. Non gasarlo! :zsarcastic4xx:
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1344366994' post='439560']

grande Corrado!!! sono felice per te, adesso metti in moto il tuo uccello infuocato e vai a punirle tutte!!!!

[/quote]



Ecco... ci mancava anche l'incoraggiamento... come se ne avesse bisogno.... :grande_risata: :grande_risata:
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1344366994' post='439560']

grande Corrado!!! sono felice per te, adesso metti in moto il tuo uccello infuocato e vai a punirle tutte!!!!

[/quote]



ci puoi giurare...ragazzi da domani :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: sera mettete le morose sotto chiave....o le chiavo io.... :ciappa: :ciappa: due giorni d'astinenza..sono troppi.
[quote name='t.bird' timestamp='1344366578' post='439557']

metto foto del motore acceso..

[/quote]



che fantasia che hai!! :grande_risata: :grande_risata:

mettere una foto di un motore acceso e come mettere un filmato di una statua... :grande_risata:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43