Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: ROMA CALLING 26 giugno
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Guest

si potrebbe chiedere al ristorante che prezzo ci fa per un pranzo,tipo antipasto e primo,almeno cos? non si passa una giornata a tavola
io confermo che il 26, purtroppo non ci sto!



magnate pure per me!!

Guest

bisogna assolutamente sentire Antonio...

e' lui che sta organizzando il pranzo.

Guest

chi vuole si porta il pranzo per conto suo, gli altri spesa comune...basta che avvertiate Antonio , perch? poi chi non lo fa paga pegno :handddd:

Guest

si ok,ma chi va a preparare la brace?

a che ora riuscite a stare a Piana?
Gi? ve vedo a fa capelli per una salsiccia :omino: :hahahah:
[quote name='paolo m' post='361387' date='21/6/2011, 22:00']Gi? ve vedo a fa capelli per una salsiccia :hahahah: :hahahah:[/quote]

zitta zoccol@!!!!!tu non vieni....sei troppo 'in'.....

anch'io penso come angelo......siamo troppi per un pranzo alla brace,si puo' sentire quanto ci viene per farci servire ai tavoli,altrimenti 5 cucinano e 55 mangiano..... :omino:

antoniooooooo..........fatte vivo......
[quote name='chevy39' post='361388' date='21/6/2011, 22:04'][quote name='paolo m' post='361387' date='21/6/2011, 22:00']Gi? ve vedo a fa capelli per una salsiccia :hahahah: :hahahah:[/quote]

zitta zoccol@!!!!!tu non vieni....sei troppo 'in'.....

anch'io penso come angelo......siamo troppi per un pranzo alla brace,si puo' sentire quanto ci viene per farci servire ai tavoli,altrimenti 5 cucinano e 55 mangiano..... :omino:

antoniooooooo..........fatte vivo......

[/quote]

Altrimenti ve la mangiate al sangue almeno fate presto,gi? sto sudando solo al pensiero :hahahah:
zitta zoccol@!!!!!tu non vieni....sei troppo 'in'.....

anch'io penso come angelo......siamo troppi per un pranzo alla brace,si puo' sentire quanto ci viene per farci servire ai tavoli,altrimenti 5 cucinano e 55 mangiano..... :omino:

antoniooooooo..........fatte vivo......

[/quote]

Altrimenti ve la mangiate al sangue almeno fate presto,gi? sto sudando solo al pensiero :hahahah:

[/quote]

dai ficcati!!! non fare lo"STALLONE" :hahahah: :hahahah: :hahahah:
[quote name='?kinnyBoy' post='361361' date='21/6/2011, 19:35']si potrebbe chiedere al ristorante che prezzo ci fa per un pranzo,tipo antipasto e primo,almeno cos? non si passa una giornata a tavola[/quote]





Sarebbe stato molto pi? semplice. Al Kustom Weekend si poteva fare, eravamo non pi? di 20. 50 sono troppi e non mi va di passare ore davanti alla griglia.

Guest

Io me porto 2 panini......
Scusate ma io non la vedo cosi impossibile...le griglie son 4...basta che oltre a me ci siano altri 3 volontari...e il gioco ? fatto...io saro a piana per le 12 in modo tale che si possa cominciare a sistemare il tutto.



Ovviamente passer? prima all'appuntamento con tutti a borgo sabotino a raccogliere i soldi in modo tale che come arrivo posso intanto pagare i boungalow e le griglie e cominciare a preparare la brace, condire la carne e preparare i tavoli.



A me basta che fate sapere quanti saranno con la spesa collettiva o no, perche in caso massimo entro venerdi devo disdire le griglie se ve portate tutti panini...



Io pensavo di fare cosa gradita a tutti col bbq...proprio per evitare che ognuno si portasse roba da casa...a sto punto fateme sap?.



A stu punto il moralizzatore, in qualit? di co-organizzatore, mi dar? una mano no??? :omino: :hahahah: :hahahah:



Antonio

Guest

si sono aggiunte altre 4 persone, forse 6.

siamo davvero tanti.

imprevista assolutamente questa affluenza, mi sa che potremmo battere il record di persone del Roma Calling, purtroppo non battere il record di macchine.
Se sono 6 allora siamo a quota 59...devo saperlo con sicurezza entro venerdi perche in caso devo richiamare piana e prendere un altro boungalow (uno in media ospita 12 persone a sedere).



Non c'? quindi nessuno che mi da una mano con i bbq?



Antonio
Per me va bene la spesa collettiva. in caso contrario mi organizzo.

Guest

Ant? ce sto io, ce sta un mio amico...qualcuno se trova :omino: :hahahah:



Comunque, io credo che sia necessario, da parte di coloro che non partecipano giustamente al BBQ, avvertire direttamente Antonio entro domani. Oppure, sempre col copia / incolla, inserire accanto al proprio nominativo "NO BBQ". Almeno sto poro cristo sa che deve fare :hahahah: . E' impensabile rileggere tutte le pagine e andare a scovare i dissenzienti :hahahah:
Aggiorno la lista:



Askamatrallera: 1

Frank64: 3

Bigmace: 1

Spetnas 80: 2 + Auto (Vuc)

Spider3ple:2 + bimba + auto + altre 4 persone(Vuc)

Jimmyshine: 1 + 6 + auto (Vuc)

Moneyfornothing: 1

?kinnyboy: 2 + bimbo

Ice62: 1 + Auto (Vuc)

CorvAldo: 2 + auto (Vuc)

Maxstang: 2 + auto

Emazzolini: 1 + auto ---FORSE---

Zamparock 2 + 2 bimbe + Auto[/quote]

Reginaldi + 3 + auto (Vuc)

Giampaolo +1 + auto (Vuc)

Pace Car Arabo + 1 + auto (Vuc)

Ronald66 + 3 + auto (attenzione ai plasticoni io non faccio prigionieri)

Mirko73+1+il mio principino

Simone (Ronny's nephew)+ auto

Chevy39: 2 + 6 + 3 auto



Antonio
Proviamo a dividere la lista in questo modo:



SPESA COLLETTIVA:



Askamatrallera: 1

Frank64: 3

Bigmace: 1

Spetnas 80: 2 + Auto (Vuc)

Spider3ple:2 + bimba + auto + altre 4 persone(Vuc)

Jimmyshine: 1 + 6 + auto (Vuc)

Moneyfornothing: 1

?kinnyboy: 2 + bimbo

Ice62: 1 + Auto (Vuc)

CorvAldo: 2 + auto (Vuc)

Maxstang: 2 + auto

Emazzolini: 1 + auto ---FORSE---

Zamparock 2 + 2 bimbe + Auto[/quote]

Reginaldi + 3 + auto (Vuc)

Giampaolo +1 + auto (Vuc)

Pace Car Arabo + 1 + auto (Vuc)

Mirko73+1+il mio principino



VIVANDE DA CASA ( cibo e bevande ):



Ronald66 + 3 + auto (attenzione ai plasticoni io non faccio prigionieri)

Simone (Ronny's nephew)+ auto

Chevy39: 2 + 6 + 3 auto



Invito gli altri che volessero portarsi tutto da casa a spostarsi nell'apposita sezione.



Antonio
E' stata stabilita l'ora per l'incontro al benzinaio ?

Guest

non ancora.

ma io vi vorrei qui per le 10.30, MASSIMO 11.00!

prima arrivate, prima si fa il cruising.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11