Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: ROMA CALLING 26 giugno
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
[quote name='?kinnyBoy' post='360743' date='16/6/2011, 22:12']semo na cifra rega' :hahahah:



sara' un bel problema fare la brace e visitare il museo[/quote]





Appunto, andiamo a qualche agriturismo...
[quote name='moneyfornothing' post='360873' date='17/6/2011, 20:22'][quote name='?kinnyBoy' post='360743' date='16/6/2011, 22:12']semo na cifra rega' :hahahah:



sara' un bel problema fare la brace e visitare il museo[/quote]





Appunto, andiamo a qualche agriturismo...

[/quote]



ma che problema e problema...sar? solo MOLTO MEJO!!!!!!!! :hahahah: :ghghgh: :ghghgh:



Antonio
Dal conteggio appena effetuato sono risultati seguenti numeri:



50 persone (compresi i pupi)



14 auto



Beh...direi che non c'? male come numeri no??? :hahahah: :hahahah: :ghghgh:



Io intanto mando ora il fax confermando queste cifre...se poi qualcuno dovesse o volesse aggiungersi diciamo all'ultimo, lo pregherei di farlo con un minimo di preavviso in modo tale da poter in caso avvertire la direzione di PIana delle Orme per prendere in caso un paio di gazebi e griglie in pi?.



Per quanto riguarda la spesa per il pranzo, pensavo che una spesa cumulativa fosse la cosa migliore per tutti.Ovvio che chi dovesse avere delle esigenze particolari (vedi con i bambini), ? libero di portarsi le cose da casa.



Pregherei quindi i partecipanti di farmi sapere chi ? daccordo a questo punto per la spesa collettiva e chi preferisce portarsi tutto da casa, in modo tale che comincio cos? a fare una lista.

E se poi ci fosse anche un'anima pia che volesse occuparsi degli abbeveraggi, visto che io mi occupo delle pappe, ? il benvenuto!!!



Antonio
[quote name='askamatrallera' post='360887' date='17/6/2011, 21:23']Dal conteggio appena effetuato sono risultati seguenti numeri:



50 persone (compresi i pupi)



14 auto



Beh...direi che non c'? male come numeri no??? :hahahah: :hahahah: :ghghgh:



Io intanto mando ora il fax confermando queste cifre...se poi qualcuno dovesse o volesse aggiungersi diciamo all'ultimo, lo pregherei di farlo con un minimo di preavviso in modo tale da poter in caso avvertire la direzione di PIana delle Orme per prendere in caso un paio di gazebi e griglie in pi?.



Per quanto riguarda la spesa per il pranzo, pensavo che una spesa cumulativa fosse la cosa migliore per tutti.Ovvio che chi dovesse avere delle esigenze particolari (vedi con i bambini), ? libero di portarsi le cose da casa.



Pregherei quindi i partecipanti di farmi sapere chi ? daccordo a questo punto per la spesa collettiva e chi preferisce portarsi tutto da casa, in modo tale che comincio cos? a fare una lista.

E se poi ci fosse anche un'anima pia che volesse occuparsi degli abbeveraggi, visto che io mi occupo delle pappe, ? il benvenuto!!!



Antonio[/quote]

Io sono d'accordo per la spesa collettiva ho anche un bar, se mi dite cosa serve e le quantita' vi dico i prezzi di costo. Fatemi sapere. :ghghgh:
Appena inviato il fax.Domani li contatter? per rivedere un attimo se ? il caso di prendere almeno un paio di gazebi in pi? e forse anche delle ulteriori griglie, dopo di che sar? in grado di farmi un attimo due conti e stilare un prezzo A CRANIO.



@Mirko: bono a sapesse...in caso te faccio sap?.



Antonio

Guest

Ottimo per la collettiva. Una grigliata non si rifiuta mai!!!
bisogna aggiungere 6 persone e 3 auto,mustang,corvette e gran torino......
Aggiorno la lista:



Askamatrallera: 1

Frank64: 3

Bigmace: 1

Spetnas 80: 2 + Auto (Vuc)

Spider3ple:2 + bimba + auto + altre 4 persone(Vuc)

Jimmyshine: 1 + auto (Vuc)

Moneyfornothing: 1

?kinnyboy: 2 + bimbo

Ice62: 1 + Auto (Vuc)

CorvAldo: 2 + auto (Vuc)

Maxstang: 2 + auto

Emazzolini: 1 + auto

Zamparock 2 + 2 bimbe + Auto[/quote]

Reginaldi + 3 + auto (Vuc)

Giampaolo +1 + auto (Vuc)

Pace Car Arabo + 1 + auto (Vuc)

Ronald66 + 3 + auto (attenzione ai plasticoni io non faccio prigionieri)

Mirko73+1+il mio principino

Simone (Ronny's nephew)+ auto

in forse,lanbian+2

Chevy39: 2 + 6 + 3 auto



Antonio

Guest

Sto verificando, forse con me viene anche mio fratello, sono 2 + 3 bambini, posso dare conferma quando torno da Beirut.... mercoled? prossimo
[quote name='MaxStanG' post='360989' date='18/6/2011, 16:13']Sto verificando, forse con me viene anche mio fratello, sono 2 + 3 bambini, posso dare conferma quando torno da Beirut.... mercoled? prossimo[/quote]



se riuscissi a famme sape' entro lunedi...cosi chiamo a piana che devo far aggiungere in pratica altre 10 persone e prendere di sicuro almeno altri due boungalow.



Alla fine saremo 60 persone se non di piu'... :omino:



Antonio

Guest

[quote name='askamatrallera' post='361003' date='18/6/2011, 19:22'][quote name='MaxStanG' post='360989' date='18/6/2011, 16:13']Sto verificando, forse con me viene anche mio fratello, sono 2 + 3 bambini, posso dare conferma quando torno da Beirut.... mercoled? prossimo[/quote]



se riuscissi a famme sape' entro lunedi...cosi chiamo a piana che devo far aggiungere in pratica altre 10 persone e prendere di sicuro almeno altri due boungalow.



Alla fine saremo 60 persone se non di piu'... :omino:



Antonio

[/quote]



Pure un paio di dinosauri da fare alla brace.....
Aggiorno la lista:



Askamatrallera: 1

Frank64: 3

Bigmace: 1

Spetnas 80: 2 + Auto (Vuc)

Spider3ple:2 + bimba + auto + altre 4 persone(Vuc)

Jimmyshine: 1 + auto (Vuc)

Moneyfornothing: 1

?kinnyboy: 2 + bimbo

Ice62: 1 + Auto (Vuc)

CorvAldo: 2 + auto (Vuc)

Maxstang: 2 + auto

Emazzolini: 1 + auto

Zamparock 2 + 2 bimbe + Auto[/quote]

Reginaldi + 3 + auto (Vuc)

Giampaolo +1 + auto (Vuc)

Pace Car Arabo + 1 + auto (Vuc)

Ronald66 + 3 + auto (attenzione ai plasticoni io non faccio prigionieri)

Mirko73+1+il mio principino

Simone (Ronny's nephew)+ auto

Chevy39: 2 + 6 + 3 auto



Antonio

Guest

mi devo mettere in forze,

sabato notte lavoro fino alle 9 della domenica mattina...



Askamatrallera: 1

Frank64: 3

Bigmace: 1

Spetnas 80: 2 + Auto (Vuc)

Spider3ple:2 + bimba + auto + altre 4 persone(Vuc)

Jimmyshine: 1 + auto (Vuc)

Moneyfornothing: 1

?kinnyboy: 2 + bimbo

Ice62: 1 + Auto (Vuc)

CorvAldo: 2 + auto (Vuc)

Maxstang: 2 + auto

Emazzolini: 1 + auto ---FORSE---

Zamparock 2 + 2 bimbe + Auto[/quote]

Reginaldi + 3 + auto (Vuc)

Giampaolo +1 + auto (Vuc)

Pace Car Arabo + 1 + auto (Vuc)

Ronald66 + 3 + auto (attenzione ai plasticoni io non faccio prigionieri)

Mirko73+1+il mio principino

Simone (Ronny's nephew)+ auto

Chevy39: 2 + 6 + 3 auto



Antonio

[/quote]
Emazzol?, non te la tir?, cerca di ven?, poi recuperi il luned? :omino: :handddd:

Guest

Ciao a tutti,credo che sara' una dura domenica questa prossima.

Suggerisco di organizzarci ognuno per se per quanto riguarda il pranzo,fare la brace per piu di 50 persone ? un lavorone.



Voi cosa ne pensate?



Io comunque mi organizzo da solo per via del bimbo percio' non teneteci nella lista della carne
[quote name='?kinnyBoy' post='361349' date='21/6/2011, 17:56']Ciao a tutti,credo che sara' una dura domenica questa prossima.

Suggerisco di organizzarci ognuno per se per quanto riguarda il pranzo,fare la brace per piu di 50 persone ? un lavorone.



Voi cosa ne pensate?



Io comunque mi organizzo da solo per via del bimbo percio' non teneteci nella lista della carne[/quote]





...50 persone :handddd: :omino: !???! In effetti...a meno che ci si organizza in gruppetti in modo da rendere tutto pi? semplice altrimenti il rischio ? che, o si mangia tardi

o non si mangia affatto. :ghghgh: . Anche io ho il problema della bimba.... :handddd:

Guest

il problema ? che molto probabilmente non si riesce ad arrivare a Piana Delle Orme presto,ci vorranno almeno le 12 e 30,piu di qualcuno deve per forza andare prima a preparare la brace.
[quote name='?kinnyBoy' post='361356' date='21/6/2011, 18:59']il problema ? che molto probabilmente non si riesce ad arrivare a Piana Delle Orme presto,ci vorranno almeno le 12 e 30,piu di qualcuno deve per forza andare prima a preparare la brace.[/quote]





Ma tu dici per via del traffico sulla pontina :handddd: :omino: :ghghgh: ??? Mi sa che sabato sera vado a dormire da Jimmyshine... :handddd: :hahahah: :hahahah:

Guest

ahahahaha,se te vole :handddd:



non tanto per il traffico,o vi organizzate per partire da Roma molto presto e stare a Latina in un orario tale da poter fare un piccolo cruisin per poi raggiungere Piana e preparare tutti insieme il pranzo,oppure ognuno si porta da mangiare per se.

Aspettiamo gli altri e decidiamo
bravo Skinny,anche io penso che sia caso di fare cosi..

poi se qualcuno vuole fare gruppo si organizzano tra loro..



gia mi immaginavo Aska dar macellaro con er furgone a carica un paio di dinosauri.. :handddd:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11