Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: ASI e molestie....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
:baby:  :baby:  :baby:  :baby:  :baby:

http://torino.repubblica.it/cronaca/2017...170748152/

:frown2:  :frown2:  :frown2:

Tristezza

E chissá cos'altro combinano questi vertici... Molta tristezza...
Ho letto su Fb,semplicemente VERGOGNOSO ! e ancora piu vergognoso che non viene cacciato a calci in culo e subisca il giusto corso legale...ma siamo in italia...

Che schifo. E questi sarebbero quelli che hanno il potere di fare il bello e il cattivo tempo nel panorama dei veicoli storici? Siam messi proprio bene, come sempre. Fra un po' l'iscrizione all'asi (volutamente minuscolo) sarà in stile casting couch.

Inviterei a commentare soltanto se si conosce la situazione.

Il sensazionalismo dei giornalai italioti ormai lo conosciamo.

Citazione:Inviterei a commentare soltanto se si conosce la situazione.

Il sensazionalismo dei giornalai italioti ormai lo conosciamo.
Cio' che affermi e' corretto,pero' rimane difficile non rimanere basiti, peraltro a fronte di ben 2 sentenze del tribunale di Torino.

Amarezza e disgusto sono sensazioni spontanee....naturalmente se le cose non stessero cosi' tutto si sgonfierebbe.

Sergio se sei al corrente di notizie diverse informaci,  essendoci pare una sentenza del tribunale pare difficile che le cose stiano in modo diverso, ma, ripeto, se sai illuminaci.

Citazione:Sergio se sei al corrente di notizie diverse informaci,  essendoci pare una sentenza del tribunale pare difficile che le cose stiano in modo diverso, ma, ripeto, se sai illuminaci.
 

La sentenza (del tribunale del lavoro) parla di licenziamento illegittimo, difatti il risarcimento (a cui è stato condannato l'ASI e in solido il suo presidente) sono i due anni di stipendio. Le molestie sarebbero state trattate diversamente (condanna personale e risarcimento ben più cospicuo, oserei sperare).

Non so nulla di più e non mi voglio sbilanciare. Ho però un'opinione che vale in senso generale: oggi come oggi, uno dei modi più efficaci per rovinare un uomo è trovare una troietta qualunque disposta ad accusarlo di molestie sessuali.

Citazione:
Sergio se sei al corrente di notizie diverse informaci,  essendoci pare una sentenza del tribunale pare difficile che le cose stiano in modo diverso, ma, ripeto, se sai illuminaci.
 

La sentenza (del tribunale del lavoro) parla di licenziamento illegittimo, difatti il risarcimento (a cui è stato condannato l'ASI e in solido il suo presidente) sono i due anni di stipendio. Le molestie sarebbero state trattate diversamente (condanna personale e risarcimento ben più cospicuo, oserei sperare).

Non so nulla di più e non mi voglio sbilanciare. Ho però un'opinione che vale in senso generale: oggi come oggi, uno dei modi più efficaci per rovinare un uomo è trovare una troietta qualunque disposta ad accusarlo di molestie sessuali.


Può essere vero, ma accusare é una cosa....dopo bisogna anche dimostrare, prima di imbarcarsi in un procedimento penale contro una persona con grande disponibilità economica, penso che questa impiegata sia certa di dimostrare ciò che afferma.
Citazione: 

Sergio se sei al corrente di notizie diverse informaci,  essendoci pare una sentenza del tribunale pare difficile che le cose stiano in modo diverso, ma, ripeto, se sai illuminaci.
 

La sentenza (del tribunale del lavoro) parla di licenziamento illegittimo, difatti il risarcimento (a cui è stato condannato l'ASI e in solido il suo presidente) sono i due anni di stipendio. Le molestie sarebbero state trattate diversamente (condanna personale e risarcimento ben più cospicuo, oserei sperare).

Non so nulla di più e non mi voglio sbilanciare. Ho però un'opinione che vale in senso generale: oggi come oggi, uno dei modi più efficaci per rovinare un uomo è trovare una troietta qualunque disposta ad accusarlo di molestie sessuali.

 

direi che adesso chi generalizza sei tu, che dai della "troietta" ad una dipendente che se ha ottenuto di essere riassunta e' proprio perche' le molestie sono state dimostrate. 

la causa per le molestie sara' molto piu' lunga percio' avremo tempo di vedere come si svolge.  Visto il soggetto mi auguro che servira' a levarlo da un posto dove ormai ha messo le radici con metodi non certo trasparenti.
Citazione: 

 

 
 

direi che adesso chi generalizza sei tu, che dai della "troietta" ad una dipendente che se ha ottenuto di essere riassunta e' proprio perche' le molestie sono state dimostrate. 

la causa per le molestie sara' molto piu' lunga percio' avremo tempo di vedere come si svolge.  Visto il soggetto mi auguro che servira' a levarlo da un posto dove ormai ha messo le radici con metodi non certo trasparenti.

 

 

 

Assolutamente no. Ho scritto chiaro che il mio è un pensiero generale.

Di uomini di potere fatti cadere in questo modo è piena la storia recente.

E' altresì noto che in molti hanno cercato, negli anni e con metodi non certo trasparenti, di fargli le scarpe senza mai riuscirci, 

Siamo tutti molestati dall ASI, in un modo o nell' altro

https://www.google.it/amp/torino.repubbl...50017/amp/
Poverino il caro L$i come camperà? E gli altri magnifici 11?

Voi dite che cambierà qualcosa?

Secondo me cambierà solo la "forma" e non il loro monopolio !siamo in italia.

Chiaramente SPERO CHE IL MIO PENSIERO SIA ERRATO !
Secondo me, tra la proposta pubblicitaria dell'ACI, vari movimenti in atto riguardanti il bollo (proprio oggi) e i recenti episodi ASI (al di là di chi ha ragione, l'odio verso questa associazione è in costante aumento), cambierà sicuramente qualcosa, ma ci vuole tempo. Io sono fiducioso ma non ho ancora elementi per potermi "schierare" da una parte piuttosto da un'altra.
Io ero presente all'assemblea, ieri.

Vi garantisco che l'atmosfera era davvero pesante.

Ma la revoca di tutto il consiglio (a parte il consigliere Scuro, dopo vi spiego il perchè solo lui) è stata la scontata conseguenza di questa atmosfera.

Il consiglio era in disaccordo da tempo, la corsa alla successione aveva alterato gli animi, e la zizzania seminata ad arte (il motivo è ancora da scoprire) da una componente del consiglio ha fatto il resto.

Ma l'assemblea ha punito tutti. Ha prevalso la volontà di rinnovamento sulla pura volontà di estromettere il presidente Loi, che comunque ha avuto lo scarto minore di tutti, tra i voti favorevoli alla sua revoca e quelli contrari.

Il consigliere Scuro è stato premiato per aver dimostrato di pensare con la propria testa, non allineandosi con i firmatari della richiesta di dimissioni che si sono distinti per frequenti cadute di stile e mantenendo un certo distacco dall'accanirsi contro gli uni o contro gli altri.

Fatto sta che da qui a gennaio sarà indispensabile trovare dei candidati autorevoli per la successione alla presidenza di un ente che se cade in mani sbagliate nel giro di pochi anni è finito.

In altri forum e certi gruppi di fbk da ieri si parla di questo fatto

.

Non ho letto nessuno, ripeto nessuno, che non esulti per l'accaduto.

Ma allora? Mi sembra che i sfiducianti fossero un 55/60% (?) - quel 40/45% favorevoli che restasse, dove sono? Dove li si trovano tra i proprietari di veicoli storici? No perchè io non ne trovo traccia. :hum:

 

Non commento l'accaduto con la segretaria, i fatti denunciati lasciano poco spazio a qualsiasi commento ulteriore (se fossero veramente accaduti), MA fossi io il padre, il fratello o il marito di quella "troietta", porterei il Sig. Loi nel bosco con me una notte.

 

A me della politica non me ne frega nulla, di inciucci e porcate varie italiane, però serve aria nuova. (in un ente comunque praticamente più mafioa .. che utile)

Dai dai, aprire le finestre e che entri aria fresca che sa da cadavere qui dentro. Aria aria, sperando non entri puzza di m...a però (comunque sempre meglio che da cadavere).

Citazione: 

Non ho letto nessuno, ripeto nessuno, che non esulti per l'accaduto.

 
 

mai sentito parlare di maggioranza silenziosa? La tendenza a dare ragione a chi grida più forte sta rovinando il paese.
Pagine: 1 2 3 4 5 6