Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: fender tag mancante su charger 70
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

si riesce a capire se una macchina ? matching anche senza il fender tag? magari avendo vin e numero motore?
[quote name='kingstar82' post='364131' date='11/7/2011, 14:53']si riesce a capire se una macchina ? matching anche senza il fender tag? magari avendo vin e numero motore?[/quote]



servono solo Vin e numero motore per controllare se e' Matching



il Fender tag serve per vedere colori allestimenti etc etc
se la tua ? un 318 il discorso ,matching dovrebbe cadere in quanto i 318 non hanno il numero corrispondente al vin .....se non erro ....
[quote name='LEE01' post='364133' date='11/7/2011, 15:04']se la tua ? un 318 il discorso ,matching dovrebbe cadere in quanto i 318 non hanno il numero corrispondente al vin .....se non erro ....[/quote]



ma va???

questa non la sapevo
[quote name='LEE01' post='364133' date='11/7/2011, 15:04']se la tua ? un 318 il discorso ,matching dovrebbe cadere in quanto i 318 non hanno il numero corrispondente al vin .....se non erro ....[/quote]

Questa non l'avevo mai sentita.... ma sei sicuro?

E' una regola che dovrebbe valere per tutta la produzione americana da un certo anno in poi.
aspettimao gli esperti , ma cos? mi ? stato detto quando cercavo di vedere se la mia era matching , avevo ancora il 318 e prima di trapiantare un 383 volevo verificare questa cosa , ma mi hanno detto che le charger con il 318 ? impossibile stabilire se erano matching appunto .......ripeto , aspettiamo qualcuno + esperto di me per vedere se ? vero ....
mai sentita nemmeno io, da che fonte proviene?
la fonte ? di una persona che ne sa' parecchio , resta da vedere se ho capito male io , lui di certo non si ? sbagliato , spero di non aver freainteso , ma non credo .....

? stata cos? , volevo tenere via il mio 318 se fosse stato matching con l'auto allora ho chiesto info , ? mi ? stato detto che con il 318 non si puo' sapere in quanto i numeri corrispondenti al vin non sono riportati sul motore .......
Lee, ti han detto una vaccata. Il 318 ha i numeri motore come tutte le Chrysler. Sono grosso modo dietro la pompa del servosterzo.
bena allora ho capito male io , !! sorry

Guest

quindi il vin deve contenere il numero motore?
Il numero motore contiene il vin, o parte di esso

Guest

Ottimo grazie mille milioni ragazzi!