Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fender tag mancante su charger 70
#1
si riesce a capire se una macchina ? matching anche senza il fender tag? magari avendo vin e numero motore?
Cita messaggio
#2
[quote name='kingstar82' post='364131' date='11/7/2011, 14:53']si riesce a capire se una macchina ? matching anche senza il fender tag? magari avendo vin e numero motore?[/quote]



servono solo Vin e numero motore per controllare se e' Matching



il Fender tag serve per vedere colori allestimenti etc etc
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#3
se la tua ? un 318 il discorso ,matching dovrebbe cadere in quanto i 318 non hanno il numero corrispondente al vin .....se non erro ....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#4
[quote name='LEE01' post='364133' date='11/7/2011, 15:04']se la tua ? un 318 il discorso ,matching dovrebbe cadere in quanto i 318 non hanno il numero corrispondente al vin .....se non erro ....[/quote]



ma va???

questa non la sapevo
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#5
[quote name='LEE01' post='364133' date='11/7/2011, 15:04']se la tua ? un 318 il discorso ,matching dovrebbe cadere in quanto i 318 non hanno il numero corrispondente al vin .....se non erro ....[/quote]

Questa non l'avevo mai sentita.... ma sei sicuro?

E' una regola che dovrebbe valere per tutta la produzione americana da un certo anno in poi.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#6
aspettimao gli esperti , ma cos? mi ? stato detto quando cercavo di vedere se la mia era matching , avevo ancora il 318 e prima di trapiantare un 383 volevo verificare questa cosa , ma mi hanno detto che le charger con il 318 ? impossibile stabilire se erano matching appunto .......ripeto , aspettiamo qualcuno + esperto di me per vedere se ? vero ....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#7
mai sentita nemmeno io, da che fonte proviene?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#8
la fonte ? di una persona che ne sa' parecchio , resta da vedere se ho capito male io , lui di certo non si ? sbagliato , spero di non aver freainteso , ma non credo .....

? stata cos? , volevo tenere via il mio 318 se fosse stato matching con l'auto allora ho chiesto info , ? mi ? stato detto che con il 318 non si puo' sapere in quanto i numeri corrispondenti al vin non sono riportati sul motore .......
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#9
Lee, ti han detto una vaccata. Il 318 ha i numeri motore come tutte le Chrysler. Sono grosso modo dietro la pompa del servosterzo.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#10
bena allora ho capito male io , !! sorry
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#11
quindi il vin deve contenere il numero motore?
Cita messaggio
#12
Il numero motore contiene il vin, o parte di esso
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#13
Ottimo grazie mille milioni ragazzi!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)