Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Ford Mustang Mach1
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
C'? chi ? riuscito a fare di peggio!!!!

[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196054976"]QUESTA[/url] commentala tu!

Guest

[quote name='Pex' post='366762' date='26/7/2011, 20:55']C'? chi ? riuscito a fare di peggio!!!!

[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196054976"]QUESTA[/url] commentala tu![/quote]





Ci provo!

Interni non corretti e di dubbio gusto, il volante credo sia il simoni racing..pomello con il teschio? Azz...

Il resto lo vedo male con la qualita' della foto e dal cell.



Carrozzeria della boss 302? Ma la 302 non era quella limitata di cc per la trans american? Che c'entra con il 73? Fosse la 351 sportsroof. Ma coupe'. Cerchi non corretti, alettone inguardabile......Insomma bella posticciata.

Il prezzo poi.......ma quella di prima non mi sembrava malaccio per niente....

Guest

[url="http://www.subito.it/auto/73-ford-mustang-mach-1-milano-16816699.htm"]http://www.subito.it/auto/73-ford-mustang-...no-16816699.htm[/url]



e di questa pex che ne pensi? Non dovrebbe essere una mach. Pero'...

Guest

shelby l'ultima che hai messo ? da tanto in vendita.....bella botta (ma sistemabile) non ho mai capito quell'adesivo di 007...boh!!





credo sia TUTTA originale comunque!
quella verde nasce rossa con interni bianchi, condizionatore ed ha un 302. Mach One del 73. Ma non credo sia sdoganata

Guest

[quote name='mopar' post='366790' date='26/7/2011, 23:38']quella verde nasce rossa con interni bianchi, condizionatore ed ha un 302. Mach One del 73. Ma non credo sia sdoganata[/quote]

Come mai pensi non sia sdoganata? Ed in un caso del genere? Per sdoganare non ci vuole una fattura? Dopo anni come si fa'?
[quote name='Shelby gt500' post='366766' date='26/7/2011, 21:23'][quote name='Pex' post='366762' date='26/7/2011, 20:55']C'? chi ? riuscito a fare di peggio!!!!

[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196054976"]QUESTA[/url] commentala tu![/quote]





Ci provo!

Interni non corretti e di dubbio gusto, il volante credo sia il simoni racing..pomello con il teschio? Azz...

Il resto lo vedo male con la qualita' della foto e dal cell.



Carrozzeria della boss 302? Ma la 302 non era quella limitata di cc per la trans american? Che c'entra con il 73? Fosse la 351 sportsroof. Ma coupe'. Cerchi non corretti, alettone inguardabile......Insomma bella posticciata.

Il prezzo poi.......ma quella di prima non mi sembrava malaccio per niente....

[/quote]

Miii come siete noiosi, in fondo ha le gomme nuove!

A parte le stronzate, questa

[url="http://www.subito.it/auto/ford-mustang-mach1-cobra-jet-351q-firenze-7165841.htm"]http://www.subito.it/auto/ford-mustang-mac...nze-7165841.htm[/url]

scarichi a parte, ? come dovrebbe presentarsi una Mach1 '73.

Il prezzo ? chiaramente molto pi? alto ma se consideri cosa spenderesti per portare all'originalit? quella blu...

Rispetto alla blu mi sembra un acquisto migliore anche quella bottata.

Guest

Non me ne voglia pex, ma cosi non mi piace. Capisco che il tuo esempio era volto a postarmi una mach corretta.

Provo a spiegarmi. Amo la mustang pre 67 per un motivo. Adoro le auto sportive, ma mi lascio suggestionare da un epoca che fu, parlo proprio di storia usa e contesto sociale. La prima serie di mustang mi sembra un ottimo conubbio tra una linea che accarezza il gusto vintage del made in usa, con la sportivita' di grosse cubature e sound e quindi cofani enormi, e linea slanciata che tanto mi piace. Praticamente perfetta, una linea che mi ha sempre rapito. La morte sua? Colori vivaci. Bianca, gialla, rossa. Interni neri. Hardtop coupe', la piu' semplice. La fastback non mi piace. Il discorso cambia dal 67 in poi. Li preferisco la fastback.

La mustang del 71-72-73 e' rozza e cafona. Mi piace contestualizzarla cosi', molto rozza, ma non appariscente, appariscente non puo' permetterselo. Rozza e' bella. Quindi mi piace in colorazione discreta, ma non accostamento rosso e nero scarichi laterali.... La verde "bottata" mi piace molto.



Poi imho, parlo per gusti MIEI. :omino:
ma quale sei orientato a prendere ? sono cosi' diverse le pre '70 dalle post '70...
[quote name='Shelby gt500' post='366799' date='27/7/2011, 00:29']Non me ne voglia pex, ma cosi non mi piace. Capisco che il tuo esempio era volto a postarmi una mach corretta.

Provo a spiegarmi. Amo la mustang pre 67 per un motivo. Adoro le auto sportive, ma mi lascio suggestionare da un epoca che fu, parlo proprio di storia usa e contesto sociale. La prima serie di mustang mi sembra un ottimo conubbio tra una linea che accarezza il gusto vintage del made in usa, con la sportivita' di grosse cubature e sound e quindi cofani enormi, e linea slanciata che tanto mi piace. Praticamente perfetta, una linea che mi ha sempre rapito. La morte sua? Colori vivaci. Bianca, gialla, rossa. Interni neri. Hardtop coupe', la piu' semplice. La fastback non mi piace. Il discorso cambia dal 67 in poi. Li preferisco la fastback.

La mustang del 71-72-73 e' rozza e cafona. Mi piace contestualizzarla cosi', molto rozza, ma non appariscente, appariscente non puo' permetterselo. Rozza e' bella. Quindi mi piace in colorazione discreta, ma non accostamento rosso e nero scarichi laterali.... La verde "bottata" mi piace molto.



Poi imho, parlo per gusti MIEI. :winns:[/quote]

I gusti non si discutono. Quella verde bottata, la lascerei dov'?. Non tanto per le ammaccuture, pi? perch? 1) non c'? mezza foto degli interni 2) Non sei sicuro che le tasse di sdoganamento siano effettivamente state pagate (anche se nell'annuncio dice di s?) 3) Molto pi? importante: ha sotto un 302, che nel '73 era la cosa pi? accostabile ad un chiodo! Con l'inclinazione a spaccarsi! Data la comprovata fragilit? dell'albero motore, causata da errori progettuali.

Sul colore ? gusto tuo, tolti gli scarichi laterali a quella rossa non ? molto distante dall'originale! Comunque, se ti piace la cosa pi? discreta, ci sono in giro diverse Grand?, a mio avviso meno affascinante della Sportroof, ma che magari incontra meglio i tuoi gusti.

Guest

Era per chiacchierare con voi, perch? per quanto riguarda l'acquisto, ? stato gi? fatto :winns:
[quote name='Shelby gt500' post='366838' date='27/7/2011, 10:05']Era per chiacchierare con voi, perch? per quanto riguarda l'acquisto, ? stato gi? fatto :omino:[/quote]

Ecco....ma si pu? sapere cosa hai comprato e dove? Accenni sempre qualcosa ma non dici mai niente!

Guest

No pex, non fraintendere. Non e' che non parlo per "tirarmela" (poi di che? Parliamo di una modestissima mustang) o altro....

Ma per superstizione. Quando avro' voglia di rendervi partecipi lo faro', adesso ci sono un paio di ragazzi del forum che ho piacere mi "aiutino".



:omino:



Chiuso ot.
Signore e signori, la perfezione!

Complimenti a chi ha curato il restauro, perfetto in tutti i particolari! Dal filtro dell'olio alle decals e tags

 

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Frame-Up-Restored-Mustang-Boss-351-4-Speed-/121094600875?pt=US_Cars_Trucks&hash=item1c31ccf8ab

Non mi piace, ha le gomme troppo grosse (non wide oval) e probabilmente anche i cerchi col canale troppo largo.

Già, le gomme sono eccessive, ma è molto bella nel resto.

Guest

E' fantastica Pex.

Ma la guarnizione sul filtro aria è amovibile? Non c'è il pericolo che chiudendo il cofano si muova e "balli" nel vano motore?

 
[Immagine: 218377_021637174e_low_res.JPG]

No perchè va a schiacciarsi contro il plenum, fornendo così un canale diretto con le prese d'aria del cofano, che a loro volta sono aperte e chiuse con deiflapper a depressione (il sistema ram Air induction)

Guest

Grazie per la spiegazione. E' un piacere leggere termininologia dedicata.

Diciamo che il funzionamento lo avevo intuito. E non stento a credere che una volta chiuso il cofano la guarnizione non scappi.

Quello che non ho capito e' se aprendo il cofano la guarnizione scappi o se sia vincolata a qualcosa...

Mi spiego. Se mentre chiudo quella si sposta, non c'e' il rischio che mi balla nel vano motore?
Quasi sicuramente avra' dei perni, un collante o una guida che la tiene in posizione

Pagine: 1 2 3 4