Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Ford Mustang Mach1
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
[quote name='mopar' post='366727' date='26/7/2011, 18:50']La conosco bene quella Mustang, era di Frank Basetta e prima ancora mia. Prima di me era a Campobasso. Motore 351 C che girava malissimo, credo a 6 o 7, carrozzeria un po' concia ed una voragine su un fondo del pavimento, tagliato, non arrugginito. Macchina italiana da sempre, ma con qualche problema di documenti. Credo che mancasse il complementare. La diedi a Frank e lui la vendette a sua volta. In origine era rossa. Sono passati alemo dieci anni, per cui nel frattempo possono aver sistemato un sacco di cose, come motore, buchi e documenti, ma nel frattempo se ne possono essere rotte o deteriorate altre....[/quote]

abbiamo postato insieme :omino: :winns: lo sapevo che sapevi :winns: :winns:
A 10.000 ne potrebbe valer la pena, se documenti a posto e motore che gira a 8. Il resto si mette a posto. Per me ? la pi? bella Mustang prodotta.
[quote name='Shelby gt500' post='366728' date='26/7/2011, 18:50']Ma secondo voi, allora, per farmi un idea, quale sarebbe il prezzo CORRETTO per la mustang che ho linkato?

Perche' ok non corretta, ed io amo l'originalita' e mi darebbe fastidio sapere di avere un colore inventato solo perche' piaceva a lui...ma so anche contestualizzare, a quella cifra gli occhi li chiuderei entrambi. 12 trattabili vuol dire 10,5.[/quote]

Se Mopar si ricorda qual'era la motorizzazione da Vin e se era una Mach1 vera, allora si pu? azzardare un prezzo.



@Mopar: Ma c'? un'auto dal '50 all'80 che non hai avuto? :omino:

Guest

[quote name='mopar' post='366727' date='26/7/2011, 18:50']La conosco bene quella Mustang, era di Frank Basetta e prima ancora mia. Prima di me era a Campobasso. Motore 351 C che girava malissimo, credo a 6 o 7, carrozzeria un po' concia ed una voragine su un fondo del pavimento, tagliato, non arrugginito. Macchina italiana da sempre, ma con qualche problema di documenti. Credo che mancasse il complementare. La diedi a Frank e lui la vendette a sua volta. In origine era rossa. Sono passati alemo dieci anni, per cui nel frattempo possono aver sistemato un sacco di cose, come motore, buchi e documenti, ma nel frattempo se ne possono essere rotte o deteriorate altre....[/quote]





Scommetto 10 a 1 che se dovessi fare l'elenco (completo) delle auto usa che hai avuto. Non ci riusciresti. :omino:
Cialtrone di un Gianda....ti sto ancora aspettando...
[quote name='Shelby gt500' post='366728' date='26/7/2011, 18:50']Ma secondo voi, allora, per farmi un idea, quale sarebbe il prezzo CORRETTO per la mustang che ho linkato?

Perche' ok non corretta, ed io amo l'originalita' e mi darebbe fastidio sapere di avere un colore inventato solo perche' piaceva a lui...ma so anche contestualizzare, a quella cifra gli occhi li chiuderei entrambi. 12 trattabili vuol dire 10,5.[/quote]



? difficile dirlo, come gi? detto, servono le FOTO!!!!!!! E non 4 o 5... :omino:
[quote name='mopar' post='366734' date='26/7/2011, 18:56']Cialtrone di un Gianda....ti sto ancora aspettando...[/quote]

:omino: :winns: :winns: :winns: non ti daranno fastidio quei due cerchietti :winns: :winns: :haha:
Di Mustang 71 73 ne ho avute 5 o 6....tutte da mettere a posto....tutte date via...

Ho provato l'altro giorno una 351 manuale del 71 e sono rimasto stupito dalla piacevolezza e dalle prestazioni.
Gianda, se me li paghi, poi li posso buttare via con comodo...
[quote name='mopar' post='366737' date='26/7/2011, 18:58']Ho provato l'altro giorno una 351 manuale del 71 e sono rimasto stupito dalla piacevolezza e dalle prestazioni.[/quote]



Mah mah non starai vedendo la luce :winns: :winns: :omino: :winns:
[quote name='mopar' post='366738' date='26/7/2011, 18:59']Gianda, se me li paghi, poi li posso buttare via con comodo...[/quote]

eehehhe esagerato, va beh vedr? di venire a trovarti, prima che mi mandi gli usceri :omino: :winns:







P.S. se c'eri quando ho ritirato il vetro del 300 non sarebbero pi? li :winns: :winns: :winns: :winns:
[quote name='mopar' post='366737' date='26/7/2011, 18:58']Di Mustang 71 73 ne ho avute 5 o 6....tutte da mettere a posto....tutte date via...

Ho provato l'altro giorno una 351 manuale del 71 e sono rimasto stupito dalla piacevolezza e dalle prestazioni.[/quote]

Finalmente ti sento dire qualcosa di sensato! :omino:

351? 4V? O addirittura quella Boss una volta rossa ora grigia che era a Piacenza una decina di anni fa?
A proposito, colgo l'occasione per fare una domanda: coma mai Shelby si ferm? al '70 con le modifiche sulle mustang e non continu? anche con queste?

Non riessco a trovarne menzione da nessuna parte!
351 4V manuale
351-4V detto anche drago sputafuoco.

t.bird
Fecero un qualcosa di simile in Messico con la Shelby de Mexico, una coupe con prese d'aria e cofano sportivo. Ma senza successo. Carroll Shelby non aveva pi? il controllo delle Shelby Mustang dal model year 69, quando la produzione era cessata nello stabilimento Shelby ed era passata direttamente alla Ford. La Ford non aveva nessun interesse a continuare con le Shelby Mustang in quanto aveva gi? le Mach One e non avevano certo bisogno di concorrenza casalinga. In pi?, le vendite erano in declino e la stessa Mustang era messa maluccio, tanto che nel 74 avevano messo in produzione la Pinto/Mustang II...la peggior schifezza made in Ford
[quote name='mopar' post='366749' date='26/7/2011, 19:27']Fecero un qualcosa di simile in Messico con la Shelby de Mexico, una coupe con prese d'aria e cofano sportivo. Ma senza successo. Carroll Shelby non aveva pi? il controllo delle Shelby Mustang dal model year 69, quando la produzione era cessata nello stabilimento Shelby ed era passata direttamente alla Ford. La Ford non aveva nessun interesse a continuare con le Shelby Mustang in quanto aveva gi? le Mach One e non avevano certo bisogno di concorrenza casalinga. In pi?, le vendite erano in declino e la stessa Mustang era messa maluccio, tanto che nel 74 avevano messo in produzione la Pinto/Mustang II...la peggior schifezza made in Ford[/quote]



:omino:

t.bird

Guest

Mopar.



Vado un secondo ot, ma penso interessi tutti.

Ami le mopar, e le preferisci alle fomoco.

Ma quali sono oggettivamente le cose che preferisci? Piacevolezza di guida? Se si in cosa? So che la domanda e' troppo generica, ma se vuoi provare a dirci qualcosa....chi meglio di te che ne ha avuto molte (anche una shelby gt500 ricordo).
apro e chiudo o/t:

semplicit? costruttiva e intercambiabilit? dei pezzi

superiorit? costruttiva (sospensioni anteriori, cambi, motori)

linea infinitamente pi? bella nella maggior parte dei modelli

colori e foggia degli interni



sono i motivi per cui preferisco le Mopar alle Ford. Le Ford ritengo siano spettacolati fino al 48, poi crollano miseramente. Le Mopar diventano imbattibili dal 57 in poi, supremazia che dura fino al 71. Poi per me ? il nulla.

Guest

Ottimo mopar :omino:

Chiuso ot veramente :winns:
Pagine: 1 2 3 4