Guest
28-07-11, 10:29 PM
[quote name='mr_cesco' post='367259' date='28/7/2011, 23:08'][quote name='Shelby gt500' post='367258' date='28/7/2011, 23:01']Mi piace leggere le opinionibdiverse dalla mia. Ma ho il difetto di essere di coccio.
Per documenti fallati intendevo qualche problema in dogana. Non credo siano rarissimi i casi di urti nella fase di trasporto, oppure carrozzerie che nascondevano interventi piu' profondi di quello che si pensava.
In italia questi rischi li eviti.
Ora questo non vuol dire: strapagare, chiudere gli occhi su tutto....
Ma se l'annuncio dice da restaurare su specifica, non vedo il problema. La vuoi corretta? Falla.
Calcolando che li ci sara' un margine di trattativa...sarebbe da verificare le reali condizioni e meccanicamente l'originalita'. Non la boccerei a prescindere [/quote]
vai con una macchina cosi in carrozzeria senti cosa ti preventivano per farla uscire colorata decentemente e montata.... poi ti ricrederai sui questi 16000 di partenza... senza sapere nemmeno in che stato si trova il motore... a occhio e croce funzionera sicuramente ma da semplicemente funzionare ad essere affidabile e potente come dovrebbe ce ne passa... parlaiamo degli interni?
Fatti due conti vedi che cifra saltua fuori e poi vai a vedere degli annunci americani... sicuramente non risparmi 3000 e lascia stare che i possibili grattacapi che ti puo dare un'importazione sono sempre molti molti molti molti molti molti meno di quelli che ti da un'auto da restaurare completamente...
[/quote]
Non sto dicendo che sia l'affare del secolo, da non lasciarsi scappare. Dico che fino a prova contraria non abbiamo la palla di vetro, e quindi non scartarla a priori.
Se poi arriva un utente che la conosce e sa che nasceva con un bicilindrico, rosa a pua, marcia dentro e brutta fuori, allora ok. Ma ho la sensazione si escludi con troppa facilit?....imho.
Per documenti fallati intendevo qualche problema in dogana. Non credo siano rarissimi i casi di urti nella fase di trasporto, oppure carrozzerie che nascondevano interventi piu' profondi di quello che si pensava.
In italia questi rischi li eviti.
Ora questo non vuol dire: strapagare, chiudere gli occhi su tutto....
Ma se l'annuncio dice da restaurare su specifica, non vedo il problema. La vuoi corretta? Falla.
Calcolando che li ci sara' un margine di trattativa...sarebbe da verificare le reali condizioni e meccanicamente l'originalita'. Non la boccerei a prescindere [/quote]
vai con una macchina cosi in carrozzeria senti cosa ti preventivano per farla uscire colorata decentemente e montata.... poi ti ricrederai sui questi 16000 di partenza... senza sapere nemmeno in che stato si trova il motore... a occhio e croce funzionera sicuramente ma da semplicemente funzionare ad essere affidabile e potente come dovrebbe ce ne passa... parlaiamo degli interni?
Fatti due conti vedi che cifra saltua fuori e poi vai a vedere degli annunci americani... sicuramente non risparmi 3000 e lascia stare che i possibili grattacapi che ti puo dare un'importazione sono sempre molti molti molti molti molti molti meno di quelli che ti da un'auto da restaurare completamente...
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Non sto dicendo che sia l'affare del secolo, da non lasciarsi scappare. Dico che fino a prova contraria non abbiamo la palla di vetro, e quindi non scartarla a priori.
Se poi arriva un utente che la conosce e sa che nasceva con un bicilindrico, rosa a pua, marcia dentro e brutta fuori, allora ok. Ma ho la sensazione si escludi con troppa facilit?....imho.