27-07-11, 07:18 PM
27-07-11, 08:01 PM
confermo, ? la charger di pier, ? un R/T VERA e col 440, non ? da puristi, ma ? tenuta dignitosamente e va tanto tanto forte
gli ho detto ancora sabato scorso che ? un pazzo a vendere sto gioiello
gli ho detto ancora sabato scorso che ? un pazzo a vendere sto gioiello
Guest
27-07-11, 08:30 PM
piccolo dettaglio, sono quasi certo che la macchina viene proposta a quella cifra gi? riverniciata, ma non so il colore che vulve fare, in quanto gli piacciono sia nero che rosso........ma in caso di interesse nell'acquisto si pu? valutare un colore alternativo!
Guest
27-07-11, 09:21 PM
Cri, se ne hai 30, ne hai 32.
Fatti questa e ti amero' per sempre
[url="http://www.subito.it/auto/dodge-challenger-varese-25864287.htm"]http://www.subito.it/auto/dodge-challenger...se-25864287.htm[/url]
Fatti questa e ti amero' per sempre
[url="http://www.subito.it/auto/dodge-challenger-varese-25864287.htm"]http://www.subito.it/auto/dodge-challenger...se-25864287.htm[/url]
27-07-11, 09:24 PM
Mhhhh mi sbaglier? ma questa chally l'ho gi? vista in giro...
27-07-11, 09:25 PM
[quote name='towman' post='367031' date='27/7/2011, 22:24']Mhhhh mi sbaglier? ma questa chally l'ho gi? vista in giro...[/quote]
Fabio e' di un utente del forum
Fabio e' di un utente del forum
27-07-11, 09:25 PM
[quote name='Shelby gt500' post='367028' date='27/7/2011, 22:21']Cri, se ne hai 30, ne hai 32.
Fatti questa e ti amero' per sempre
[url="http://www.subito.it/auto/dodge-challenger-varese-25864287.htm"]http://www.subito.it/auto/dodge-challenger...se-25864287.htm[/url]
[/quote]
IMHO ? mille e dico MILLE volte meglio la charger... che almeno ? un R/T ed ? pure un 440
Fatti questa e ti amero' per sempre
[url="http://www.subito.it/auto/dodge-challenger-varese-25864287.htm"]http://www.subito.it/auto/dodge-challenger...se-25864287.htm[/url]
[/quote]
IMHO ? mille e dico MILLE volte meglio la charger... che almeno ? un R/T ed ? pure un 440
Guest
27-07-11, 09:45 PM
Mille volte meglio la charger? Dai Mr edelbrock, la challenger e' la regina delle muscle
Ha sempre un rb big block.
Cavolo tutta la vita challenger. Tanto mi sembrano stropicciate entrambe...
Ha sempre un rb big block.
Cavolo tutta la vita challenger. Tanto mi sembrano stropicciate entrambe...
27-07-11, 09:53 PM
[quote name='Shelby gt500' post='367038' date='27/7/2011, 22:45']Mille volte meglio la charger? Dai Mr edelbrock, la challenger e' la regina delle muscle
Ha sempre un rb big block.
Cavolo tutta la vita challenger. Tanto mi sembrano stropicciate entrambe...[/quote]
se non fosse una pony
e cmq, se permetti, 32000 euro per una challenger qualsiasi pasticciata, con un 383, quando con 30.000 puoi avere una charger R/T VERA con un 440 sono una follia
Ha sempre un rb big block.
Cavolo tutta la vita challenger. Tanto mi sembrano stropicciate entrambe...[/quote]
se non fosse una pony
e cmq, se permetti, 32000 euro per una challenger qualsiasi pasticciata, con un 383, quando con 30.000 puoi avere una charger R/T VERA con un 440 sono una follia
27-07-11, 09:55 PM
[quote name='Shelby gt500' post='367038' date='27/7/2011, 22:45']Mille volte meglio la charger? Dai Mr edelbrock, la challenger e' la regina delle muscle
Ha sempre un rb big block.
Cavolo tutta la vita challenger. Tanto mi sembrano stropicciate entrambe...[/quote]
Beh a dirla tutta la Challenger (d'epoca), cos? come la Barracuda in tutte le sue declinazioni in realt? sarebbero delle pony car, derivate da berline "compact". Che poi l'immaginario collettivo e anche la Chrysler stessa ha fatto di tutto perch? insidiassero la fama della muscle car (derivate invece da "intermediate") ? un altra storia.
Anzi, la prima pony car della storia fu proprio la Barracuda del 64 (era una Valiant), solo che la linea non molto emozionante lasci? il campo sgombro al successo della Mustang (che era una Falcon).
Ha sempre un rb big block.
Cavolo tutta la vita challenger. Tanto mi sembrano stropicciate entrambe...[/quote]
Beh a dirla tutta la Challenger (d'epoca), cos? come la Barracuda in tutte le sue declinazioni in realt? sarebbero delle pony car, derivate da berline "compact". Che poi l'immaginario collettivo e anche la Chrysler stessa ha fatto di tutto perch? insidiassero la fama della muscle car (derivate invece da "intermediate") ? un altra storia.
Anzi, la prima pony car della storia fu proprio la Barracuda del 64 (era una Valiant), solo che la linea non molto emozionante lasci? il campo sgombro al successo della Mustang (che era una Falcon).
Guest
27-07-11, 09:58 PM
Vero, lo so, e' una pony car. Ma datemela buona che ormai le due categorie si son quasi sovrapposte. Basta prendere un testo (anche buono o ottimo) sulle muscle per vederle insieme.
Guest
27-07-11, 10:01 PM
[quote name='Mr. Edelbrock' post='367040' date='27/7/2011, 22:53'][quote name='Shelby gt500' post='367038' date='27/7/2011, 22:45']Mille volte meglio la charger? Dai Mr edelbrock, la challenger e' la regina delle muscle
Ha sempre un rb big block.
Cavolo tutta la vita challenger. Tanto mi sembrano stropicciate entrambe...[/quote]
se non fosse una pony
e cmq, se permetti, 32000 euro per una challenger qualsiasi pasticciata, con un 383, quando con 30.000 puoi avere una charger R/T VERA con un 440 sono una follia
[/quote]
Gli interventi che fai mi piacciono. Ma qui non sono d'accordo
Ok, quella charger sara' piu' prestazionale, ma challenger TUTTA la vita! Meglio dietro da quel popo' di auto.
Ha sempre un rb big block.
Cavolo tutta la vita challenger. Tanto mi sembrano stropicciate entrambe...[/quote]
se non fosse una pony
e cmq, se permetti, 32000 euro per una challenger qualsiasi pasticciata, con un 383, quando con 30.000 puoi avere una charger R/T VERA con un 440 sono una follia
[/quote]
Gli interventi che fai mi piacciono. Ma qui non sono d'accordo
Ok, quella charger sara' piu' prestazionale, ma challenger TUTTA la vita! Meglio dietro da quel popo' di auto.
27-07-11, 10:05 PM
[quote name='Shelby gt500' post='367044' date='27/7/2011, 23:01']Gli interventi che fai mi piacciono. Ma qui non sono d'accordo
Ok, la charger sara' piu' prestazionale, ma challenger TUTTA la vita![/quote]
vabb? ma non puoi dire che ? meglio una chally qualsiasi rispetto a una charger R/T 440 (pure ad un prezzo inferiore) solo perch? preferisci la challenger...
? come dire che una c3 qualsiasi col 350 a parit? di prezzo di una C2 col 427 ? meglio perch? la c3 ? "la corvette" per eccellenza secondo la maggior parte delle persone..
anche a me piace la challenger, ma se pensi che ironcris ha venduto la sua chally R/T 440 VERA (molto meno pasticciata di questa) a 39k... capisci che 32 per quella sono una follia totale
e non sto parlando di prestazioni, sto parlando del valore e della rarit? che ha un R/T 440 rispetto a una challenger qualunque
Ok, la charger sara' piu' prestazionale, ma challenger TUTTA la vita![/quote]
vabb? ma non puoi dire che ? meglio una chally qualsiasi rispetto a una charger R/T 440 (pure ad un prezzo inferiore) solo perch? preferisci la challenger...
? come dire che una c3 qualsiasi col 350 a parit? di prezzo di una C2 col 427 ? meglio perch? la c3 ? "la corvette" per eccellenza secondo la maggior parte delle persone..
anche a me piace la challenger, ma se pensi che ironcris ha venduto la sua chally R/T 440 VERA (molto meno pasticciata di questa) a 39k... capisci che 32 per quella sono una follia totale
e non sto parlando di prestazioni, sto parlando del valore e della rarit? che ha un R/T 440 rispetto a una challenger qualunque
27-07-11, 10:06 PM
[quote name='Shelby gt500' post='367043' date='27/7/2011, 22:58']Vero, lo so, e' una pony car. Ma datemela buona che ormai le due categorie si son quasi sovrapposte. Basta prendere un testo (anche buono o ottimo) sulle muscle per vederle insieme. [/quote]
Sta a noi capirne le differenze e spiegare ai profani che non sono la stessa cosa...
Sta a noi capirne le differenze e spiegare ai profani che non sono la stessa cosa...
27-07-11, 10:07 PM
b? se si prende un testo si vede anche le cougar tra le "muscle"ma in realt? ? una luxury car con telaio di una falcon.
t.bird
t.bird
Guest
27-07-11, 10:40 PM
[quote name='Mr. Edelbrock' post='367046' date='27/7/2011, 23:05'][quote name='Shelby gt500' post='367044' date='27/7/2011, 23:01']Gli interventi che fai mi piacciono. Ma qui non sono d'accordo
Ok, la charger sara' piu' prestazionale, ma challenger TUTTA la vita![/quote]
vabb? ma non puoi dire che ? meglio una chally qualsiasi rispetto a una charger R/T 440 (pure ad un prezzo inferiore) solo perch? preferisci la challenger...
? come dire che una c3 qualsiasi col 350 a parit? di prezzo di una C2 col 427 ? meglio perch? la c3 ? "la corvette" per eccellenza secondo la maggior parte delle persone..
anche a me piace la challenger, ma se pensi che ironcris ha venduto la sua chally R/T 440 VERA (molto meno pasticciata di questa) a 39k... capisci che 32 per quella sono una follia totale
e non sto parlando di prestazioni, sto parlando del valore e della rarit? che ha un R/T 440 rispetto a una challenger qualunque
[/quote]
Mmm...non mi hai convinto.
L'esempio fatto cos? ? poco calzante secondo me.
La C3, ? stata prodotta in molti pi? anni della c2, della c3 c'? la bumper chrome che ha un fascino molto diverso dalla rubber bumper, che a sua volta ? diversa dai my <75.
La c2 ? molto rara, specie quella con vetro sdoppiato. La big block ? un pezzo forte.
Qui parliamo di una Charger veramente RT, con un propulsore veramente farlocco (anche se corretto di epoca) con un colore veramente di fantasia, paragonata con una pi? rara Challenger che ha cmq un propulsore Raised Block Big block.
Sicuramente come prestazioni ? superiore la charger R/T postata prima, verosimilmente ha un valore pi? alto di una challenger (lo do per buono ma non ci metto la mano sul fuoco), ma altrettanto sicuramente preferisco la challenger. E certo lo dico sinceramente, che in tasca non mi torna nulla
Inoltre ? manuale e sembra ben messa:
[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195166745"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195166745[/url]
P.:S
Cercando in tutta europa, il prezzo non mi sembra neanche malvagio per una big block degli anni muscle...
Ok, la charger sara' piu' prestazionale, ma challenger TUTTA la vita![/quote]
vabb? ma non puoi dire che ? meglio una chally qualsiasi rispetto a una charger R/T 440 (pure ad un prezzo inferiore) solo perch? preferisci la challenger...
? come dire che una c3 qualsiasi col 350 a parit? di prezzo di una C2 col 427 ? meglio perch? la c3 ? "la corvette" per eccellenza secondo la maggior parte delle persone..
anche a me piace la challenger, ma se pensi che ironcris ha venduto la sua chally R/T 440 VERA (molto meno pasticciata di questa) a 39k... capisci che 32 per quella sono una follia totale
e non sto parlando di prestazioni, sto parlando del valore e della rarit? che ha un R/T 440 rispetto a una challenger qualunque
[/quote]
Mmm...non mi hai convinto.
L'esempio fatto cos? ? poco calzante secondo me.
La C3, ? stata prodotta in molti pi? anni della c2, della c3 c'? la bumper chrome che ha un fascino molto diverso dalla rubber bumper, che a sua volta ? diversa dai my <75.
La c2 ? molto rara, specie quella con vetro sdoppiato. La big block ? un pezzo forte.
Qui parliamo di una Charger veramente RT, con un propulsore veramente farlocco (anche se corretto di epoca) con un colore veramente di fantasia, paragonata con una pi? rara Challenger che ha cmq un propulsore Raised Block Big block.
Sicuramente come prestazioni ? superiore la charger R/T postata prima, verosimilmente ha un valore pi? alto di una challenger (lo do per buono ma non ci metto la mano sul fuoco), ma altrettanto sicuramente preferisco la challenger. E certo lo dico sinceramente, che in tasca non mi torna nulla
Inoltre ? manuale e sembra ben messa:
[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195166745"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195166745[/url]
P.:S
Cercando in tutta europa, il prezzo non mi sembra neanche malvagio per una big block degli anni muscle...
Guest
27-07-11, 10:42 PM
[quote name='nigel68' post='367047' date='27/7/2011, 23:06'][quote name='Shelby gt500' post='367043' date='27/7/2011, 22:58']Vero, lo so, e' una pony car. Ma datemela buona che ormai le due categorie si son quasi sovrapposte. Basta prendere un testo (anche buono o ottimo) sulle muscle per vederle insieme. [/quote]
Sta a noi capirne le differenze e spiegare ai profani che non sono la stessa cosa...
[/quote]
Ed anche tu hai ragione...far? pi? attenzione
Sta a noi capirne le differenze e spiegare ai profani che non sono la stessa cosa...
[/quote]
Ed anche tu hai ragione...far? pi? attenzione
27-07-11, 10:48 PM
[quote name='Shelby gt500' post='367059' date='27/7/2011, 23:40']Mmm...non mi hai convinto.
L'esempio fatto cos? ? poco calzante secondo me.
La C3, ? stata prodotta in molti pi? anni della c2, della c3 c'? la bumper chrome che ha un fascino molto diverso dalla rubber bumper, che a sua volta ? diversa dai my <75.
La c2 ? molto rara, specie quella con vetro sdoppiato. La big block ? un pezzo forte.
Qui parliamo di una Charger veramente RT, con un propulsore veramente farlocco (anche se corretto di epoca) con un colore veramente di fantasia, paragonata con una pi? rara Challenger che ha cmq un propulsore Raised Block Big block.
Sicuramente come prestazioni ? superiore la charger R/T postata prima, verosimilmente ha un valore pi? alto di una challenger (lo do per buono ma non ci metto la mano sul fuoco), ma altrettanto sicuramente preferisco la challenger. E certo lo dico sinceramente, che in tasca non mi torna nulla [/quote]
se per "veramente farlocco" intendi che non ? matching allora ok (anche se mi pareva lo fosse).. ma il 440, non solo ? corretto per l'epoca, ma ? pure corretto per l'auto (che nasceva appunto 440)
ma scusa, le strisce su cofano e le fiancate della chally che sono VERNICIATE opachi a casaccio? coi paraurti in tinta e tutto il resto...
inoltre non si sa se la challenger dell'annuncio fosse nata 383 o chiss? cosa...
e ripeto, la challenger di IRONCRIS, che nasceva 440 ed R/T, ? andata via a 39k ed era PERFETTA e senza pacchianate...
tanto per capirci
L'esempio fatto cos? ? poco calzante secondo me.
La C3, ? stata prodotta in molti pi? anni della c2, della c3 c'? la bumper chrome che ha un fascino molto diverso dalla rubber bumper, che a sua volta ? diversa dai my <75.
La c2 ? molto rara, specie quella con vetro sdoppiato. La big block ? un pezzo forte.
Qui parliamo di una Charger veramente RT, con un propulsore veramente farlocco (anche se corretto di epoca) con un colore veramente di fantasia, paragonata con una pi? rara Challenger che ha cmq un propulsore Raised Block Big block.
Sicuramente come prestazioni ? superiore la charger R/T postata prima, verosimilmente ha un valore pi? alto di una challenger (lo do per buono ma non ci metto la mano sul fuoco), ma altrettanto sicuramente preferisco la challenger. E certo lo dico sinceramente, che in tasca non mi torna nulla [/quote]
se per "veramente farlocco" intendi che non ? matching allora ok (anche se mi pareva lo fosse).. ma il 440, non solo ? corretto per l'epoca, ma ? pure corretto per l'auto (che nasceva appunto 440)
ma scusa, le strisce su cofano e le fiancate della chally che sono VERNICIATE opachi a casaccio? coi paraurti in tinta e tutto il resto...
inoltre non si sa se la challenger dell'annuncio fosse nata 383 o chiss? cosa...
e ripeto, la challenger di IRONCRIS, che nasceva 440 ed R/T, ? andata via a 39k ed era PERFETTA e senza pacchianate...
tanto per capirci
Guest
27-07-11, 10:53 PM
[quote name='Mr. Edelbrock' post='367063' date='27/7/2011, 23:48'][quote name='Shelby gt500' post='367059' date='27/7/2011, 23:40']Mmm...non mi hai convinto.
L'esempio fatto cos? ? poco calzante secondo me.
La C3, ? stata prodotta in molti pi? anni della c2, della c3 c'? la bumper chrome che ha un fascino molto diverso dalla rubber bumper, che a sua volta ? diversa dai my <75.
La c2 ? molto rara, specie quella con vetro sdoppiato. La big block ? un pezzo forte.
Qui parliamo di una Charger veramente RT, con un propulsore veramente farlocco (anche se corretto di epoca) con un colore veramente di fantasia, paragonata con una pi? rara Challenger che ha cmq un propulsore Raised Block Big block.
Sicuramente come prestazioni ? superiore la charger R/T postata prima, verosimilmente ha un valore pi? alto di una challenger (lo do per buono ma non ci metto la mano sul fuoco), ma altrettanto sicuramente preferisco la challenger. E certo lo dico sinceramente, che in tasca non mi torna nulla [/quote]
se per "veramente farlocco" intendi che non ? matching allora ok (anche se mi pareva lo fosse).. ma il 440, non solo ? corretto per l'epoca, ma ? pure corretto per l'auto (che nasceva appunto 440)
ma scusa, le strisce su cofano e le fiancate della chally che sono VERNICIATE opachi a casaccio? coi paraurti in tinta e tutto il resto...
inoltre non si sa se la challenger dell'annuncio fosse nata 383 o chiss? cosa...
[/quote]
Sorry, avevo capito che la charger NON fosse nata 440.
Cmq guardando in giro per le quotazioni non mi sembra malvagia a 32.000 se fosse nata big block.
Tolto l'utente ironcris, che avr? fatto le sue scelte e forse ha deciso di vendere velocemente, non s?, cercando in giro pe la rete, una 383 del periodo muscle, cambio manuale....per curiosit?, quanto la pagheresti? Perch? ce ne un pungo di offerte, e certo non vanno via a poco. 32.000 magari a 28.000 arriva.
Gi? italiana 25.000 li chiedono per una mustang 289, a code....
Per ironcris, complimentoni per la chally, stupenda!!! Sembra il clone di non mi ricordo quale film, con la chally 440 bianca...ripresa pure come citazione da tarantino...
L'esempio fatto cos? ? poco calzante secondo me.
La C3, ? stata prodotta in molti pi? anni della c2, della c3 c'? la bumper chrome che ha un fascino molto diverso dalla rubber bumper, che a sua volta ? diversa dai my <75.
La c2 ? molto rara, specie quella con vetro sdoppiato. La big block ? un pezzo forte.
Qui parliamo di una Charger veramente RT, con un propulsore veramente farlocco (anche se corretto di epoca) con un colore veramente di fantasia, paragonata con una pi? rara Challenger che ha cmq un propulsore Raised Block Big block.
Sicuramente come prestazioni ? superiore la charger R/T postata prima, verosimilmente ha un valore pi? alto di una challenger (lo do per buono ma non ci metto la mano sul fuoco), ma altrettanto sicuramente preferisco la challenger. E certo lo dico sinceramente, che in tasca non mi torna nulla [/quote]
se per "veramente farlocco" intendi che non ? matching allora ok (anche se mi pareva lo fosse).. ma il 440, non solo ? corretto per l'epoca, ma ? pure corretto per l'auto (che nasceva appunto 440)
ma scusa, le strisce su cofano e le fiancate della chally che sono VERNICIATE opachi a casaccio? coi paraurti in tinta e tutto il resto...
inoltre non si sa se la challenger dell'annuncio fosse nata 383 o chiss? cosa...
[/quote]
Sorry, avevo capito che la charger NON fosse nata 440.
Cmq guardando in giro per le quotazioni non mi sembra malvagia a 32.000 se fosse nata big block.
Tolto l'utente ironcris, che avr? fatto le sue scelte e forse ha deciso di vendere velocemente, non s?, cercando in giro pe la rete, una 383 del periodo muscle, cambio manuale....per curiosit?, quanto la pagheresti? Perch? ce ne un pungo di offerte, e certo non vanno via a poco. 32.000 magari a 28.000 arriva.
Gi? italiana 25.000 li chiedono per una mustang 289, a code....
Per ironcris, complimentoni per la chally, stupenda!!! Sembra il clone di non mi ricordo quale film, con la chally 440 bianca...ripresa pure come citazione da tarantino...
27-07-11, 11:13 PM
per farsi un idea del valore
[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/STUNNING-factory-black-black-1970-Charger-R-T-SE-/260825512260?pt=US_Cars_Trucks&hash=item3cba697944"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/STUNNING-fa...=item3cba697944[/url]
[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1970-DODGE-CHALLENGER-R-T-MATCHING-NUMBERS-PLUM-CRAZY-/270786624677?pt=US_Cars_Trucks&hash=item3f0c23fca5"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1970-DODGE-...=item3f0c23fca5[/url]
ma cosa cavolo? da quando hanno prezzi cos? "accessibili" le R/T matching restaurate?
il film era vanishing point
[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/STUNNING-factory-black-black-1970-Charger-R-T-SE-/260825512260?pt=US_Cars_Trucks&hash=item3cba697944"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/STUNNING-fa...=item3cba697944[/url]
[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1970-DODGE-CHALLENGER-R-T-MATCHING-NUMBERS-PLUM-CRAZY-/270786624677?pt=US_Cars_Trucks&hash=item3f0c23fca5"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1970-DODGE-...=item3f0c23fca5[/url]
ma cosa cavolo? da quando hanno prezzi cos? "accessibili" le R/T matching restaurate?
il film era vanishing point