Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: ALTRA NOVITA' ASI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
[quote name='ESA' post='393102' date='5/12/2011, 19:58']visto che si prosegue e io non sono capace di star zitto, mi faresti vedere dove sta scritto frocio? Io non lo leggo..

E ti dir? di pi?, se tu non sopporti chi non sa parlare senza offendere o senza far allusioni (io certamente no, trovami un post dove leggi dei miei insulti e ti pago una cena a te e a tua moglie) io non sopporto chi scrocca e chi esorta a non pagare una tassa, agevolata, che ci permette a noi tutti, te compreso, di poter circolare con un mezzo vecchio, inquinante, malvisto dai pi? e che con tutta probabilit? sarebbe destinato a far bella mostra di s? solamente in un museo.

Cerchiamo di non svegliare il can che dorme per favore. Non tutti la pensano come te riguardo l'evasione di quei mirabolanti 25 euro..questo ? un fatto che devi accettare.



Ora esco a cena, come consuetudine del luned? sera. se avr? voglia ma soprattutto se ce ne sar? la necessit?, proseguir? al mio rientro.[/quote]



Buon appetito! :omino:
[quote name='ESA' post='393102' date='5/12/2011, 19:58']visto che si prosegue e io non sono capace di star zitto, mi faresti vedere dove sta scritto frocio? Io non lo leggo..

E ti dir? di pi?, se tu non sopporti chi non sa parlare senza offendere o senza far allusioni (io certamente no, trovami un post dove leggi dei miei insulti e ti pago una cena a te e a tua moglie) io non sopporto chi scrocca e chi esorta a non pagare una tassa, agevolata, che ci permette a noi tutti, te compreso, di poter circolare con un mezzo vecchio, inquinante, malvisto dai pi? e che con tutta probabilit? sarebbe destinato a far bella mostra di s? solamente in un museo.

Cerchiamo di non svegliare il can che dorme per favore. Non tutti la pensano come te riguardo l'evasione di quei mirabolanti 25 euro..questo ? un fatto che devi accettare.



Ora esco a cena, come consuetudine del luned? sera. se avr? voglia ma soprattutto se ce ne sar? la necessit?, proseguir? al mio rientro.[/quote]



Mi sento proprio di quotarti.



Non ci mettono niente a decidere di far pagare invece dei 25 euro un normale bollo in kw con una semplice percentuale di "sconto"....
Non capisco il senso di questo "surriscaldamento" degli animi. Dico solo che travisare volutamente un termine e' da "litighino rissaiolo". Purtroppo Dragone pur tra i tuoi tantissimi pregi, mi tocca constatare che non hai corretto il difetto di cercare lo scontro verbale. Riguardo alla tassa di circolazione, sono d'accordo con ESA, e spiegatemi,chi non la paga, il perche' del non farlo. Saluti e baci

Guest

[quote name='Pex' post='393114' date='5/12/2011, 20:25']Non capisco il senso di questo "surriscaldamento" degli animi. Dico solo che travisare volutamente un termine e' da "litighino rissaiolo". Purtroppo Dragone pur tra i tuoi tantissimi pregi, mi tocca constatare che non hai corretto il difetto di cercare lo scontro verbale. Riguardo alla tassa di circolazione, sono d'accordo con ESA, e spiegatemi,chi non la paga, il perche' del non farlo. Saluti e baci[/quote]

Io non cerco niente, cerco rispetto....

E non mi va di essere apostrofato da professori che si permettono di insultarmi o di dirmi cosa devo correggere del mio carattere.

Se non sta bene cosa e come lo dico me lo puoi fare presente in modo educato, non mandandomi a fan culo o darmi del mendecatto come il tuo collega ESA.

Un tanto per chiarezza.



:omino:

Guest

ESA prenota un ristorantino sul lago di garda....... ho una fame della madonna, che difficilmente si estinguer? anche se mi paghi un piatto per ogni volta che mi hai dato del testa di ca%&o



:omino: :hahahah: :handddd: :ghghgh: :ghghgh:
Mah secondo me nessuno ti ha dato del mentecatto, ad ogni modo vedila come vuoi..... mi rimane da capire il tuo punto di vista sul fatto che la tassa di crcolazione, a tuo parere, nonsia da pagare.

Guest

[quote name='ESA' post='393102' date='5/12/2011, 19:58']visto che si prosegue e io non sono capace di star zitto, mi faresti vedere dove sta scritto frocio? Io non lo leggo..

E ti dir? di pi?, se tu non sopporti chi non sa parlare senza offendere o senza far allusioni (io certamente no, trovami un post dove leggi dei miei insulti e ti pago una cena a te e a tua moglie) io non sopporto chi scrocca e chi esorta a non pagare una tassa, agevolata, che ci permette a noi tutti, te compreso, di poter circolare con un mezzo vecchio, inquinante, malvisto dai pi? e che con tutta probabilit? sarebbe destinato a far bella mostra di s? solamente in un museo.

Cerchiamo di non svegliare il can che dorme per favore. Non tutti la pensano come te riguardo l'evasione di quei mirabolanti 25 euro..questo ? un fatto che devi accettare.



Ora esco a cena, come consuetudine del luned? sera. se avr? voglia ma soprattutto se ce ne sar? la necessit?, proseguir? al mio rientro.[/quote]

Premetto che non mi interessa che mi paghi la cena, me la pago da solo....per? tu hai scritto:



bravo scacco! non si pu? pretendere sempre di aver tutti i vantaggi e godere di tutti i diritti e poi lamentandosi anche dei piu piccoli doveri.

mi viene il voltastomaco a sentire certi discorsi da miserabile...

cosa mai cambieranno la vita, quei 25 euro?

proprio vero...l'occasione fa l'uomo ladro e l'italiano medio, in questo, non ? secondo a nessuno.

fuck!




Ovvio che il tuo intervento era riferito a me, lo hanno capito tutti. Ora io leggo miserabile, uomo medio e il fuck finale, lasciando perdere l'amichetto che hai scritto a ski riferendoti a me.....



Ci hanno anche moderato ma tu continui, come del resto io, ed ? stato l'unico a moderare e fare il suo dovere....

In ogni caso se non fa comodo come scrivo e cosa scrivo posso anche non scrivere, non me lo dice mica il dottore di scrivere.....

Dai post in rilievo si vede il "mio" contributo al forum, che ? quello che pi? mi interessa, per il resto non mi interessa.

Per il resto io ho gi? detto come la penso quindi questo ? il mio ultimo post in questo topic, ma siccome sicuramente legger? ti chiedo di dare rispetto alla mia persona e alle mie idee cos? come io non ho mai per primo mancato di rispetto a te..poi sono io il rissoso....

Se vuoi continuare sai il mio cell e anche dove abito e vivo sono sempre disponibile.....

Orevu?...
Parlando dell'A$I e cercando di smorzare i toni tra di noi.



Ho chiesto lumi al mio club per i nuovi moduli del certificato di storicit?. Pare che adesso siano identici (mi dicono 15 foto!!!) a quello di rilevanza storica :furiosi:



Insomma mi pare di capire che l'ente che, dovrebbe protteggerci dalle pretese assurde di uno stato pasticcione e vessatorio, non perde tempo quando deve studiare moduli, codici, e rompicapo per farci uscire di senno, il tutto per "dimostrare" che un'auto del 1960 ? storica. Pessimismo e Fastidio!
pe ril discorso 25 euro ...bollo ridotto , ma la tua auto non ? iscritta asi ? in tal caso in lombardia anch ela tassa agevolata non ? dovuta..... anche se circolano ....sbaglio ?
Pagine: 1 2 3 4