Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: ALTRA NOVITA' ASI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
[quote name='dragone' post='393021' date='5/12/2011, 15:16']Non paghi pi? il bollo e buonanotte....

Quando ti arriverr?, se arriver?, la contestazione di bollo insoluto presenti questa risoluzione, sperando che non venga superata o derogata o eliminata, e festa finita.....



:hahahah:[/quote]



Sicuramente arriver? la contestazione di bollo insoluto... :omino: ..arriva pure quando lo paghi a volte....



Ho capito... Quindi non ? una cosa automatica come quando si iscrive il mezzo ventennale al'ASI e loro lo comunicano all'agenzia entrate.. perch? effettivamente n? ASI n? FMI si sogneranno mai di comunicare ci? per i mezzi NON iscritti!!

dovrei non pagare e poi sperare che... che... che...

A parte che poi l'iscrizione ASI per il Softail del 92 forse la far?, soprattutto per l'assicurazione, quindi nel caso il problema bollo non sussister?..
[quote name='Stefano981' post='393034' date='5/12/2011, 15:53'][quote name='dragone' post='393021' date='5/12/2011, 15:16']Non paghi pi? il bollo e buonanotte....

Quando ti arriverr?, se arriver?, la contestazione di bollo insoluto presenti questa risoluzione, sperando che non venga superata o derogata o eliminata, e festa finita.....



:hahahah:[/quote]



Sicuramente arriver? la contestazione di bollo insoluto... :omino: ..arriva pure quando lo paghi a volte....



Ho capito... Quindi non ? una cosa automatica come quando si iscrive il mezzo ventennale al'ASI e loro lo comunicano all'agenzia entrate.. perch? effettivamente n? ASI n? FMI si sogneranno mai di comunicare ci? per i mezzi NON iscritti!!

dovrei non pagare e poi sperare che... che... che...

A parte che poi l'iscrizione ASI per il Softail del 92 forse la far?, soprattutto per l'assicurazione, quindi nel caso il problema bollo non sussister?..

[/quote]



Non ? automatica....ma guarda che anche gli iscritti A$I ricevono spesso contestazioni per i bolli (che han pagato in forma ridotta regolarmente)...e nemmeno per loro i terminali dal tabaccaio o all'agenzia pratiche auto sono aggiornati (parlo sopratutto di auto/moto dai 20 ai 29 anni)!!!! :handddd:



Sai quanto ti costa ogni anno l'iscrizione al Club monopolista? Anche io ho un Harley e tramite "assicuriamo la tua passione" si spende meno che rinnovare tessere varie a questi personaggi + assicurazione che devi pagare !!!!
Il bollo in forma ridotta da pagare solo se si circola ? un altra cosa.. non ? obbligatorio (se non si circola) e quindi no contestabile dal GEC.



Per l'esenzione dai 20 ai 29 anni dopo iscrizione A$I sapevo che l'a$i fa la comunicazione all'Agenzia Entrate ad inizio pratica.



Poi, se uno riceve contestazioni, a volte queste le mandano a caso ad un tot di persone e se per tua sfiga hai perso la ricevuta di pagamento lo ripaghi il bollo!!

e se invece non l'hai pagato perch? hai iscritto l'auto al registro lo comunichi...
per quello che ho visto ultimamente, se dovessi avere un'altra storica, telefonerei in prima persona all'AdE comunicando il numero di targa e chiedendo che venga tolto dai loro "archivi", quelli dai quali poi partono le cartelle per mancato pagamento del bollo. 2 minuti di telefonata per evitare ore perse per niente

Guest

[quote name='ESA' post='393033' date='5/12/2011, 15:43']bravo scacco! non si pu? pretendere sempre di aver tutti i vantaggi e godere di tutti i diritti e poi lamentandosi anche dei piu piccoli doveri.



mi viene il voltastomaco a sentire certi discorsi da miserabile...



cosa mai cambieranno la vita, quei 25 euro?



proprio vero...l'occasione fa l'uomo ladro e l'italiano medio, in questo, non ? secondo a nessuno.



fuck![/quote]

Stai parlando di me?

Se si, la miserabile cifra di 25 euro non cambia la vita, ne versarli ti fa diventare un italiano "alto"......

Cercare di capire il perch? pagare un qualcosa di ingiusto e fare qualcosa per variare le cose, invece, distingue una persona con del carattere dall'italiano medio pecorone......distingue chi ha le palle per intraprendere anche un'azione legale verso lo stato "DA SOLO" piuttosto che pagare a prescindere dicendo......silezio silenzio gente, paghiamo poco cos? si stanno zitti e ci danno il contentino di pagare poco...........

A parer mio questo ? l'italiano "basso"........non "medio"......

Poi comunque a me non interessa se ti senti alto, basso o medio o come cavolo voi, ma sembra che conosci bene quelli medi......
[quote name='dragone' post='393025' date='5/12/2011, 15:25']Ai?....il bollo non si paga, quello che dici tu ? la tassa di circolazione che varia di regione in regione, ma solo se l'autovettura circola....altrimenti non paghi nemmeno quello....

Io per esempio non pago un cazz......le mie auto non circolano...sono in restauro....... :omino: :hahahah: e non ? vero come mi hanno contestato che se ha l'assicurazione vuol dire che circola......gli ho fatto presente che non avento un box auto la stessa la tengo in pubblica via e quindi la legge mi obbliga ad avere l'assicurazione.....[/quote]se la tieni in pubblica via ? a tutti gli effetti una vettura in circolazione, quindi, in teoria, devi pagare anche la relativa tassa.

che poi non lo si faccia, e che non si ? perseguibili se non c'? una richiesta diretta della ricevuta della tassa, al momento di un eventuale controllo, questo ? un altro discorso.
@ESA&Dragone: boooni! finiamola qua.
ok skylineeee, io la finisco qua
[quote name='ESA' post='393058' date='5/12/2011, 17:49']ok skylineeee, io la finisco qua[/quote]





il diritto di replica ? sancito anche dalla costituzione degli stati uniti d'america... :omino:
ma io sono brutto cattivo piccolo e rosso! e non conosco la democrazia! :omino:

please, chiaritevi in privato. i prossimi messaggi li cancello al volo
[quote name='skylineeeeee' post='393062' date='5/12/2011, 17:55']ma io sono brutto cattivo piccolo e rosso! e non conosco la democrazia! :omino:

please, chiaritevi in privato. i prossimi messaggi li cancello al volo[/quote]





io invece sono brutto cattivo grasso e nero e ti mando a fare in c.u.l.o. :hahahah:



da parte mia non c'? nulla da chiarire.. ? finita qua.
Sei forte, per te ? sempre chiusa un attmo dopo che hai replicato..

Dalle mie parti si dice "ridi e scherza, intanto te la petta". Per cui manda a fanculo qualcun altro
[quote name='skylineeeeee' post='393065' date='5/12/2011, 18:12']Sei forte, per te ? sempre chiusa un attmo dopo che hai replicato..

Dalle mie parti si dice "ridi e scherza, intanto te la petta". Per cui manda a fanculo qualcun altro[/quote]



dalle mie parti invece si dice "fatti i c.a.z.z.i. tuoi e camperai 100 anni"



nessuno ti ha messo in mezzo, hai voluto fare di testa tua dimostrando che tu, essendo moderatore (WOW!!!!) puoi cancellare questo e quello per... cosa? fammi indovinare?... per tranquillit?? per quieto vivere? ok.. mi sta bene.

io ho solo sentito il diritto di replicare al tuo fidanzato... ma tu hai cancellato il mio intervento, nonostante non avessi offeso nessuno! non ci credi? ho salvato il mio post! scommetto che nemmeno lo hai letto!

evidentemente anche per te ? giusto "scroccare" quei 25 euro quindi...

io credo di essere nel giusto. al 101%
Il tuo intervento l'ho letto ed ? salvato in area privata.

Ho chiesto di non continuare, e tu te ne sei sbattuto, as usual.

A me non ne viene niente a fare il moderatore, anzi, quando va bene mi prendo anche insulti gratuiti da gente come te, per cui vedi un po' che compito ingrato sia.
dove ti ho offeso? in quale post? dove ti mando a fare in c-u-l-o ? dai n?... c'ho messo la faccina, mica ero incazzato



allora per concludere:



dragone esorta su un forum pubblico a scroccare i 25 euro per la tassa di circolazione, io scrivo che sta dicendo una ******* e tu cancelli i miei post?



f1ga, ma rientra !!!!!

Guest

[quote name='ESA' post='393071' date='5/12/2011, 18:20'][quote name='skylineeeeee' post='393065' date='5/12/2011, 18:12']Sei forte, per te ? sempre chiusa un attmo dopo che hai replicato..

Dalle mie parti si dice "ridi e scherza, intanto te la petta". Per cui manda a fanculo qualcun altro[/quote]



dalle mie parti invece si dice "fatti i c.a.z.z.i. tuoi e camperai 100 anni"



nessuno ti ha messo in mezzo, hai voluto fare di testa tua dimostrando che tu, essendo moderatore (WOW!!!!) puoi cancellare questo e quello per... cosa? fammi indovinare?... per tranquillit?? per quieto vivere? ok.. mi sta bene.

io ho solo sentito il diritto di replicare al tuo fidanzato... ma tu hai cancellato il mio intervento, nonostante non avessi offeso nessuno! non ci credi? ho salvato il mio post! scommetto che nemmeno lo hai letto!

evidentemente anche per te ? giusto "scroccare" quei 25 euro quindi...

io credo di essere nel giusto. al 101%

[/quote]

Se intendi me ti consiglio di moderare le parole, frocio ? una offesa non solo per il codice americano, ma anche da quello italiano......
Suvvia, ha detto fidanzato, mica FROCIO!!!!!!

Guest

[quote name='bronzo' post='393086' date='5/12/2011, 18:56']Suvvia, ha detto fidanzato, mica FROCIO!!!!!![/quote]

Non si sa mai...... :omino:

Mi conosci che non sopporto chi non sa parlare senza offendere o senza allusioni.....

:hahahah:
............rientrando nel post.......mi permetto di dire che oltre a quello che ho detto, che, se non si paga il bollo per la circolazione, ma si tiene la storica in luogo pubblico, automaticamente siamo trasgressori, e dobbiamo esibire alla :pol:per un normale controllo l'avvenuto pagamento, ma non ? obbligo l'esposizione.

t.bird
visto che si prosegue e io non sono capace di star zitto, mi faresti vedere dove sta scritto frocio? Io non lo leggo..

E ti dir? di pi?, se tu non sopporti chi non sa parlare senza offendere o senza far allusioni (io certamente no, trovami un post dove leggi dei miei insulti e ti pago una cena a te e a tua moglie) io non sopporto chi scrocca e chi esorta a non pagare una tassa, agevolata, che ci permette a noi tutti, te compreso, di poter circolare con un mezzo vecchio, inquinante, malvisto dai pi? e che con tutta probabilit? sarebbe destinato a far bella mostra di s? solamente in un museo.

Cerchiamo di non svegliare il can che dorme per favore. Non tutti la pensano come te riguardo l'evasione di quei mirabolanti 25 euro..questo ? un fatto che devi accettare.



Ora esco a cena, come consuetudine del luned? sera. se avr? voglia ma soprattutto se ce ne sar? la necessit?, proseguir? al mio rientro.
Pagine: 1 2 3 4