Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1986 Chevrolet Camaro Iroc-z
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

  • Nick del proprietario nel forum: Kingstar82
  • Nick dell'auto: Red XIII
  • Casa costruttrice: Chevrolet
  • Modello: Camaro iroc-z
  • Anno:1986
  • Disposizione e numero cilindri: V8
  • Motore: 305 cid
  • Potenza: 200
  • Cambio: automatico 3+ overdrive
  • Stato dell'auto: restauro quasi completo
  • Provenienza auto:
  • Descrizione varia: necessita di una bella rinfrescata di vernice e dei loghi adesivi.
  • Foto:
    [Immagine: IMG_1640.jpg]

    [Immagine: Immagine.png]

    [Immagine: Immagine2.png]

    [Immagine: Immagine3.png]

    [Immagine: Immagine4.png]
dopo molto tempo di forzata astinenza dal forum, durante il quale ho avuto molti problemi, son tornato con una macchina in meno e una in piu!

la dodge si è fuso il motore e non ho mai avuto ne tempo ne soldi di piantarmi a fare il restauro come volevo io, d'altra parte ho avuto l'offerta che volevo e trovato altro... direi che ne sono abbastanza felice alla fine dei conti perchè ho sistemato la mia voglia di americana e sistemato anche la mogliettina con una mg zr! Big Grin

alla fine sei riuscito nell' impresa , bravo vomplimenti :ok:

Guest

c'è stata davvero la lacrima quando è andata via l'altra ma con quello che ho preso dell'altra ho portato a casa questa e preso anche una mg zr anche per mia moglie! Big Grin
osti che bella, complimentissimi Wink

Guest

ottimo acquisto, li hai su 700R4 rifatto con il meglio del meglio che c'è in vendita in usa

Guest

Devo dire che in effetti la macchina mi piace molto! A parte la vernice se dovessi proprio trovargli una pecca e' che vorrei uno scarico con rumore un po' piu corposo!

Guest

Complimenti, è davvero molto bella!!!
Bella!!!



PS: Anche la mia lei (Crazy Racing) ha una ZR. Bella macchina, divertente e vale poco. :ok:

Guest

[quote name='Flaviospeed' timestamp='1346166321' post='441978']

Bella!!!



PS: Anche la mia lei (Crazy Racing) ha una ZR. Bella macchina, divertente e vale poco. :ok:

[/quote]

lo so! è anche merito della vostra mg-ina gialla se ne è arrivata una azzurra! Big Grin

le ho solo cambiato il filtro e ruggisce! Big Grin

la vostra è 1,4 o 1,6?
Continuiamo in PM. :ok:

Guest

una domanda per tornare in topic... vorrei cambiare starter e solenoide perchè quando si surriscalda si blocca e non parte... qualcuno me ne consiglia uno maggiorato?
Ciao . Innanzitutto complimentozzi! Sappi che se non hai fretta puoi revisionarlo con componenti volvopenta.. Il solenoide e lo starter puoi benissimo revisionarli qua, vedi un po' cosa ti conviene.. Se lo prendi in America preventiva 120€+ spedizione .. Quindi siamo sui 250 almeno.. Questa e' la mia esperienza, il motorino d'avviamento e' identico per tutte le Camaro/firebird 82/92

Guest

quasi quasi pensavo orami di mettere su qualcosina di piu massiccio...

grazie mille a tutti dei complimenti!

Guest

Datemi un consiglio... Rinfrescata rossa o altro colore stravagante sempre sul rosso tipo un cant metal flake Apple red?
[quote name='kingstar82' timestamp='1346170512' post='441996']

quasi quasi pensavo orami di mettere su qualcosina di piu massiccio...

[/quote]



A che scopo? Il motore è elaborato a livello di compressione?

Guest

solo ed esclusivamente sonoro! nulla di piu! no il motore è a livello standard da quel che mi ha detto l'ex-proprietario!
io la lascerei cosi', nel senso di rispettare la colorazione.. Rosso/nera cosi' com'è è bellissima ..
Condivido ciò che dice Pulcio... ma ha bisogno di lavori di carrozzeria? Dalle foto e da come scrivevi sembrava che bastasse una bella lucidata... niente di più...

Guest

no di carrozzeria sta bene ma parte del colore è scolorito...
Complimenti per la Camaro :clapclap: per quanto riguarda il colore riverniciala come più piace a te!anche zebrata se ti fa piacere :zsarcastic4xx: :ok:

perchè quanto apri il garage per prenderla,il colpo al cuore deve darlo a te,perchè e tua,e tua la devi sentire,fino in fondo,e con un colore che non ti piace,ma perchè originale,questo "colpo"si sminuizza e di tanto. :ok:
Pagine: 1 2