Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1986 Chevrolet Camaro Iroc-z
#1
  • Nick del proprietario nel forum: Kingstar82
  • Nick dell'auto: Red XIII
  • Casa costruttrice: Chevrolet
  • Modello: Camaro iroc-z
  • Anno:1986
  • Disposizione e numero cilindri: V8
  • Motore: 305 cid
  • Potenza: 200
  • Cambio: automatico 3+ overdrive
  • Stato dell'auto: restauro quasi completo
  • Provenienza auto:
  • Descrizione varia: necessita di una bella rinfrescata di vernice e dei loghi adesivi.
  • Foto:
    [Immagine: IMG_1640.jpg]

    [Immagine: Immagine.png]

    [Immagine: Immagine2.png]

    [Immagine: Immagine3.png]

    [Immagine: Immagine4.png]
dopo molto tempo di forzata astinenza dal forum, durante il quale ho avuto molti problemi, son tornato con una macchina in meno e una in piu!

la dodge si è fuso il motore e non ho mai avuto ne tempo ne soldi di piantarmi a fare il restauro come volevo io, d'altra parte ho avuto l'offerta che volevo e trovato altro... direi che ne sono abbastanza felice alla fine dei conti perchè ho sistemato la mia voglia di americana e sistemato anche la mogliettina con una mg zr! Big Grin

Cita messaggio
#2
alla fine sei riuscito nell' impresa , bravo vomplimenti :ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#3
c'è stata davvero la lacrima quando è andata via l'altra ma con quello che ho preso dell'altra ho portato a casa questa e preso anche una mg zr anche per mia moglie! Big Grin
Cita messaggio
#4
osti che bella, complimentissimi Wink
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#5
ottimo acquisto, li hai su 700R4 rifatto con il meglio del meglio che c'è in vendita in usa
Cita messaggio
#6
Devo dire che in effetti la macchina mi piace molto! A parte la vernice se dovessi proprio trovargli una pecca e' che vorrei uno scarico con rumore un po' piu corposo!
Cita messaggio
#7
Complimenti, è davvero molto bella!!!
Cita messaggio
#8
Bella!!!



PS: Anche la mia lei (Crazy Racing) ha una ZR. Bella macchina, divertente e vale poco. :ok:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#9
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1346166321' post='441978']

Bella!!!



PS: Anche la mia lei (Crazy Racing) ha una ZR. Bella macchina, divertente e vale poco. :ok:

[/quote]

lo so! è anche merito della vostra mg-ina gialla se ne è arrivata una azzurra! Big Grin

le ho solo cambiato il filtro e ruggisce! Big Grin

la vostra è 1,4 o 1,6?
Cita messaggio
#10
Continuiamo in PM. :ok:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#11
una domanda per tornare in topic... vorrei cambiare starter e solenoide perchè quando si surriscalda si blocca e non parte... qualcuno me ne consiglia uno maggiorato?
Cita messaggio
#12
Ciao . Innanzitutto complimentozzi! Sappi che se non hai fretta puoi revisionarlo con componenti volvopenta.. Il solenoide e lo starter puoi benissimo revisionarli qua, vedi un po' cosa ti conviene.. Se lo prendi in America preventiva 120€+ spedizione .. Quindi siamo sui 250 almeno.. Questa e' la mia esperienza, il motorino d'avviamento e' identico per tutte le Camaro/firebird 82/92
Cita messaggio
#13
quasi quasi pensavo orami di mettere su qualcosina di piu massiccio...

grazie mille a tutti dei complimenti!
Cita messaggio
#14
Datemi un consiglio... Rinfrescata rossa o altro colore stravagante sempre sul rosso tipo un cant metal flake Apple red?
Cita messaggio
#15
[quote name='kingstar82' timestamp='1346170512' post='441996']

quasi quasi pensavo orami di mettere su qualcosina di piu massiccio...

[/quote]



A che scopo? Il motore è elaborato a livello di compressione?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#16
solo ed esclusivamente sonoro! nulla di piu! no il motore è a livello standard da quel che mi ha detto l'ex-proprietario!
Cita messaggio
#17
io la lascerei cosi', nel senso di rispettare la colorazione.. Rosso/nera cosi' com'è è bellissima ..
Cita messaggio
#18
Condivido ciò che dice Pulcio... ma ha bisogno di lavori di carrozzeria? Dalle foto e da come scrivevi sembrava che bastasse una bella lucidata... niente di più...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#19
no di carrozzeria sta bene ma parte del colore è scolorito...
Cita messaggio
#20
Complimenti per la Camaro :clapclap: per quanto riguarda il colore riverniciala come più piace a te!anche zebrata se ti fa piacere :zsarcastic4xx: :ok:

perchè quanto apri il garage per prenderla,il colpo al cuore deve darlo a te,perchè e tua,e tua la devi sentire,fino in fondo,e con un colore che non ti piace,ma perchè originale,questo "colpo"si sminuizza e di tanto. :ok:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)