Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Chevrolet Chevelle SS 396
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

  • Nick del proprietario nel forum: Alexdrastico
  • Nick dell'auto:
  • Casa costruttrice: Chevrolet
  • Modello: Chevelle SS396
  • Anno: 1969
  • Disposizione e numero cilindri: V 8
  • Motore: 396/402
  • Potenza: 375 hp
  • Cambio: 700r4
  • Stato dell'auto: buono
  • Provenienza auto: Scottsdale, AZ
  • Descrizione varia: motore 402 con Hedmans headers, comp cam, edelbrock 1411-750 cfm , edelbrock performer 2-0 intake, HEI distributor, KN air filter, 700r4 transmission, centerline wheels 15x3-1/2 195/65 front, 15x8 275/60 rear, circa 400 hp!!!!
  • Foto:
[Immagine: 1357340674184.jpg]

[Immagine: 1357340789661.jpg]

CASPITA !!! MOLTO BELLA !!! COMPLIMENTI SINCERI.....SE PUOI POSTARE ANCHE QUALCHE ALTRA FOTO ANCHE MEGLIO....ESEMPIO.....MOTORE ED INTERNI !!!! CIAO !!!

Guest

[Immagine: 1357341160315.jpg]
 
[Immagine: 1357341278951.jpg]
 
[Immagine: 1357341366351.jpg]
 
[Immagine: 1357341462526.jpg]

Guest

[Immagine: 1357341782176.jpg]
 
[Immagine: 1357342053358.jpg]
 
[Immagine: 1357342225995.jpg]
 
[Immagine: 1357342491499.jpg]
Benvenuto !!!!
Ammazza!!!! Che bella macchina la cheville.... Rossa poi mi fa impazzire... Complimenti alex e che fortuna!!! T invidio
Welcome!!!

Bel ferro  :approv:

Ehi Alex , ma hai un 402 L 78 ?

Guest

Grazie x il benvenuto, sono felice di condividere la mia passione con altri , ma sopratutto condividere esperienze e conoscenze. Quello che mi ha venduto la macchina mi ha detto che è un 402, in pratica la GM montava a fine 60 i 402 sulle mid size ma chiamandoli 396 per una questione di marketing, mentre sulle full size erano chiamati direttamente 402. Il mio è il modello con 375 hp e quindi un L78! Poi dovrei vedere i codici e il vin del motore x assicurarmi di ciò.
welcome ! :ok:

Bellissima macchina,e benvenuto!!! :ok:  :ok:

wow!!!!!!!stica......complimenti......

Davvero molto bella!!! Complimenti!!!!!!

Dobbiamo quindi ringraziare Black Cat per la tua iscrizione??? :zsarcastic4xx: :ok:

Ottimo , che motore leggendario L 78 , usciva di fabbrica con i solid lifters e redline a 6000 giri , per toglierti ogni dubbio , togli i copri valvole puoi vedere i casting delle teste , sono delle rectangular port heads 3964291 e qui il suffisso motore :http://www.chevylegends.com/forum/archiv...t-609.html
Oliver quando sei così colto mi piaci molto!

[quote name='Pex' timestamp='1357416123' post='466372']Oliver quando sei così colto mi piaci molto![/quote]

Io mi son divertito un mondo a cercare i codici sull auto , da quello sul differenziale post , a casting numbers blocco e teste ..e leggere le varie opzioni specifiche sui libri e internet

Guest

Il blocco motore è un 402 del 1972, casting number 3999290 di derivazione truck! Costruito il 12 aprile del 1972 a Tonawanda (NY), vin T0412TLM, quindi conferma la provenienza truck con cambio th 400. Domani apro i coperchi punterie e vi faccio sapere che teste monta ! Il tuo motore cos'è?
Il mio 396/402 blocco 3969854 e teste 063


Che rapporto ai al ponte ?

Guest

Ho visto che è un 12 bolt, ma nn so che rapporto ha, ti dico solo che in seconda spunta come se fosse in prima!!! Cmq il mio blocco è un 2 bolt e nn 4! Tra poco smonto le punterie e guardo il vin sulle teste!

Citazione:Ho visto che è un 12 bolt, ma nn so che rapporto ha, ti dico solo che in seconda spunta come se fosse in prima!!! Cmq il mio blocco è un 2 bolt e nn 4! Tra poco smonto le punterie e guardo il vin sulle teste!


Allora x trovare il codice diff , e sul " tubo " lato passegero dalla parte anteriore in alto , il posto piu scomodo al mondo , se non lo vedi subito puoi grattare con una paglietta lo sporco e poi con un carta vetra , per leggerlo ho dovuto fare una foto con i phone ....

Puo succedere che abbiamo cambiato la coppia conica e quindi trovi il rapporto che corrisponde al codice ma magari non è quello quindi

per avere la prova del nove poi puoi alzare l auto segnare la ruota e l albero e contare il numero di giri del albero a ogni girio ruota - se non hai il differenziale autobloccante - positraction- devi contare e dividere x 2

Pagine: 1 2