Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1967 Buick GS 400
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Intanto mi sarei fatto mandare OBBLIGATORIAMENTE il vin e i documenti monegaschi, anche per capire come immatricolarla, poi senza una bella serie di foto come si fa a dire che 6-7.000 euro sono tanti o pochi? Nel caso delle auto americane ho imparato che meno costa una macchina e più costa il suo ripristino oltre il valore commerciale, i "colpi del secolo" esistono solo nelle fiabe. Poi magari è la più bella del mondo, ma se uno vende una macchina del genere e non mi fornisce i dati essenziali, non mi muovo nemmeno da casa.

Citazione:Intanto mi sarei fatto mandare OBBLIGATORIAMENTE il vin e i documenti monegaschi, anche per capire come immatricolarla, poi senza una bella serie di foto come si fa a dire che 6-7.000 euro sono tanti o pochi? Nel caso delle auto americane ho imparato che meno costa una macchina e più costa il suo ripristino oltre il valore commerciale, i "colpi del secolo" esistono solo nelle fiabe. Poi magari è la più bella del mondo, ma se uno vende una macchina del genere e non mi fornisce i dati essenziali, non mi muovo nemmeno da casa.


Concordo con quello che dici, infatti ho chiesto di inviarmi qualche foto dei documenti posseduti e del vin....

I "colpi del secolo" esistono solo in TV..... nella vita reale bisogna scontrarsi con la cruda realtà, per cui concordo anche su questo... non mi aspetto di trovare un auto nuova, sicuramente qualche lavoretto ci sarà da fare, sperando che non sia completamente marcia, alla fine comunque le foto lasciano il tempo che trovano, ho visto auto che in foto sembrano in ottime condizioni e poi viste dal vivo facevano pena....
[Immagine: zyhu2aja.jpg][Immagine: adujeqa9.jpg][Immagine: ujyqyby8.jpg][Immagine: amahaqem.jpg][Immagine: e8y6ahez.jpg][Immagine: 8ejemu5e.jpg]
[Immagine: a5ybyby5.jpg]

Inserito le foto per conto di Big B
Grazie BLACK CAT
Ora aspetto qualche parere....
Sembra completa a parte un coprimozzo! Bella macchina, peccato il colore non renda ma era molto diffuso all'epoca...vista così sembra che non ci sia da fare molto, però ho l'impressione che sia stata ferma tanti anni e di conseguenza appena si inizia a usarla può succedere di tutto. Ottimo il fatto che abbia ancora il suo filtro aria e le sue cose corrette: volante, interni, coprivalvole, cerchi. :ok:

 

Così di primo acchito direi che devi mettere in conto un 2.500 euro come minimo per metterla in movimento, gomme comprese... pompa dell'acqua, pompa benzina, puntine & condensatore, calotta, cavi candela (neri), un re-core del radiatore per andare sul sicuro, verificare il cambio, freni (cilindretti & co.), magari pompa dei freni, fari nuovi, revisione carburatore, radiatorino del riscaldamento, marmitte, ammortizzatori (tutti e 4)...eventuali problemi elettrici il tutto sempre che a livello di carrozzeria sia ok, dalle foto non si capisce molto (occhio al passaruota dx), il bianco è un forte ingannatore.

 

Più ovviamente il discorso targhe, da valutare se ASI (quindi CRS e dichiarazione del meccanico che fa i lavori) oppure Germania, con i costi annessi. Valuta bene il tutto, 10k euro di richiesta non sono pochi, per una macchina che in USA vale sui 30.000 $ (bella bella) ma che in italia non supererà mai i 20k dato il mercato molto ristretto. Quindi o te la tieni a vita o tiri molto sul prezzo... se il motore è ok dev'essere un mezzo molto divertente  :approv:

Infatti quello che mi spinge a prenderla è proprio per il fatto che non è pasticciata ed ha le sue cose come in origine, dalle foto sembra messa bene e spero che anche dal vivo sia così, se alla fine per metterla in sesto serva poco a livello economico meglio, altrimenti mi rimbocco le maniche e si faranno gli eventuali lavori....

Per quanto riguarda il colore a me piace anche bianca che poi sembrerebbe un bianco sporco quasi avorio, ho visto qualche foto di colori diversi ed anche nero o rosso fanno la loro figura....

Ovvio che se la prendo e perchè resterà con me a lungo, la sto desiderando da molto, spero più che altro di riiscire a prenderla salvo qualche altro acquirente che sbuca dal nulla....
dove ho gia visto sta macchina....... :hum:

dove??

è questo il problema,ricordo di aver visto l'annuncio di questa macchina,ma non ricordo dove.....

Ma perchè pensi sia una truffa?
ho una gs 400 del 68 che a parer mio è il my più bello con la parte posteriore più bella di tutte le gs. macchina, aveva la targa Roma nera poi stette in Puglia per andarsene in Lombardia dove per legge fu ritargata Milano e ritornare in Puglia dove è nella mia famiglia da circa credo 18 anni.
Originalissima, perfetta e prestazioni suoerlative.
Ti ringrazio ma il model year '68 non mi piace per niente..... sorry
Weee..... ma che fine avete fatto? Fin'ora volevate le foto per potermi dare un consiglio e adesso che sono state messe le foto siete spariti????

Non voglio pensar male.....
Citazione:Weee..... ma che fine avete fatto? Fin'ora volevate le foto per potermi dare un consiglio e adesso che sono state messe le foto siete spariti????Non voglio pensar male.....


Diciamo che a parer mio da quelle poche foto ha riassunto benissimo Nigel , la macchina sembra tutta originale e probabilmente anche il motore con il bellissimo air cleaner Smile)) . Quindi non ti resta che andarla a vedere e controllare il tutto di persona , magari portati un meccanico che possa metterrla in moto e controllare lo stato delle cose . Stai attento a non sottovalutare la parte burocratica . Potresti anche proporre al venditore ( visto che per lui è tutto facile ) di fare lui l immatricolazione ita e poi comprarla ... cosi vedi anche cosa ti dice , Tratta il prezzo piu possibile !
[quote name='Big Block' timestamp='1386884263' post='516572']Ti ringrazio ma il model year '68 non mi piace per niente..... sorry[/quote]mi ringrazi e di Che? Corri a vedere e trattare la 67 Che se reale e la tratti potrebbe essere un buon affare
Citazione:
Ti ringrazio ma il model year '68 non mi piace per niente..... sorry
mi ringrazi e di Che? Corri a vedere e trattare la 67 Che se reale e la tratti potrebbe essere un buon affare


Ho frainteso io, nel semso che avevo pensato che me la stavi proponendo di acquistare.... non vedo l'ora di poter vederla e toccarla con mano.... sto concordando il giorno per salire su a vederla e se tutto va bene è nella prox settimana ;-)
[quote name='Big Block' timestamp='1386929571' post='516621']Ti ringrazio ma il model year '68 non mi piace per niente..... sorrymi ringrazi e di Che? Corri a vedere e trattare la 67 Che se reale e la tratti potrebbe essere un buon affare

Ho frainteso io, nel semso che avevo pensato che me la stavi proponendo di acquistare.... non vedo l'ora di poter vederla e toccarla con mano.... sto concordando il giorno per salire su a vederla e se tutto va bene è nella prox settimana ;-)[/quote]vendere la Mia gs?? non lo farei Mai visto Che ci ho passato un pezzo della Mia vita con lei...
Novità????

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8