Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Guest

Lee...mi ero ripromesso che quest'anno avrei voluto parteipare al tuo raduno....per fortuna e purtroppo  ho un po di lavoro da portare avanti....mi ci voleva proprio un po di svago....sono curiosissimo,fotografa tutto,mi raccomando!!!! 

Citazione:
per fare l aerografia della  bandiera serve gli adesivi come negativo....
 

La maschera.
ecco la maschera ..... di zorro....no di bronzo......vabbè via vuol dire che m avete capito.......
[Immagine: dsc0541us.jpg]
 
Uploaded with ImageShack.us
Citazione:[Immagine: dsc0541us.jpg]
 
Uploaded with ImageShack.us
Poro Simone, almeno la foto la potevi postare dritta!

Volevo avvisare che finalmente sto mettendo mano al mio sito. si, lo so che è tardi, ma meglio tardi che mai!

https://sites.google.com/site/boelukecia...giugno2013
hahaha  ,bo86 mi fa le foto di nascosto  in "disabie'" mentrefacciamo le prove con  le comparse per la festa !!! ieri sera mi son proprio divertito a provare con le auto , dovrebbe riuscire una figata lo scatch ! :zsarcastic4xx: sicuramente noi ci divertiamo ! :ok:
grande ciampone !!!! grazieeeeee !!  se hai voglia e tempo posta sul topic i magnifici cartelli che stai facendo per le auto ! :ok:

Citazione:grande ciampone !!!! grazieeeeee !!  se hai voglia e tempo posta sul topic i magnifici cartelli che stai facendo per le auto ! :ok:
ma non doveva essere una sorpresa????  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
son troppo belli per tenerli nascosti fino a quel giorno ! :approv:

mhhmhhmhmhhmhmhmhmhmhhmmhmhmhhm

Citazione:[Immagine: dsc0541us.jpg]
 
Uploaded with ImageShack.us
[Immagine: zach_galifianakis.jpg]
hahahahhahahhahahahhaha :zsarcastic4xx:

sembri un regista con il copione in mano..

 

ps: quando ti fai la barba? non è più di moda dal medioevo  :zsarcastic4xx:

è un regista ahahahhahahahhhahahahahahahahah o piu seplicemente direttore dei lavori....

 

so gia la sua risposta.......

ho troppe cose da fare e non ho tempo per la barba.......

 

nuvolari come procedono le cose tecnico scenografiche che mi han detto che sei tu il responsabile?!?!!?? ti ha aggiornato lee01 su varie idee.......

hahaha mi fate morire , si quello che ho in mano e un copione , ma direi che io non sono un vero  regista ! anche se mi diverto un sacco !

Morris , mi cominci a conoscermi troppo bene mi spaventi :approv: :zsarcastic4xx:

la barba non la faccio + la risposta di morris e corretta e in oltre con gli anni mi tramutero' in zio jesse e la barba e fondamentale :ciappa:

Sai che dalle mie parti c'e' il Babu???

E' identico a te con la barba ....

E' un tipo che fa l'idraulico anche lui...siete identici ....ecco chi mi ricordavi...

Citazione:è un regista ahahahhahahahhhahahahahahahahah o piu seplicemente direttore dei lavori....

 

so gia la sua risposta.......

ho troppe cose da fare e non ho tempo per la barba.......

 

nuvolari come procedono le cose tecnico scenografiche che mi han detto che sei tu il responsabile?!?!!?? ti ha aggiornato lee01 su varie idee.......
io tecnico che? no io vado la solo per mangiare  :zsarcastic4xx:

Guest

Ho un debole per le "prime edizioni" nate da un gruppo di amici ... ho postato l'evento sul forum del RegistroStoricoMustang. :omini8:  

Citazione:la barba non la faccio + la risposta di morris e corretta e in oltre con gli anni mi tramutero' in zio jesse e la barba e fondamentale :ciappa:
 

Beh, direi che ormai il più é fatto.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Citazione:
è un regista ahahahhahahahhhahahahahahahahah o piu seplicemente direttore dei lavori....

 

so gia la sua risposta.......

ho troppe cose da fare e non ho tempo per la barba.......

 

nuvolari come procedono le cose tecnico scenografiche che mi han detto che sei tu il responsabile?!?!!?? ti ha aggiornato lee01 su varie idee.......
io tecnico che? no io vado la solo per mangiare  :zsarcastic4xx:
ho un elenco di cose che devi seguire te?!?!?!?!!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?
Citazione:
la barba non la faccio + la risposta di morris e corretta e in oltre con gli anni mi tramutero' in zio jesse e la barba e fondamentale :ciappa:
 

Beh, direi che ormai il più é fatto.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
si la trasformazione  ha avuto inizio , devo solo continuare a ingrassare e aspettare che la barba diventi bianca ! :zsarcastic4xx:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27