Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1ST. HAZZARD TRIBUTE 22-23 GIUGNO 2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
Citazione:Chiedo aiuto sul forum per questa manifestazione.

Ho realizzato del materiale stampato su carta A3 che spedirò domani a Lee, ma non so se arriverà in tempo utile.

 

C'è qualcuno che va di sicuro e che è in grado di stampare a colori su A3 (o anche A2 se non sgrana troppo) e portare SABATO il materiale a Lee????

 

Per chiunque potesse dare una mano mi contatti in pm che gli mando i pdf da stampare.

Grazie
 

Up!
grazie Flavio , abbiamo gia risolto mi han mandato i file e sto facendo stamapre qui ! :ok:

ieri sera abbiamo montato il gazebo con spillatori della birra e assaggiato parecchie birre per scegliere la migliore ! :zsarcastic4xx:

 

montata anche la pista per i balli country , :ok:

e preparato sedie etavoli , domani dalla mattina alla sera dobbiamo finire di preparare tutto il resto :approv: :ok:

Citazione:grazie Flavio , abbiamo gia risolto mi han mandato i file e sto facendo stamapre qui ! :ok:
Meno male, credevo che fosse andato tutto in batteria.....
non possono mancare i tuoi cartelli con tutto il lavoro che hai fatto e anche con quella cosa super tecnologica :zsarcastic4xx:

e trovata anche questaaaaaa , ringrazio mia mogglie che corre a dx e sx anche questa mattina ! :ok:

[Immagine: DSC00647.JPG]

Citazione:non possono mancare i tuoi cartelli con tutto il lavoro che hai fatto e anche con quella cosa super tecnologica :zsarcastic4xx:
Grazie, ma prima speriamo che funzioni!

E poi devi ringraziare anche Morris per l'ispirazione.....
se per quello Morris devo ringraziarlo per tantissime cose !!!!!!!!

Mi spiace davvero tanto Lee non essere dei vostri! Mi raccomando, fate molte foto!!!!

 

E compimenti già ora! Sarà davvero una bella festa!

speriamo !! spaice anche a me che non ci siete Flavio , e anch eper tutti gli altri che avrebbero voluto venire ma non riescono mi spiace molto !!! mi piace l'idea di divertirci  tutti in compagnia :ok:

ora vado a farmi i 3 km  da lavoro a casa con il mio muletto diesel anteguerra super om tre cilindri .....ci impieghero' mezz'ora immagino , ma mi serve per scaricare le cose per la festa domani :zsarcastic4xx:

Lee fino ad ora non sono intervenuto... tanto di capello per quello che stai/state organizzando!!!!

Spero' ci sia una seconda edizione e di riuscire a parteciparvi!!!

:ok:

speriamo ,dipende tutto da come va questa ! :ok:

Citazione:ora vado a farmi i 3 km  da lavoro a casa con il mio muletto diesel anteguerra super om tre cilindri .....ci impieghero' mezz'ora immagino , ma mi serve per scaricare le cose per la festa domani :zsarcastic4xx:
e stato meglio del previsto non ho notato una gran differenza da quando andavo a casa con il cj diesel :zsarcastic4xx: :ciappa:
http://www.youtube.com/watch?v=K6X2chPz4ME&feature=c4-overview&list=UUjL4HQyS8qwRcemUxukTckg

 

http://www.youtube.com/watch?v=ouobw2ivWAE

 

tutti han sentito il terremoto in quell'oraio io no !!!! era tutto un terremoto ! :approv:

 

arrivato a destinazione , non c'erano muletti in hazzard ? potrei metterlo nello static set ! :zsarcastic4xx:

[Immagine: DSC00651.JPG]

Guest

fa molto jackass....

Citazione: 

ora vado a farmi i 3 km  da lavoro a casa con il mio muletto diesel anteguerra super om tre cilindri .....ci impieghero' mezz'ora immagino , ma mi serve per scaricare le cose per la festa domani :zsarcastic4xx:
e stato meglio del previsto non ho notato una gran differenza da quando andavo a casa con il cj diesel :zsarcastic4xx: :ciappa:

 

ahahahahaha ma che dici il muletto è piu stabile del cj  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
[Immagine: goap.jpg]
 
Uploaded with ImageShack.us

[Immagine: svjx.jpg]
 
Uploaded with ImageShack.us

[Immagine: 7t14.jpg]
 
Uploaded with ImageShack.us
un piccolo assaggio
Grande Bo !!! Appena puoi......visto che siete ormai tutti ben forniti di Smartphone con collegamento ad Internet............mandateci NEWSSSSS !!!! FOTO E VIDEO SONO BEN GRADITE !!!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27