Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Ford Mustang Fastback GT
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Citazione: 

Concordo con la verniciatura in tinta!

Rimane tutto nascosto.

Se avrai intenzione di sostituire il convert, ricorda che a casa ho per il C4 un Saturday Night Special e non serve spedizione, ma fare solo 6 km!
 

Grande, grazie! :ok:

Dove ti trovo? :hum:  Mandami un mp .. passo a trovarti Mart o Mercoledì..

 

Grazie!

 

ps a proposito ho un stock covert NUOVO x C6 e chi lo vuole lo vendo x errato acquisto (Munlimit l'ha codificato erroneamente - star lì a mandarglielo indietro è quasi folle)

 

Abito a Mogliano, quindi vicino a SPZ.
Allora ieri sera si è provato ad accendere il motore per la prima volta.

2 pompate

3 4 giri e broom! - Ok và, domani vediamo. Ora tutti a nanna.

 

Oggi l' abbiamo riacceso, lasciato girare 2 3 minuti e poi filmato:

 

https://www.youtube.com/watch?v=U9uIkYussx4

 

Zero regolazioni, niente di niente nè anticipo, nè CO2, promette mooooolto bene.

Il meccanico: " Igor DC sembra un V12 non un V8 ! " :zsarcastic4xx:

 

Dopo 2 anni, la soddisfazione è tanta, ma tanta davvero tanta.

Sopratutto a sentirlo, aver imbroccato tutte le scelte che ho fatto nella configurazione.

Mi ha davvero stupito, la fluidità, la silenziosità (grazie ai roller sopra e sotto) e la risposta da sotto è talmente immediata da dar fastidio. :zsarcastic4xx:

 

Ancora 2 3 gg di regolazioni, ripasso impianto elettrico che pur se completamente nuovo e come originale le spine di connessione sono da giocattoli.

 

Grazie
Mi ha soddisfatto moltissima la scelta che ho fatto nel rimontarci nuovo, l intero impianto di scarico come da origine.

Consiglio a tutti di valutare bene se "buttare" soldi x headers e silenziatori di dubbia fattura e gusto acustico.

Tipico suono Mustang al minimo e medi che tanto adoro, ma quando ci butti giù ...

:banana_073: :banana_073: :banana_073:

Bravo! Ottimo lavoro!

 

Che specifiche ha la cam?

 

I silenziatori che tipo sono? Intendo se sono a tubo forato, a camere, misto...

Qui Ricky vedi le specifiche dalla cam: http://www.compcams.com/Company/CC/cam-specs/Details.aspx?csid=566&sb=2

Il silenziatore è quello centrale posteriore davanti il serbatoio, a tubi forati.

Ottima la scelta della cam. Credo che sarà prontissima in città.! :ok:

suona benissimo!

Complimenti!!! Ottimo sound!!!

Bhè la macchina è "finita", a parte regolazione del circuito vacuum motore con configurazione scelta, ma il px passo riportarlo totalmente stock.

 

2 foto al volo della manza :zspecial73:

[Immagine: b5d05.jpg]

[Immagine: h2rhu.jpg]

[Immagine: ayfaw.jpg]

[Immagine: 4kj5.jpg][Immagine: 5r4e.jpg][Immagine: xwt6.jpg][Immagine: pcjj.jpg]

[Immagine: j1mp.jpg]

Molto bella! Complimenti!

il verde mi sembra un pò troppo verde.... :ciappa:

.I.   -- . --   .I.

 

:ciappa:
dovevo trovare qualcosa che non andava Smile
Farò sfumare con del rossume ..  :ciglia:

io farei due bei "intarsi" di teak .. hahahahahahah

Spettacolo!!! Bella bella bella!!! Complimenti!!!

Gran lavoro. Complimenti!
Bellissima

..a te me pari Steve! 
Pagine: 1 2 3 4 5 6