Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 14? Pranzo del Forum - Domenica 27 Ottobre - Crazy Driver Diner - Inverigo (CO)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Eccomi, anche io a casa dopo aver accompagnato il vecchio chevy a letto, disfatto le valigie e cambiatogli il pannolone. Che dire, oggi a differenza del 2009 mi sono sentito parte del gruppo e non solo uno spettatore. Belle macchine bella gente locole all'altezza ed organizzazione impeccabile come sempre. Grazie PAOLO.

E' stato un piacere rivedere Mopar, e ci tengo a dire che prima abbiamo deciso di venire al pranzo e poi di portare giù il motore che altrimenti era già in programma la consegna col corriere.

Ci si vede alla prossima. Ciaooooo
Fabrizio del Crazy Driver porge le scuse a nome del locale a Pex per gli eventuali problemi avuti col cibo e ne è dispiaciuto.
Questo per onor di cronaca.

@ mirko: grazie a voi che siete venuti....ma la prossima volta paga una badante per il presidente...
Citazione:Paolo

ho finito da poco di pulire la Olds,sotto in particolare,ogni angolo e cm,sopra non me ne frega un caxxo

tuo fratello di questo passo dubito che arrivi al pranzo con la Camaro  :zsarcastic4xx: che riamanga tra noi non dirglielo ma ancora non ha comprato niente della lista finale,povero cristo quello che gli stà facendo la macchina,cosa deve sopportare,oggi ho visto gli che dava i cilindretti delle porte in scatola di montaggio  :grande_risata:

 

pex mi dispiace che non ti sia piaciuto il mangiare e i gusti sono gusti non si discute,le mie bambine non hanno dormito la notte per andare a mangiare il panino da Fabrizio,la carne è di prima qualità stessa di altri locali che hanno 5 stelle,il pane non lo so ma dato che hanno controlli settimanali dubito che sia roba scaduta.... amen 

 

 
....L'attesa del piacere è essa stessa piacere...

Citazione: 

Paolo

ho finito da poco di pulire la Olds,sotto in particolare,ogni angolo e cm,sopra non me ne frega un caxxo

tuo fratello di questo passo dubito che arrivi al pranzo con la Camaro  :zsarcastic4xx: che riamanga tra noi non dirglielo ma ancora non ha comprato niente della lista finale,povero cristo quello che gli stà facendo la macchina,cosa deve sopportare,oggi ho visto gli che dava i cilindretti delle porte in scatola di montaggio  :grande_risata:

 

pex mi dispiace che non ti sia piaciuto il mangiare e i gusti sono gusti non si discute,le mie bambine non hanno dormito la notte per andare a mangiare il panino da Fabrizio,la carne è di prima qualità stessa di altri locali che hanno 5 stelle,il pane non lo so ma dato che hanno controlli settimanali dubito che sia roba scaduta.... amen 

 

 
....L'attesa del piacere è essa stessa piacere...

 

uguali  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

https://www.youtube....h?v=Q5II2y1VtuA

Che dire? Belle macchine, bel locale, ottimo il mio panino e sopratutto la compagnia! Direi senza pecche anche l'organizzazione!

Questo è stato il mio primo pranzo del forum, spero di una lunga serie e spero sopratutto prima o poi con la vette finita :-)

 

@ Actarus - ammazza se ci hanno dato dentro si con le chiacchere! Meglio così, altrimenti ce le dovevamo "subire" noi...ha ha, scherzo dai! E' stato un piacere conoscervi e pranzare con voi :-)

belle foto, bravi

 

solo una cosa: il V8 Renault rosso, cambio manuale o automatico? :zsarcastic4xx:

Sono contento che vi siate divertiti e sono sicuro che è così perché il locale è bello e la compagnia pure.

Mi spiace aver tirato il pacco all'ultimo momento ma ieri non stavo in piedi... Sarà per la prossima.

 

Complimenti a tutti! :ok:

Guest

Anche senza il mio ChickenWire mi sono davvero divertito e trovato bene, i ragazzi del Crazy Driver sono sempre stati gentilissimo e disponibili, il mio Hamburgherazzo DogeRam era ottimo davvero....... un gran bel pomeriggio tra Amici Macchine e grandi risate ........  Grazie a tutti 

 

Luke

Guest

Complimenti a chi si è sbattuto ancora una volta per organizzare....siamo tutti capaci di lamentarci ma poi nessuno fa un gazzo per gestire le cose ed è per questo motivo che questo paese va sempre più di nerda.

 

Quindi complimenti ancora e alla prox

Foto è inutile che le posto, perché Bronzo e Pex hanno già dato una grande visuale della giornata.

Il tutto è stato uno spasso…. ritrovo a Saronno… carovana con Bronzo che andava come una lumaca  :ciglia: …. cruise fino al locale… parlare e discutere di motori, di auto in un evento del genere è veramente un toccasana visto il periodo pesante che stiamo vivendo.

Poi avere anche la possibilità di avere Reverendo Steve al nostro tavolo che ci deliziava con i suoi salmi…  :zsarcastic4xx:

 

Cibo ottimo! Abbiamo mangiato panini, fritture di ogni tipo in 10… e non ho sentito nessuno lamentarsi… forse la donna di Badmedicine che ha mangiato una crocchetta al peperoncino e sputava fuoco  :ciglia:

 

Tanto di cappello a Bronzo per aver trovato un posto del genere e soprattutto quelli del locale per:

- Chi ci dava una mano a parcheggiare

- La velocità nel servire

- Lo sconto del 10% (venerdì notte alla cn ero difianco a bronzo quando hanno mandato il messaggio… dico… il 10%! Ok che forse è nulla… anzi è qualcosa! Chi glielo faceva fare, tanto la giornata si teneva ugualmente! Dei grandi!)

- Un occhio sempre vigile ai mezzi fuori

 

La cosa che veramente non mi è piaciuta…. e sono sincero…. caso mai bannatemi… l'intervento con le due lamentele di Pex!

1) Hai fatto fatica ad arrivare? Io e Oliver l'hanno scorso abbiamo fatto come te, perché puntando il navigatore ci portava altrove… e allora? Pace… abbiamo impiegato mezzora in più ad arrivare e non è neanche mai stato scritto. Al massimo potevi scrivere "Ragazzi, per me che arrivo da lontano … è veramente tanto lontano e non è tanto chiara la strada per arrivare" oppure chiedevi a qualcuno di fare carovana, come diversi gruppi hanno fatto.

2) Hai mangiato male? Le crocchette non ti sono piaciute? Ci sono modi e modi per dire che non sono buone le cose, tu hai usato la maniera più squallida per definire che non ti sono piaciute. Mi cerchi solo una persona presente al pranzo che la pensa come te?

Poi una curiosità…. visto che hai mangiato così male… ma così male…. non eri neanche in grado di dire a nessuno che ti sei trovato male? O forse me lo sono perso io su qualche risposta precedente… 

 

 

Citazione:Fabrizio del Crazy Driver porge le scuse a nome del locale a Pex per gli eventuali problemi avuti col cibo e ne è dispiaciuto. Questo per onor di cronaca. @ mirko: grazie a voi che siete venuti....ma la prossima volta paga una badante per il presidente...
 

Ma quali scuse! Scusa Paolo… ma quali scuse! Dopo tutto quello che hanno fatto per il nostro evento, in più devono chiederci scusa? La prossima volta gli infiliamo una scopa in ….. e ci facciamo ramazzare la stanza? A questo punto chiediamo anche se la prossima volta ci danno anche dei soldi! Assurdo!
@Astromyr allora tutte le cose che ti ho insegnato non sono servite a nulla ti devo rimproverare hai messo la G al posto della C e la N al posto della M non ci siamo proprio mercoledì sera porta quaderno e la big ti faccio un ripasso :-) :-). Smile
Io invece ci tengo particolarmente a fare un plauso al locale...

Ci hanno tenuto fino all'ultimo 100 posti....malgrado fino ad una settimana prima forse non arrivavamo a 70...c'é chi ritarda...c'é chi aspetta le previsioni meteo....chi si libera all'ultimo...chi viene in gruppo e fino al giorno prima non ha la certezza del numero dei partecipanti...

tenere 100 posti per noi quando siamo a 70 persone una settimana prima equivale per loro ad occupare più di 3/4 di locale e totalmente il parcheggio...e non crediate che la domenica il Crazy non lavori!

Non solo...come se questo non bastasse hanno anche deciso di farci il 10% di sconto ai pranzi ufficiali....cosa che non fanno MAI....di loro spontanea volontà ed un giorno prima del pranzo...a giochi fatti...quindi non per attirare altra gente...ma per il semplice piacere di farlo visto che molta gente si macinava km per partecipare.

E vi assicuro che nei ristoranti CHE LAVORANO abitualmente fanno l'opposto....ovvero ti propongono un menù fisso per non impazzire anche solo con 50 ordinazioni nello stesso momento...e quello che ti propongono é ad un prezzo maggiorato rispetto ad un menù tradizionale.

Non solo.... sempre nel caso in cui fosse un locale CHE LAVORA...ti dicono che la prenotazione deve essere precisa almeno un giorno prima....se ne mancano un paio passi...ma se ne dovessero mancare una decina per maltempo o quant'altro, qualcuno dovrà risponderne perchè loro hanno occupato posti che altrimenti avrebbero riempito.

Questo lo so e sono rimasto basito perchè io ed altra gente ci siamo informati per un altro pranzo in ristorante italiano.

In pratica mangi quello che ti impongono e paghi di più...e se gli prenoti i posti e ne occupi il 20% in meno quel 20% deve comunque saltar fuori. Quindi o si aggiunge qualche euro al menù per coprire gli eventuali buchi o rischia, chi organizza, di perderci soldi.

 

Quì si ordinava ciò che si voleva...e si pagava il 10% in meno del prezzo di listino....fate voi.

 

Ci hanno messo a disposizione tutto il park interno ed esterno con una persona presente dalle 11 a far parcheggiare le auto...

 

Servizio velocissimo...bambini serviti all'istante come promesso...

90 persone assieme non sono poche...può scappare una disattenzione per l'amor di Dio...e so per certo che se fatto presente al momento, sostituiscono al volo il piatto (successo) e con tanto di scuse.

 

Locale a disposizione anche il pomeriggio dopo pranzo....si può entrare...bere....le donne rimanevano dentro con i bimbi ed i maschietti fuori con le auto...

 

e ripeto...massima disponibilità già dal momento della prenotazione.

 

Non é assolutamente vero che non ci si poteva spostare di tavolo perchè erano assegnati. Palle. Le uniche due tavolate erano quelle dell'oldamericars di Torino in 17 e del gruppo musclecar in 10 (poi aggiunti altri oltretutto). Gli altri erano tavoli liberi misti. Scelto così per motivi di pagamento visto che si pagava a tavolata.

Se c'é stato qualche disagio con i tavoli la colpa é esclusivamente MIA...perchè se avessi comunicato diversamente li avrebbero disposti come volevo.

Forse ho dato per scontato che gente di 40 anni non se la menasse più di tanto ad avvicinare un tavolo da 4 kg ad un altro...se rimangono dieci cm tra un tavolo e l'altro credo si riesca comunque a parlare.

La gente poi come sempre si alzava dal proprio tavolo e si spostava a chiacchierare nel tavolo di altri gruppi per scambiare una parola con tutti...o usciva a vedere le macchine o a farsi un giro.

 

La strada....verissimo...non é comodissima...non é in prossimità di uscite di autostrade ecc.

però mi viene un pò da ridere per due motivi....

 

il primo é che nel 2013 con un navigatore ci si arriva senza perdersi....

il secondo é che chi muove le critiche non é magari il gruppo di Torino che é partito alle 8.30 ed é arrivato alle 12.30...ma chi di solito fa il figo ( :ciappa: ) parlando di cruising di ore in strade normali perchè le macchine vanno usate così...e senza navigatore...

Suvvia.....

il vostro smartphone avrà sicuramente un navigatore....non sentitevi umiliati nell'orgoglio qualora aveste necessità di utilizzarlo...

 

Io non posso far altro che ringraziare tutto lo staff del Crazy Driver Diner per la grande ospitalità.....

 

vi ricordo che in altri posti se non garantivamo 80 persone non ci volevano....con lo gnocco fritto.....

Guest

Hahahahahaha grande Bob!

Chry portati anche le orecchie d'asino!
Ragazzi mi sembra che stiate ingigantendo oltremodo la cosa. Adesso uno non può avere un'opinione riguardo a qualcosa? Beh ma stiamo scherzando? Ho solo espresso le mie impressioni sull'evento appena trascorso, su come ho vissuto la giornata. Ho forse accusato qualcuno? Ho insultato? Ho solo detto che il cibo non mi è piaciuto così come il viaggio in auto per raggiungere il locale. Anche il discorso tavoli a mio avviso è penalizzante per chi, come me, non ha il gruppo di amici con cui muoversi e fare aggregazione.
E ci sarà un perchè? Wink
È vero Mirko sono un lamentino rompipalle!
Complimenti all'organizzatore, al locale ed ai partecipanti!

 

Belle foto e senza offesa per gli altri, mi ha fatto particolarmente piacere vedere Mopar al pranzo del forum.

 

Complimenti ancora e grazie a chi si è macinato km km km km e km!

Citazione:Ragazzi mi sembra che stiate ingigantendo oltremodo la cosa. Adesso uno non può avere un'opinione riguardo a qualcosa? Beh ma stiamo scherzando? Ho solo espresso le mie impressioni sull'evento appena trascorso, su come ho vissuto la giornata. Ho forse accusato qualcuno? Ho insultato? Ho solo detto che il cibo non mi è piaciuto così come il viaggio in auto per raggiungere il locale. Anche il discorso tavoli a mio avviso è penalizzante per chi, come me, non ha il gruppo di amici con cui muoversi e fare aggregazione.
Rileggi il tuo messaggio e valuta tu...
Dai ragazzi, la cosa è abbastanza chiara. C'è stata pure una risposta dal locale quasi subito, anche se indirettamente. Non c'è motivo di continuare.

 

 

Avanti con foto, video, impressioni e quant'altro!!!  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:

Ragazzi, mi sento veramente in famiglia, per questo non posso non condividere l'esperienza che ha avuto il mio presidente il sabato sera..... E voglio farlo in rima Wink

http://youtu.be/Vb8eWUzoazk
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7