Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 14? Pranzo del Forum - Domenica 27 Ottobre - Crazy Driver Diner - Inverigo (CO)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Che nottata col presidente, a letto con le galline (presto), sveglia col gallo. La prossima volta porto pure la badante e io esco.

Ci si vede più tardi ragazzi
Gruppo di Torino partito...
[Immagine: 7arejeju.jpg][Immagine: arusana9.jpg][Immagine: u7e7unur.jpg][Immagine: yse9ebev.jpg][Immagine: yruzutud.jpg]
Live per Scacco
[Immagine: qury6u5e.jpg][Immagine: ze6y7e4a.jpg][Immagine: 3arydare.jpg][Immagine: qahymy4e.jpg][Immagine: ge2ahane.jpg][Immagine: ve8e2e8e.jpg][Immagine: y4e9u6y2.jpg]
Grazie Mille Mirko Gibbons !!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug:

A conferma dell 'età avanzata del presidente, le macchioline...
[Immagine: a2anurud.jpg][Immagine: a8ygyze6.jpg]
Citazione:A conferma dell 'età avanzata del presidente, le macchioline... [Immagine: a2anurud.jpg][Immagine: a8ygyze6.jpg]
Mi sbaglio o vedo tre mani,siete entrati in intimià queta notte :frown2:  :frown2:
Tranquillo te Paolo sei sempre il suo preferito
Bello viaggiare in compagnia
[Immagine: 2enudyry.jpg]
Dai , stara' riposando gli occhi Mirko...

Ma potevate salire con qualche auto pero'...

Almeno Frank lo muove quel carretto...

Citazione:Bello viaggiare in compagnia

dhttp://img.tapatalk.com/d/13/10/27/2enudyry.jpg
La prossima gita la fara'con i volantini con tanto di riunione delle pentole.

Che crollo

Hahahaz
Daje MOVETEVE che Paolo stà aspettando con la saldatrice accesa !!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ok: :ok: :ok:

Ho solamente chiuso gli occhi ma mirko e' un falco......colpa sua se la notte non mi fa dormire....cmq siam....

o a firenze quasi

Ps la mascherina la tengo io che devo sistemarla....il motore della buick si e' girato e crack.....vabbe dai, meglio dell altra....
Ciao ragazzi è stata propio una bella giornata sia per il tempo che ha retto , per la compagnia :banana_050: , e per il cibo ,ovviamente ho magnato gli spaghetti good fellas :cool9: :cool9: , come sempre auto degne di nota , grazie ai ragazzi del crazy :ok: .Vorrei fare una domanda ma che ca@@o ci faceva un prete al pranzo con la nostra camicia :aufsmaul: :aufsmaul: :aufsmaul:????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

[Immagine: 34j69hg.jpg]

 

Gira questa per la rete ... che brutte facce

[Immagine: aqume6ag.jpg][Immagine: eta8usun.jpg][Immagine: namuse3u.jpg][Immagine: zuzaqe3a.jpg][Immagine: e6unase4.jpg]
[Immagine: 3uraza4y.jpg][Immagine: 7uvujeqy.jpg][Immagine: numu9esu.jpg][Immagine: gugetade.jpg][Immagine: umu4uhah.jpg][Immagine: zyrute2e.jpg][Immagine: beryju3y.jpg]
[Immagine: da6eza6a.jpg][Immagine: 3e4erasy.jpg][Immagine: y5e7esej.jpg][Immagine: ajunymuq.jpg][Immagine: ysezeta4.jpg][Immagine: tyzu4edy.jpg]
[Immagine: syhyheru.jpg][Immagine: a6abezu6.jpg][Immagine: e3e8usat.jpg][Immagine: jade8ypa.jpg][Immagine: metuqu6e.jpg][Immagine: agybu4yg.jpg]

[Immagine: ydyha4ah.jpg][Immagine: u7ebuhyp.jpg][Immagine: 5asysu5e.jpg][Immagine: 5e7uzahy.jpg][Immagine: 6yhuqe9a.jpg][Immagine: e3ehaqev.jpg][Immagine: dy5umuhy.jpg][Immagine: guhe2yra.jpg][Immagine: qa7unyme.jpg]
Questo sì che è un BEL REPORTAGE DOPO AVER PARTECIPATO AD UN RADUNO/INCONTRO !!! GRAZIE BRONZO !!! Complimenti sinceri a  tutti voi !!! :ok: :ok: :ok:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7