Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Europee negli USA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Citazione:Eh questa la dovete proprio gustare. Ma guarda chi si vede!

 

1962, Van Nuys and Victoria Boulevard, LA.

 

[Immagine: 11394701216_6637c0c5a4_b.jpg]
la fiat 600 a sinistra?
la mitica 600!!!!!erano uguali alle nostre?sapevo che avevano delle modifiche ai fari e paraurti,dalla foto non si capisce,scusate l'o.t....

immagini spettacolari cmq... :ok:

Uguali alle nostre, tranne i rostri, i fanali anteriori grossi (gli stessi che furono poi montati sulle nostre "Fanalone" 750) e credo le gemme posteriori tutte rosse anche sulle post-59, ma con la lampadina delle freccia separata. Conosco uno su un'altro forum che sa vita morte & miracoli della 600 se vuoi gli chiedo info più approfondite e ti mando un MP per non inquinare il forum...

a dire il vero quella della foto non sembrerebbe avere i fanaloni….

Citazione:a dire il vero quella della foto non sembrerebbe avere i fanaloni….
per questo chiedevo...

nigel,se puoi si....
Intanto metto questa (targa Utah)...  :ciappa:

 

[Immagine: fiat-600-usa.jpg]

Guest

[quote name='nigel68' timestamp='1388740935' post='518534']Intanto metto questa (targa Utah)...  :ciappa:
 
[/quote]
Utah? Eh la vedo bene la 500 a Bonneville!
…e' una 600!!

con rostri,ma stranamente senza fanaloni,le ho sempre viste con….

Citazione: 

Intanto metto questa (targa Utah)...  :ciappa:

 
Utah? Eh la vedo bene la 500 a Bonneville!
 
io la 500 la vedo bene col portellone aperto e gli otto cilindri a V che spuntano fuori ed i sacchi di cemento davanti per non farla impennare

Guest

Lapsus... 600.
mi ricordo di un episodio dei soliti cercatori di auto americane dove il tipo apriva il cofano e commentava un sei cilindri di circa 3 mila di cilindrata, definendolo piccolo.

 

Chissà cosa avrebbe detto di un  435 cc  di una Diane...

Citazione:…e' una 600!!

con rostri,ma stranamente senza fanaloni,le ho sempre viste con….
 

In che senso? Le export USA come quella in foto, avevano appunto i fanali "oni"  :ok:

Cerco di spiegarmi meglio: il modello in foto targato Utah dovrebbe essere un 59-60 (visti i fanalini dietro con il trasparente sdoppiato e i vetri discendenti) quindi se fosse stato in italia avrebbe avuto questi fanali, cosiddetti "ini" cioè piccoli... notare che il frontale ha una scalfatura in corrispondenza della cornice faro che ne permetterebbe il montaggio di una più larga

 

[Immagine: Fiat600.jpg]

 

Quella della foto americana monta invece lo stesso frontale con le tre barrette e l'avvisatore acustico centrale, ma con i fari più grandi, del tutto analoghi a quelli montati sulle successive 750, appunto le "one"

 

[Immagine: 3b4c47cfb30be0c0508a657a7aa3a99f_orig.jpg]

 

Per dovere di cronaca la prima serie (57-58 vetri scorrevoli) aveva i fanali ancora più piccolini o comunque con la cornice credo in alluminio molto più sottile, gli indicatori di direzione/posizioni sul parafango e i fanalini dietro tutti rossi in un sol pezzo con la basetta in alluminio.... se ho fatto confusione con le date, sorry!!

[Immagine: fiat22.JPG]

Quando leggo questi vostri interventi mi sento ancora piu innnniorante :-(
Citazione: 

…e' una 600!!

con rostri,ma stranamente senza fanaloni,le ho sempre viste con….
 

In che senso? Le export USA come quella in foto, avevano appunto i fanali "oni"  :ok:

Cerco di spiegarmi meglio: il modello in foto targato Utah dovrebbe essere un 59-60 (visti i fanalini dietro con il trasparente sdoppiato e i vetri discendenti) quindi se fosse stato in italia avrebbe avuto questi fanali, cosiddetti "ini" cioè piccoli... notare che il frontale ha una scalfatura in corrispondenza della cornice faro che ne permetterebbe il montaggio di una più larga

 

[Immagine: Fiat600.jpg]

 

Quella della foto americana monta invece lo stesso frontale con le tre barrette e l'avvisatore acustico centrale, ma con i fari più grandi, del tutto analoghi a quelli montati sulle successive 750, appunto le "one"

 

[Immagine: 3b4c47cfb30be0c0508a657a7aa3a99f_orig.jpg]

 

Per dovere di cronaca la prima serie (57-58 vetri scorrevoli) aveva i fanali ancora più piccolini o comunque con la cornice credo in alluminio molto più sottile, gli indicatori di direzione/posizioni sul parafango e i fanalini dietro tutti rossi in un sol pezzo con la basetta in alluminio.... se ho fatto confusione con le date, sorry!!

[Immagine: fiat22.JPG]

 

forse faccio confusione con la 500,ormai anche io sto'rincoglionendo,ma ricordo degli adattatori per montare i sealed beam per il mercato U.S.A. abbastanza ridicoli…..
….si,era la 500…...

Citazione:….si,era la 500…...
 

:ok:

 

[Immagine: img-1178447990.jpg]
…esatto,questo vuol dire che sto' rincoglionendo  :frown2: !!

Chiedo ai capi se gentilmente si puo' trasferire in un una nuova discussione con titolo: Europa (o Europee) negli USA. Solo le italiane sarebbe troppo limitato.

Citazione:Chiedo ai capi se gentilmente si puo' trasferire in un una nuova discussione con titolo: Europa (o Europee) negli USA. Solo le italiane sarebbe troppo limitato.
 

Mi ricordavo un topic simile, ma non lo trovo più. Per cui ho creato un nuovo topic come tu hai consigliato.  :ok:
Credo che fino ad un certo anno tutte le auto dovevano montare i sealed beam, che esistono solo in due diametri. Anche le Citroen DS avevano la fanaleria modificata.

 

[Immagine: 1968_Citroen_DS_21_Pallas_Reflection_1.jpg]

Pagine: 1 2 3 4 5