Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Europee negli USA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
[Immagine: PittsburghPA1973_2000.jpg]

 

Oltre all'immancabile Maggiolino, Ford Capri (vendute attraverso la rete Mercury) e Opel Kadett venduta attraverso la rete Buick  :ok:

Citazione:[Immagine: PittsburghPA1973_2000.jpg]

 

Oltre all'immancabile Maggiolino, Ford Capri (vendute attraverso la rete Mercury) e Opel Kadett venduta attraverso la rete Buick  :ok:
Tra il maggiolino e la olds vista cruiser, come si chiama quella bella coupè?


Vista di persona alla cruise night al Bobs big boy di Burbank !!! Tra una Coronet e un Hot Rod ...



[Immagine: datypate.jpg]

[Immagine: are4yduv.jpg]
Citazione: 

 

Tra il maggiolino e la olds vista cruiser, come si chiama quella bella coupè?
Mercury Monterey? 69 o 70? Boh
Italiana negli Usa e poi qui.. :biggrin:  :biggrin:  :biggrin: 

[Immagine: unnamed.jpg]

[Immagine: 222.jpg]

Guest

sempre romantica la nostra 600...anche di 500 se ne vedono no?

Citazione:sempre romantica la nostra 600...anche di 500 se ne vedono no?
 

Se ti riferisci alla foto pubblicata da Black Cat, quella non è una 600...ma una 850

Guest

ciao aska, no, mi riferivo alle prime immagini in bw. sulle 500/600/850 coupè ho fatto la mia piccola esperienza e sono davvero dei giocattolini molto divertenti su cui mettere le mani

Noi facciamo raduni di Usa cars....loro un concorso d'auto Italiane ........

 

https://www.youtube.com/watch?v=CovEd9wy9WU

Si ma a parte qualche cacata.... CHE MACCHINE  Confusedhocked45:

Renault Fuego in Knight Rider...

https://www.youtube.com/watch?v=BjlFg-Mcj2U

hahahahah , fantastica !!! non è solo una comparsa :ok:

si fantastica!A tanti non piaceva,io l'ho sempre trovata una bella coupe' ed era molto piacevole da guidare.Mio papa' ce l'aveva 2.0 Gtx di colore azzurro metallizzato.Mi manca...!!

ma il testacodino finale se l'è fatto la tipa o c'era l'addetto?

E lui invece  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: 799_zps8jhl0bjc.jpg]

se non ricordo male faveva i 65 km/h di massima. ottimo per le grandi distanze usa...

Era un 190 in test drive cammuffato con la cabina di un 662 N1 hahahah dietro c'era un 124 dei tecnici Fiat che lo seguiva a distanza  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

fantastico !!! il bisonte della strada , io lo adoro !
chissa' come ci e' finito li' ??

Citazione:Era un 190 in test drive cammuffato con la cabina di un 662 N1 hahahah dietro c'era un 124 dei tecnici Fiat che lo seguiva a distanza  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
 

A parte gli scherzi dietro è davvero una 124??  Confusedhocked45:  Tra l'altro sembra avere la guida a sinistra....
Pagine: 1 2 3 4 5