Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Coast to Coast con un F 250 Ranger del 69
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Grande!!!
Siamo a Dallas baby ... Dont mess with Texas .. ..500 miglia macinate anche oggi !!!
[Immagine: aqumyte7.jpg]
A me sembra di guardare un film..... Bellissimo!

Cavolo Oliver! Se ti abbassavi un po' riuscivi a caricare nel cassone un po' di soldini...  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Oliver

c'ho una belair 55 "gasser" da prendere in Michigan e portarlo in Florida, come la vedi???

 

 

 

 

I WISH I DID  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Ciao ragazzi, seguo la vostra bella avventura "on the road" e vi ringrazio per le belle foto.
Pit stop un po piu lungo a Dallas , 1 perche siamo usciti la sera Smile 2 perche dovevamo cambiare le gomme ant molto consumate , la convergenza non era perfetta e mangiava i pneumatici ...ant nelle misura 33X12.50 x 16.5 ...versamente difficili da trovare nella misura dei cerchi da 16.5 ...alla peggio dovevano comprare anche i cerchi ma dopo aver telefonato e girato da Star Tire ci dicono che in un paio d ore riescono ad averli in officina e installarli ...

[Immagine: pasyduta.jpg]
Nel attesa mangiamo in un tex mex e ci accorgiamo che siamo a 5 min dal Gas Monkey Garage ..non possiamo non andare a fare un giretto... appena pronto il truck ci dirigiamo li e con grossissima sorpresa stanno proprio girando una scena con un F150 ...appena giriamo sul cortile si vede che rimangono un po sbigottiti ..anche il pubblico numeroso non capisce cosa sta succedendo ..hahaha

[Immagine: gepahuha.jpg]
[Immagine: ujaja8u9.jpg]

[Immagine: ydepu4yv.jpg]
[Immagine: humaty7u.jpg]


Tony il nuovo meccanico dello show viene a vedere il nostro truck e facciamo due risate sulla ns avventura nella tormenta di neve senza riscaldamento ...


Poi parliamo con i produttori e ci spiegano che praticamente l officina è un set live , riprendono 8 ore al giorno , proprio un full time job !


Si riparte alla volta della Louisiana che ci accoglie finalmente con un tramonto infuocato ...paura !!

[Immagine: u8e2yruq.jpg][Immagine: u6aredut.jpg]
Lungo la strada mi meraviglio di quanti negozi e depositi di Fireworks / Fuochi d artificio ci sono ..dal new mexico fino alla louisiana ogni 20 miglia si trova un negozio ..o piu a entrambi i lati della freeway ..boh ?? Strano vero ? Inspiegabile ...
[Immagine: a4ahytaz.jpg]
Citazione:Lungo la strada mi meraviglio di quanti negozi e depositi di Fireworks / Fuochi d artificio ci sono ..dal new mexico fino alla louisiana ogni 20 miglia si trova un negozio ..o piu a entrambi i lati della freeway ..boh ?? Strano vero ? Inspiegabile ...
[Immagine: a4ahytaz.jpg]
 

A me quest'anno hanno (che ho fatto il giro al contrario Miami - Dallas) hanno spiegato che  sopratutto in Luisiana ed in particolar modo New Orleans, sono di tradizione i fuochi d'artificio.

Mahhhh?!?!?

 

Gran viaggio complimenti!!!

Appena arrivi in Florida guditi qualche magnifica spiaggia della costa del golfo.... sono stupende!

 

Enjoy your trip!!! :ok: :ok: :ok: :ok:
prima di tutto: MITICO RANGER ,ma sono di parte col mio di ranger del '71 :zspecial73:

e secondo: ho letto il thread con i brividi nella schiena per l emozione, sognavo di esserci io col mio  a fare un viaggio simile :frown2: che invidia.....

ps:anche il mio riscaldamento non funziona :zsarcastic4xx:...come tante altre cose :ciappa:..ma viaggiare con un ford pick up è ogni volta come immergersi in un film...lo adoro

Purtroppo il pit stop lungo a Dallas nom ci fa arrivare in tempo a New Orleans per il Mardi Gras ;( ...ci arriviamo mercoledi mattina a festa finita ...

[Immagine: 8y7u7uza.jpg]
[Immagine: yny2emy5.jpg][Immagine: dabupuju.jpg][Immagine: u5yvasub.jpg]
Alcune zone sono ancora off limits dopo il passaggio di Katrina qualche anno fa !!!!
Oramai il traguardo è ¶icino prima di sera entriamo in florida dopo aver attraversato le coste dell alabama

[Immagine: by8u4u8u.jpg]

[Immagine: 2utu8ude.jpg]
Il maltempo che non ci ha mai mollato da Los Angeles fino a Miami si trasforma in tempesta tropicale a pochi km da casa ...poco dopo l ultimo rifornimento !!!

[Immagine: u7y6abum.jpg][Immagine: saha6esa.jpg][Immagine: ry5ebame.jpg][Immagine: me8y7upe.jpg]
Ma già sei a Miami Beach???

Sei un GRANDE.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7