Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Coast to Coast con un F 250 Ranger del 69
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Molto bello il primo... Ma temo che il concetto daily driver in Usa, sia differente rispetto al nostro. In sostanza lo uso fin quando va, in qualsiasi condizione. Buona fortuna e spero di sbagliarmi. Wink
Guarda lo slavo come si scialla!!! Noi qui a combattere coi mostri dell'AdE, lui là con gli occhiali da sole a fare i coast to coast! :zspecial73:

grande idea il coast to coast. Però io lo farei (anzi l'ho fatto un paio di volte)  east  to west seguendo il più possibile quello che resta della 66. Magari te lo fai al ritorno!!! :ok:

Citazione:Guarda lo slavo come si scialla!!! Noi qui a combattere coi mostri dell'AdE, lui là con gli occhiali da sole a fare i coast to coast! :zspecial73:
 

almeno ci avesse lasciato in custodia la chevelle da sgranchire nel weekend!! che egoista........  :ciappa:
Citazione:Il tuo amico ha fatto benissimo a  scegliere il primo che hai postato..........è il migliore fra i 3 !!! IMHO :ok: :ok:


Lo trovato spulciando i vari siti online e chiedendo in giro ... Avevo 5 canditati nel budget datomi .. Poi il mio amico si è impuntato è ha scelto il primo.... Mi son divertito a cercarlo , provarlo e trattarlo .. : " Its all about the chase" ...come dice Wayne Carini hahaha ...


Ora vado a prenderlo , sperando che la tipa non cambi idea !!!!
Preso il truck !!! Ho fatto 60 miglia sulla freway a 65 mph per portarlo in officina per un check up e tagliando completo.... Primq del viaggio e va benissimo. Domani vi aggiorno Smile



Questa e la trim tag , non capisco come mai manca il codice colore ? Mah ? Che dite fordisti ?

[Immagine: dute4yse.jpg]
Si saranno dimenticati
Ma i tuoi piani per il truck una volta che tornerai in italia quali sono? Lo porti con te o cerchi di rivenderlo da qualche parte?

Citazione:Ho trovato un F250 Ranger del 69 per un amico che vive in Florida ..
 

:011:
Mannaggia, mi era sfuggita proprio la prima riga del topic!  :408:

Citazione:Si saranno dimenticati



Possibile ?
Possibilissimo, venivano punzonati a mano.

ma torni in italia  poi ??? :zsarcastic4xx:

Citazione:ma torni in italia  poi ??? :zsarcastic4xx:


Miiiiiiii... sono appena arrivato e già volete che torni???!!!
[Immagine: uty5a3ar.jpg]

[Immagine: y7u8evam.jpg]


Truck in officina quasi pronto per la partenza ...sotto è messo veramente bene , anche il sebatoio ausiliare nuovo ...cmq fatto tagliando e check up completo ..cambiato tutte le cinghie ...e qualche tubicino crepato / vecchio ... ammortizzatori nuovi e caricato ac ... Dovrebbe essere ultimato il lavoro per le 10 !!!
Stai stai Lo Slavo... divertiti a più non posso!!!!! :ok:  :ok:  :ok:

Citazione:Preso il truck !!! Ho fatto 60 miglia sulla freway a 65 mph per portarlo in officina per un check up e tagliando completo.... Primq del viaggio e va benissimo. Domani vi aggiorno Smile



Questa e la trim tag , non capisco come mai manca il codice colore ? Mah ? Che dite fordisti ?

[Immagine: dute4yse.jpg]
 

 

Erano da togliere due rivetti. Dico, solo due rivetti!!!

 

Buona fortuna, davvero!

Guest

Esatto .... nel caso di un special paint order le trim tag venivano lasciate blank nel color code .

Bravo Paolo !!


Oliver aspettiamo un reportage dell' avventura .

Thx
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7