Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1986 Buick Electra Estate Wagon
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
- Nick del proprietario nel forum: Pulcio23

- Nick dell'auto: Spassomobile

- Casa costruttrice: Buick

- Modello: Electra Estate Wagon

- Anno: 1986

- Disposizione e numero cilindri: V8

- Motore: 307 Oldsmobile

- Potenza: non saprei

- Cambio: automatico 3 marce + OD

- Stato dell'auto: buone condizioni

- Provenienza auto: Italia

- Descrizione varia: Eccoci qua'..  la macchina si presenta molto bene, poche son le cose da fare, perfettamente marciante, full optional, 8 posti, aria condizionata, tutti vetri elettrici compreso il portellone posteriore, sedili anteriori in velluto (optional) , gancio Traino, Impianto Gpl Landi toroidale nascosto ,  uno spasso.

- Foto:


 

[Immagine: 2014-04-06145325_zps49076753.jpg]

[Immagine: 2014-03-19174911_zps8ef10a52.jpg]

[Immagine: 2014-03-10172537_zps41e85e92.jpg]

[Immagine: 2014-03-10111448_zps564335d9.jpg]

[Immagine: 2014-02-23145428_zps8202a18f.jpg]

[Immagine: 2014-02-23145441_zps5c7c41d4.jpg]

particolare della porta

[Immagine: 2014-02-23145416_zps70a6eb28.jpg]

Heilà Pulcio !!! E chi ti ferma più ormai ........ti stai facendo un bel garage di Usa cars.....Complimenti per l'acquisto !! :ok: :clapclap: :clapclap:

Grazie Scacco...  volevo una station per caricarci un sacco di persone sopra...  vorrei chiamarla  " spassomobile"  :zsarcastic4xx:

 

diciamo che le dimensioni sono imponenti,  ma le manovre sono straordinariamente semplici, si gira in poco spazio.. in futuro un bel carrello non glielo leva nessuno visto che a libretto puo' tirare 20 quintali :-)

La casa è proprorzionale alle dimensioni 

[Immagine: 2014-03-12124954_zpscbd4235c.jpg]

qua' è quando l'ho ritirata a mi son sparato 500 km di autostrada per portarla a casa..  che spasso :zsarcastic4xx:

[Immagine: 2014-03-10101419_zpsc86d063c.jpg]

[Immagine: 2014-03-10133906_zps4d7467fa.jpg]

[Immagine: 2014-03-10173100_zps0242363d.jpg]

Porto di Genova , prima della partenza per la Sardegna

[Immagine: 2014-03-10173055_zpsc0d12548.jpg]

[Immagine: 2014-03-10172537_zps41e85e92.jpg]

Giusto un tantino lunga :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: 2014-03-10161213_zps490e62a4.jpg]
Molto bella  :ok:

un posto per ogni cilindro Confusedmile4:

bella e imponente, complimenti

Fantastica! Complimenti, ottima scelta!

Condivido l'idea del nome spassomobile!
Complimenti, è un'auto magnifica da guidare. Ho usato come daily per un paio di anni la sua gemella (1985 Custom Cruiser) e ne conosco bene i pregi. Ti dirò che mi manca molto e un pochino ti invidio :ok:

bella! :ok:
Infatti son troppo contento...penso proprio che si chiamerà spassomobile :-)
Molto bella! Complimenti!

Condivido sia il nome, "spassomobile" e' azzeccatissimo, che l'auto in se' stessa, una woody wagon e' sempre il massimo !

 

Molto bella Pulcio !  :ok:

Guest

Onorato di aver avuto l'anticipazione via sms, rinnovo anche qui i miei complimenti!


La terza fila di posti e "controvento"?
Citazione:Onorato di aver avuto l'anticipazione via sms, rinnovo anche qui i miei complimenti!


La terza fila di posti e "controvento"?


Grazie a tutti :-). Si la terza fila e' controvento... A breve nuove foto...
Complimenti veramente, bella e ben tenuta. E poi è una 80's, io adoro le 80's

bella,complimenti....

Chiedo lumi sui dati tecnici di quest'auto, che dovrebbe essere della stessa piattaforma Parisienne, park avenue, olds, chevrolet. Mi servirebbero i parametri specifici per poter fare la convergenza,  purtroppo il manuale d'officina si è perso in spedizione, e devo ricominciare da capo... nel frattempo la convergenza incombe perchè un poco la macchina tira a destra...

in compenso è veramente uno spasso,  tralasciando la capacita' di carico sia di persone che di cose , a dir poco immensa,  è silenziosissima, comoda, veloce non è la parola giusta visto che comunque bisogna spostare 27 quintali. Ma di sicuro non l'ho presa per correre..uno dei miei acquisti piu' strani :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Per la convergenza se la macchina tira da un lato puoi intervenire tu sui due tie rod adjusters. Prova svitando di mezzo giro quello destro oppure avvitando sempre di mezzo quello sinistro, per essere più preciso puoi misurare di quanto sposti le ruote usando un flessometro qualsiasi usando un riferimento sui battistrada delle ruote e misurando davanti e dietro. Di solito gli pneumatici hanno delle "righe" longitudinali che puoi usare come riferimento.

Provi la macchina dopo ogni modifica e vedrai che puoi migliorarla.

Anche senza i valori corretti puoi almeno fare andare la macchina dritta...
Complimenti, bel mezzo e bel modello, a me piace molto anche la berlina LeSabre....che condivide il muso....

Citazione:Per la convergenza se la macchina tira da un lato puoi intervenire tu sui due tie rod adjusters. Prova svitando di mezzo giro quello destro oppure avvitando sempre di mezzo quello sinistro, per essere più preciso puoi misurare di quanto sposti le ruote usando un flessometro qualsiasi usando un riferimento sui battistrada delle ruote e misurando davanti e dietro. Di solito gli pneumatici hanno delle "righe" longitudinali che puoi usare come riferimento.

Provi la macchina dopo ogni modifica e vedrai che puoi migliorarla.

Anche senza i valori corretti puoi almeno fare andare la macchina dritta...
ci provo,  peccato non abbia ancora il manuale ... grazie mille
Citazione:Complimenti, bel mezzo e bel modello, a me piace molto anche la berlina LeSabre....che condivide il muso....
grazie mille. si è proprio un bestione, ma nonostante le grosse dimensioni è molto semplice e maneggevole :ok:
Pagine: 1 2 3