Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Tapatalk impazzito?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Guest

Con Tapa e iPhone non mi è possibile inserire un nuovo topic solamente nella sezione in Drive in & Songs [Immagine: eru6a5a8.jpg]...

Curioso visto che sono loggato.
E' la Profezia che si sta avverando hahahaha , tanto per dire Confusedettimana scorsa il mio cell non funzionava , i messaggi si però ; le chiamate niente , fermi sullo stesso punto e con lo stesso gestore però con un'altro cell nessun problema .... tu dirai che dipendeva dal telefonino ;e invece no era un problema di rete !

 

E' la profezia fidati .... i telefoni smetteranno di funzionare e poi i semafori e alla fine anche le macchinette del caffè ,  la fine del Mnondo è vicina :019:  :zsarcastic4xx:

Soluzione: bicchiere di rosso barricato in mano ed osservare il tramonto annebbiato dal fumo del Cohiba.
Citazione:alla fine anche le macchinette del caffè
A quel punto mi uccido, spaccandomi la macchinetta del caffe (non funzionante) in testa...
io uso un telefonino a sei cilindri in linea, sicuro che per la sua semplicità (manco fa le foto) non mi lascerà mai a piedi.

 

Invece l'altro giorno era in tasca e si è messo a fare versi strani. In un attimo si è azzerata la data e l'ora e poi si è spento da solo. Sarò passato davanti a qualche congegno elettronico, ma non è la prima volta.

 

 

Per il resto uso la caffettiera classica, sia per il caffè che per gli spostamenti quotidiani

Nooooooo! Ragazzi non scherziamo! Se la macchinetta del caffè cessa il suo funzionamento... Come faccio a passare le giornate? Fine del mondo garantito!!!!
Citazione:Soluzione: bicchiere di rosso barricato in mano ed osservare il tramonto annebbiato dal fumo del Cohiba.
Dammi il 5 !! Però al posto del bicchiere di rosso...metterei un Havana 7 el buon ron de Cuba!
Effettivamente il rosso col sigaro stride leggermente... :ciappa:  va bene le prime boccate ma per quando iniziano a uscire le note acide è meglio avere nel bicchiere un po' di morbidezza  :ok:

Citazione:
Soluzione: bicchiere di rosso barricato in mano ed osservare il tramonto annebbiato dal fumo del Cohiba.
Dammi il 5 !! Però al posto del bicchiere di rosso...metterei un Havana 7 el buon ron de Cuba!


Pampero o Matusalem!!!!!
Citazione: 

alla fine anche le macchinette del caffè
A quel punto mi uccido, spaccandomi la macchinetta del caffe (non funzionante) in testa...

 

Chi usa le macchinette del caffe' con le cialde fa' piu' danni che le cavallette...per 5 grammi di caffe' tonnellate di rifiuti plasticosi...ma usiamo la moka che il caffe' lo fa' anche molto piu' buono!
Va beh dai mi era uscita poetica la frase... E comunque un vino vecchio e corposo a me con un sigaro "morbido" piace!


Al massimo un bel bicchiere di Scotch....
Citazione:Chi usa le macchinette del caffe' con le cialde fa' piu' danni che le cavallette...per 5 grammi di caffe' tonnellate di rifiuti plasticosi...ma usiamo la moka che il caffe' lo fa' anche molto piu' buono!
La mia gaggia vintage è differente......  :ciglia:

Io non trovo problemi. Se il problema persiste, prova a reinstallare Tapatalk. Fammi sapere dopo.

Guest

Tutto é tornato normale. Misteri informatici. Grazie adm.
da un po' malgrado ho aggiornato non riesco ad inserire piu' le foto

soluzioni?

Che errore ti da?

Has been upgraded to provide a better image hosting experience please download the latest regular version
Ma come mai con tapatalk non vedo a volte interi post? 

Ultimo tra tutti quello del IV goulash.

Non trovando difficoltà tecniche, consiglio ad entrambi di reinstallare Tapatalk e/o aggiornare all'ultima versione.  :ok:

Gia' provato, la cosa strana e' che seguo e gestisco alcuni forum ma non mi era mai successo prima.

Se vorrai fare delle prove mi rendo disponibile ;-)
Pagine: 1 2