Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tapatalk impazzito?
#1
Con Tapa e iPhone non mi è possibile inserire un nuovo topic solamente nella sezione in Drive in & Songs [Immagine: eru6a5a8.jpg]...

Curioso visto che sono loggato.
Cita messaggio
#2
E' la Profezia che si sta avverando hahahaha , tanto per dire Confusedettimana scorsa il mio cell non funzionava , i messaggi si però ; le chiamate niente , fermi sullo stesso punto e con lo stesso gestore però con un'altro cell nessun problema .... tu dirai che dipendeva dal telefonino ;e invece no era un problema di rete !

 

E' la profezia fidati .... i telefoni smetteranno di funzionare e poi i semafori e alla fine anche le macchinette del caffè ,  la fine del Mnondo è vicina :019:  :zsarcastic4xx:

[Immagine: 200814.gif]

Cita messaggio
#3
Soluzione: bicchiere di rosso barricato in mano ed osservare il tramonto annebbiato dal fumo del Cohiba.
Cita messaggio
#4
Citazione:alla fine anche le macchinette del caffè
A quel punto mi uccido, spaccandomi la macchinetta del caffe (non funzionante) in testa...
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#5
io uso un telefonino a sei cilindri in linea, sicuro che per la sua semplicità (manco fa le foto) non mi lascerà mai a piedi.

 

Invece l'altro giorno era in tasca e si è messo a fare versi strani. In un attimo si è azzerata la data e l'ora e poi si è spento da solo. Sarò passato davanti a qualche congegno elettronico, ma non è la prima volta.

 

 

Per il resto uso la caffettiera classica, sia per il caffè che per gli spostamenti quotidiani

Cita messaggio
#6
Nooooooo! Ragazzi non scherziamo! Se la macchinetta del caffè cessa il suo funzionamento... Come faccio a passare le giornate? Fine del mondo garantito!!!!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#7
Citazione:Soluzione: bicchiere di rosso barricato in mano ed osservare il tramonto annebbiato dal fumo del Cohiba.
Dammi il 5 !! Però al posto del bicchiere di rosso...metterei un Havana 7 el buon ron de Cuba!
Cita messaggio
#8
Effettivamente il rosso col sigaro stride leggermente... :ciappa:  va bene le prime boccate ma per quando iniziano a uscire le note acide è meglio avere nel bicchiere un po' di morbidezza  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#9
Citazione:
Soluzione: bicchiere di rosso barricato in mano ed osservare il tramonto annebbiato dal fumo del Cohiba.
Dammi il 5 !! Però al posto del bicchiere di rosso...metterei un Havana 7 el buon ron de Cuba!


Pampero o Matusalem!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#10
Citazione: 

alla fine anche le macchinette del caffè
A quel punto mi uccido, spaccandomi la macchinetta del caffe (non funzionante) in testa...

 

Chi usa le macchinette del caffe' con le cialde fa' piu' danni che le cavallette...per 5 grammi di caffe' tonnellate di rifiuti plasticosi...ma usiamo la moka che il caffe' lo fa' anche molto piu' buono!
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#11
Va beh dai mi era uscita poetica la frase... E comunque un vino vecchio e corposo a me con un sigaro "morbido" piace!


Al massimo un bel bicchiere di Scotch....
Cita messaggio
#12
Citazione:Chi usa le macchinette del caffe' con le cialde fa' piu' danni che le cavallette...per 5 grammi di caffe' tonnellate di rifiuti plasticosi...ma usiamo la moka che il caffe' lo fa' anche molto piu' buono!
La mia gaggia vintage è differente......  :ciglia:

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#13
Io non trovo problemi. Se il problema persiste, prova a reinstallare Tapatalk. Fammi sapere dopo.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#14
Tutto à tornato normale. Misteri informatici. Grazie adm.
Cita messaggio
#15
da un po' malgrado ho aggiornato non riesco ad inserire piu' le foto

soluzioni?

Cita messaggio
#16
Che errore ti da?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#17
Has been upgraded to provide a better image hosting experience please download the latest regular version
Cita messaggio
#18
Ma come mai con tapatalk non vedo a volte interi post? 

Ultimo tra tutti quello del IV goulash.

'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#19
Non trovando difficoltà tecniche, consiglio ad entrambi di reinstallare Tapatalk e/o aggiornare all'ultima versione.  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#20
Gia' provato, la cosa strana e' che seguo e gestisco alcuni forum ma non mi era mai successo prima.

Se vorrai fare delle prove mi rendo disponibile ;-)
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)