Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: El Camino o Ranchero anni 80 o 70
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Sai a volte vengono montati collettori di aspirazione, studiati per motori abbastanza spinti, quindi con testate modificate o diverse e tutto quello che ci gira attorno, ma l'utente pensa che grosso sia meglio e vada più forte, invece non è sempre così.

Quando ne hai voglia, io ci sono, magari davanti ad un bel cappuccio o se proprio l'orario è diverso, un'analcolico, lo sprizt ...non fa per me! :gnammy28: Ciao

In ogni caso, tra carburatore e spinterogeno, troverai la scritta del modello del collettore.

Molto volentieri...appena la rimetto un attimo in sesto, verro' volentieri anche per un cappuccio :-)
come promesso, postato il test su https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...co/page-33

 

Tra l'altro, si puó vedere molto bene dove e come é posizionata la ruota di scorta  :ok:

Grazie mille. Lo guardero' con molto interesse :-)
Beh Roby apri un topic sul tuo El Camino dai!

Hai ragione...volevo fare delle foto decenti per fare un topic....decente.

Per il momento e' in garage in attesa che arrivino dei pezzi dagli Usa ( immancabili guarnizioni portiere e inner/outer dei finestrini, blocchetti chiave, ecc e finalmente un owner manual)dopodiche' fara' un passaggio in carrozzeria per il montaggio di tutto cio' e perche ho una perdita dalla vaschetta di aspirazione aria alla base del parabrezza...e pure un fastidioso "sanguinamento" dal cambio. Tra l altronquando mi sono immerso sotto il pachiderma ho notato le viti della coppa molto lente e stringendole speravo ( vanamente) di aver risolto.
Citazione:Beh Roby apri un topic sul tuo El Camino dai!
 Fatto  :ok:
Pagine: 1 2 3 4