Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1991 Chevrolet Camaro Z28 Convertible
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
- Nick del proprietario nel forum:   Lord 2.0
- Nick dell'auto:   Pain & Joy
- Casa costruttrice:   Chevrolet
- Modello:   Camaro Z28 Convertible  
- Anno:   1991
- Disposizione e numero cilindri:   V8
- Motore:   305 TPI
- Potenza:   Quello che serve
- Cambio:   Automatico
- Stato dell'auto:   Ottimo conservato con lieve restauro e lieve personalizzazione
- Provenienza auto:   Rebel Muscle
- Descrizione varia:  La foto non la ritrae nella sua ultima veste, ma non ho foto recenti.
- Foto:

[Immagine: DSCN1100.JPG]

La mosca bianca delle 3th gen!  :ok:

casso che collezione che hai postato, grande  :408:  :408:

Beh, questa foto, come ho detto, è antecedente alle ultime modifiche . . . non appena avrò tempo la fotograferò com'è adesso. Più bella se è possibile.

Intanto qualche aggiornamento tecnico:


Barra Duomi BMR
[Immagine: Barra%20Duomi.JPG]


Dischi Drilled & Slotted, Pinze SSBC, Ammortizzatori regolabili KYB
[Immagine: Nuove%20Pinze.jpg]

Bellissima complimenti
Se ricordo bene proprio su questa convertibile si discusse dei cerchi che quando la prendessi da Marco erano diversi....


Onestamente anche questi cerchi qui che si vedono in foto non é che mi entusiasmino... forse l'unica cosa stonata.
Complimenti!

Le convertibili di questa serie, mi piacciono tanto.

Non ho capito se il cambio dei cerchi era prima o dopo la foto postata. Mi sembrava di ricordare che volevi prendere dei TT, ma forse era per la Camaro che ora ha Tarizza...  :hum:

 

Comunque bella! Complimenti! Sono curioso di vedere com'è ora!  :ok:

L'auto è arrivata con i suoi cerchi originali che a me non sono mai piaciuti.

Li ho scambiati con il mio amico Marco ed ho messo quelli in foto (che a me piacciono un casino e trovo ci stiano proprio bene), ma l'obiettivo finale erano dei TT interno nero da 17" che ora ha su.

Nel frattempo mi sono anche fatto rifare l'interno in pelle nera, non originale, ma molto vicino all'originale.
Beh, allora non vedo l'ora di vedere le foto attuali!  :ok:

Finalmente le foto della macchina definitiva . . . .
Potrà piacere o no, a me piace e molto.

[Immagine: Cerchi%20Definitivi.jpg]
[Immagine: Interni%20in%20Pelle%202.jpg]
[Immagine: Interni%20in%20Pelle%203.jpg]

Gli interni sono in vera pelle nera, non so se si nota ma c'è anche la scritta CAMARO ricamata ton sur ton come deve essere.
Belli i cerchi, molto meglio di quelli di prima...anche gli interni se pur non originali sono riusciti bene...

forse i cerchi li avrei preferiti con le razze argento/antracite piuttosto che nere... ma è solo un dettaglio

bella, tenuta bene, bella lucida!!!! :ok:

Bellissima io avrei fatto i cerchi tinta oro ma l'è bela lo stesss

ps la pelle dei sedili sembra grigia, ma sono molto belli e ben fatti complimenti!!!!

bela bestia :ok:

bella!ci potrebbe stare anche un abbassamento di qualche cm..

Bella così! Complimenti!  :ok:

Citazione:bella!ci potrebbe stare anche un abbassamento di qualche cm..
se vuoi l'abbassamento io ho il kit completo molle eibach e ammortizzatori regolabili koni li ho tolti dalla mia pontiac trans-am :zsarcastic4xx:
Le molle eibach potrebbero interessare, ma anche se solamente Kyb, ma gli ammo sono nuovi e regolabili pure loro.

Le molle di quanto abbassano?

Non sono sicuro di farlo perché per andare a casa ho uno sleeping cop alto che già così in 3 tocca . . .

si abbassa di circa 2.5/ 3 cm questa è la mia con l'assetto

 

[Immagine: 8001-1-800.jpg]

Pagine: 1 2