Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: berlina 4 porte dal '65 al '75 - Aiutatemi a scegliere
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
È questo il problema... Ce ne sono troppe... Quale scegliere? Ci sono motori particolarmente rognosi da evitare? Modellu con scarsa affidabilità in generale?
Darò 1 occhio anche in Svezia... Qualcuno ha esperienza di auto importate da questo stato?
I paesi scandinavi, assieme all'Olanda sono quelli più forniti in vetture americane in proporzione , si può trovare di tutto , quindi probabilmente , una volta trovata la macchina giusta , ti toccherà andare di persona su ( ev. Insieme a qualcuno che conosca bene il

Modello in questione ) per fare un ispezione come si deve. Per importarle in Italia , dato che paesi comunitari , non ci sono particolari problemi
Se tratti questa e riesci a stare in budget secondo me è un affare: http://www.subito.it/auto/plymouth-fury-...254149.htm !

L'avevo vista dal vivo ed era davvero molto bella!

Citazione:I paesi scandivani , assieme all'Olanda sono quelli più forniti in vetture americane in proporzione , si può trovare di tutto , quindi probabilmente , una volta trovata la macchina giusta , ti toccherà andare di persona su ( ev. Insieme a qualcuno che conosca bene il

Modello in questione ) per fare un ispezione come si deve. Per importarle in Italia , dato che paesi comunitari , non ci sono particolari problemi
Scandivani? :ciappa:
Citazione:Se tratti questa e riesci a stare in budget secondo me è un affare: http://www.subito.it/auto/plymouth-fury-3-coupe-1969-bolzano-114254149.htm !

L'avevo vista dal vivo ed era davvero molto bella!
Bella bellissima... ma devo puntare sul 4 porte... Caricare bimbi è più semplice... Magari tra 5 anni quando saranno più autonomi passerò alle 2 porte
Ma i bambini non sarebbe meglio lasciarli a casa, magari con i nonni?

 

Sarà che ho la tessera numero 1 dell'Erode fan club, sarà che ho visto cosa hanno combinato al cielo della Lincoln di Fabrizio (precedente proprietario), ma mi sono convinto che i bambini e le auto storiche non siano esattamante fatti gli uni per le altre. Poi ci sono le eccezioni per carità (bambini educati) ma secondo me ci dovrebbe essere una legge con un'età minima per salire a bordo di una vettura storica :ciappa:

Coprisedili e cinture strettissime! Smile
Citazione:Ma i bambini non sarebbe meglio lasciarli a casa, magari con i nonni?

 

Sarà che ho la tessera numero 1 dell'Erode fan club, 
 

Io ho la numero 2  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Tralasciando le ca..ate scritte da chi a sua volta è stato bambino e probabilmente ha devastato l'auto del proprio padre per avere tali pensieri...

 

Perché non ti fai una Imperial come la mia??? Io ho due bambini di 3 e 6 anni, ci viaggiamo BENISSIMO non bene, i miei bambini sono stati educati fin da subito al RISPETTO per le auto e non mi hanno fatto mai un danno che uno, si puliscono i piedi prima di salire. L'auto a 4 porte è senza dubbio più comoda soprattutto se ci sono di mezzo i seggiolini, ho anche una coupe e quando dovevo legare le cinture sul seggiolino dovevo fare le contorsioni, con la 4 porte è tutto molto più semplice. E' vero che le 4 porte valgono un po' meno delle corrispondenti a 2, però una 4 porte SENZA MONTANTI è veramente affascinante, quando abbassi tutti i vetri è impagabile, quando apri tutte le portiere vedi quelle posteriori "sospese"... Insomma l'appeal secondo me è alto. Piuttosto che una 2 porte sedan meglio una 4 porte hardtop secondo me.

 

Perché una Imperial? Perché è MOPAR e nonostante sia quasi 6 metri si guida come se fosse una mid-size della concorrenza, perché a partire dal '66 sono tutte col 440, perché  è bellissima ed elegante, perché è piena di "power accessories" che le auto moderne ancora si sognano... Un modello 72-75 rientra anche sicuramente nel budget... A patto di trovarne una messa bene però!!! Se vuoi vedere la mia clicca sotto la mia firma. :ok:

senza pensarci troppo.......prendi il telefono e chiama, la vai a  vedere e se ne val davvero la pena prendila.....

 

http://www.subito.it/auto/cadillac-fleet...449153.htm

Citazione:Tralasciando le ca..ate scritte da chi a sua volta è stato bambino e probabilmente ha devastato l'auto del proprio padre per avere tali pensieri...

 

Perché non ti fai una Imperial come la mia??? Io ho due bambini di 3 e 6 anni, ci viaggiamo BENISSIMO non bene, i miei bambini sono stati educati fin da subito al RISPETTO per le auto e non mi hanno fatto mai un danno che uno, si puliscono i piedi prima di salire. L'auto a 4 porte è senza dubbio più comoda soprattutto se ci sono di mezzo i seggiolini, ho anche una coupe e quando dovevo legare le cinture sul seggiolino dovevo fare le contorsioni, con la 4 porte è tutto molto più semplice. E' vero che le 4 porte valgono un po' meno delle corrispondenti a 2, però una 4 porte SENZA MONTANTI è veramente affascinante, quando abbassi tutti i vetri è impagabile, quando apri tutte le portiere vedi quelle posteriori "sospese"... Insomma l'appeal secondo me è alto. Piuttosto che una 2 porte sedan meglio una 4 porte hardtop secondo me.

 

Perché una Imperial? Perché è MOPAR e nonostante sia quasi 6 metri si guida come se fosse una mid-size della concorrenza, perché a partire dal '66 sono tutte col 440, perché  è bellissima ed elegante, perché è piena di "power accessories" che le auto moderne ancora si sognano... Un modello 72-75 rientra anche sicuramente nel budget... A patto di trovarne una messa bene però!!! Se vuoi vedere la mia clicca sotto la mia firma. :ok:
super quotone a tutto il testo del post!  :clapclap:
Citazione:senza pensarci troppo.......prendi il telefono e chiama, la vai a  vedere e se ne val davvero la pena prendila.....

 

http://www.subito.it/auto/cadillac-fleet...449153.htm
ma cacchio non adesso che non ho soldi!  :furiosi:
Bella anche la Pontiac... Cmq più ci penso e più mi rendo conto che punterò ad una hardtop (ho una impala hard top del 62 in garage (non è mia) e l'effetto del non montante è davvero Figo! Smile
Anche una Pontiac star chief del 66 non sarebbe male....
Citazione: 

senza pensarci troppo.......prendi il telefono e chiama, la vai a  vedere e se ne val davvero la pena prendila.....

 

http://www.subito.it/auto/cadillac-fleet...449153.htm
ma cacchio non adesso che non ho soldi!  :furiosi:

 

 

Va be ma senza farti i conti in tasca, è inutile che ti segnaliamo degli annunci allora....  :011:
E lo so..mai io vi avevo detto che prima devo liberare il garage... Il post è nato solo x la scelta del modello...
E' un modello del 1966 (forse immatricolata nel 67?)

potrebbe essere interessante vendere le wheel cover a parte visto che sono di un modello Eldorado 59/60

Citazione:Tralasciando le ca..ate scritte da chi a sua volta è stato bambino e probabilmente ha devastato l'auto del proprio padre per avere tali pensieri...

 
 

Ricky, forse ho la coda di paglia ma credo ti riferisca a me. Ci tengo solo a precisare che faccio parte di una generazione in cui i genitori educavano i figli, non di una succube. Detto questo non discuto sulla qualità dell'educazione dei tuoi di figli ma ti assicuro che non è sicuramente la norma, purtroppo.

 

Infine.. la mia era chiaramente una provocazione (trovo un pochino bislacca l'idea acquistare un'automobile storica pensando che debba avere due portiere in più per far salire i bambini)

Pagine: 1 2 3 4 5 6