Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: Idea acquisto auto 1957/1960
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Vorrei regalarmi un'americana anni 57/60 , non ho un'idea precisa, sono innumerevoli i modelli che mi attirano, ma più dei modelli specifici, mi attirano proprio le auto di quegli anni. Non mi cambia molto, se non a livello economico, se si tratta di un coupè o di una sedan, le decapottabili le lascerei in un pò da parte. Cerco una turn-key , anche se non perfetta, possibilmente conservata e non pasticciata e possibilmente già italiana. Non voglio fare l'affare della vita, ma viste le difficoltà a vendere di questi tempi, vorrei trovare qualcosa per lo meno ad un prezzo appetibile. Se qualcuno ha qualche idea... di quelle che ad oggi vedo nei siti più famosi ( Autoscout e Subito) non vedo nulla che mi attiri... 

per quegli anni in particolare puoi dare un'occhiata al mercato nord europeo, soprattutto se sei aperto alle sedan puoi trovare auto belle a prezzi affrontabili!

se ti lanci sulle mopar, ricorda che quegli anni lì sono dei mezzi suicidi se vanno restaurate.

So che la mia ex-New Yorker è in vendita, se vuoi ti metto in contatto con il proprietario di Vicenza... in MP ma l'inserzione è anche su AS24 se non sbaglio... 

...un'idea di quanto vuoi spendere? perche' avevo mezza idea di vendere la El camino..........

Ciao toso!

Questa mi piace da morire: http://www.subito.it/auto/ford-edsel-195...htm?last=1

Citazione:Ciao toso!

Questa mi piace da morire: http://www.subito.it/auto/ford-edsel-195...htm?last=1
 

Avevo considerato le Edsel, quella del 58 non mi piace, ha il frontale troppo Alfa, avevo considerato quella del 59 che è un pò meno Alfa...che è sempre su subito, ma si trova in Olanda e non volevo andare incontro ad imprevisti...
Citazione:So che la mia ex-New Yorker è in vendita, se vuoi ti metto in contatto con il proprietario di Vicenza... in MP ma l'inserzione è anche su AS24 se non sbaglio... 
L'ho vista, ma per una sedan volevo spendere meno...
Citazione:...un'idea di quanto vuoi spendere? perche' avevo mezza idea di vendere la El camino..........
Bella la tua, ma volevo restare su sedan o coupè....
Citazione: 

So che la mia ex-New Yorker è in vendita, se vuoi ti metto in contatto con il proprietario di Vicenza... in MP ma l'inserzione è anche su AS24 se non sbaglio... 
L'ho vista, ma per una sedan volevo spendere meno...

 

 

Secondo me si può trattare sul prezzo...altrimenti ti restano Svezia & C. in italia c'è poca roba bella... tante cacate "kastom" non appena ci si accorge del costo e della difficoltà di reperire i ricambi soprattutto di carrozzeria o interni... 
Se vuoi spendere circa 70K euro, ci dovrebbe essere in vendita una Buick electra 225 convertibile del 59 in Svizzera
Se penso che qui da un carrozziere, una Imperial del 59 se non erro, azzurra, stà buttata fuori in mezzo a sfasci di auto, oramai da almeno 7 anni!
secondo me questo sarebbe un grande acquisto

http://www.carandclassic.co.uk/car/C541103

Citazione:Se penso che qui da un carrozziere, una Imperial del 59 se non erro, azzurra, stà buttata fuori in mezzo a sfasci di auto, oramai da almeno 7 anni!
ma dove ? e non la vende ? hai foto ?
Citazione:Se penso che qui da un carrozziere, una Imperial del 59 se non erro, azzurra, stà buttata fuori in mezzo a sfasci di auto, oramai da almeno 7 anni!
 

50.000 euro di restauro come minimo... se chiede 1000 euro a portarla via, ok altrimenti resterà li a marcire.
Si, si per carità, però rimane un peccato con tutti quei fregi in Zamak dorato...
Citazione:Si, si per carità, però rimane un peccato con tutti quei fregi in Zamak dorato...
 

300 euro l'uno a rifarli... minimo. Prova a contarli... 
Cmq se non vuole prendere la 59 Edsel perchè ha documenti olandesi (e relativamente semplice da nazionalizzare), credo voglia una macchina già munita di libretto italiano. Quindi presumo che si debba consigliare qualcosa già qui e targato.

Citazione:Vorrei regalarmi un'americana anni 57/60 , non ho un'idea precisa, sono innumerevoli i modelli che mi attirano, ma più dei modelli specifici, mi attirano proprio le auto di quegli anni. Non mi cambia molto, se non a livello economico, se si tratta di un coupè o di una sedan, le decapottabili le lascerei in un pò da parte. Cerco una turn-key
, anche se non perfetta, possibilmente conservata e non pasticciata
e possibilmente già italiana
. Non voglio fare l'affare della vita, ma viste le difficoltà a vendere di questi tempi, vorrei trovare qualcosa per lo meno ad un prezzo appetibile
. Se qualcuno ha qualche idea
... di quelle che ad oggi vedo nei siti più famosi ( Autoscout e Subito) non vedo nulla che mi attiri... 
 

Queste GIUSTE richieste non rispecchiano ciò che puoi trovare sul mercato italiano...... quindi mi permetto di suggerirti questo venditore, è serio e spesso ha dei bei pezzi conservati a  prezzo "giusto"....vedi tu.......

 

http://www.americancarsandparts.com/index.php?option=com_ezstore&Itemid=14&func=viewcategory&catid=1
Citazione:Se penso che qui da un carrozziere, una Imperial del 59 se non erro, azzurra, stà buttata fuori in mezzo a sfasci di auto, oramai da almeno 7 anni!
 

Cow, sei sicuro 7 anni, era di un mio amico, pensavo l'avesse venduta al massimo quattro o cinque anni fa, è quella a posto di carrozzeria (almeno all'epoca) e senza interni ?
Qui a Mogliano?

Pagine: 1 2 3