Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1963 Mercury Comet
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
[quote name='Gianda03' post='273204' date='22/2/2010, 11:20']Sergio, sei sicuro che non c'? radiale con fascia bianca piccola? sul Falcon le ho montate, ? vero che sono 165 ma penso che non si fermino a questa misura :headbang: :headbang:[/quote]



OK, grazie al tuo suggerimento e dopo un po' di ricerca ho trovato le radiali con fascia bianca stretta della misura corretta. Si tratta di un venditore ebay tedesco che tiene un po' tutte le misure, anche nelle versioni con fascia bianca. Il prezzo ? pi? che ragionevole.
potresti mandarmi il link? grazie.
Anche a me!
va beh, dai, lo metto [url="http://myworld.ebay.de/reifen-discount-buerkle/"]qui[/url]
Ecco le scarpette nuove della Comet:



[Immagine: cometscarpenuove.jpg]
[quote name='er wagone' post='288913' date='7/5/2010, 19:54']Ecco le scarpette nuove della Comet:



[Immagine: cometscarpenuove.jpg][/quote]



Un giudizio sulle nuove gomme ?



La fascia bianca ha una tonalita' diversa dalle precedenti ?



Comunque la tua impeccabile Comet e' di una eleganza straordinaria. Complimenti !

Non l'ho mai vista dal vivo.
[quote name='kappa1961' post='288920' date='7/5/2010, 20:18']La fascia bianca ha una tonalita' diversa dalle precedenti ?[/quote]



s?, mooolto diversa. Quelle di prima erano senza...
...adesso manca solo pi? una cosa per potermela di nuovo godere appieno: l'ESTATE!!! :ghghgh:
[quote name='er wagone' post='288935' date='7/5/2010, 21:29'][quote name='kappa1961' post='288920' date='7/5/2010, 20:18']La fascia bianca ha una tonalita' diversa dalle precedenti ?[/quote]



s?, mooolto diversa. Quelle di prima erano senza...

[/quote]



Mi sono espresso male.

Cercavo di capire la qualita' di questo fornitore.

Il bianco della fascia sul pneumatico, nella fotografia, sembra che abbia una tinta molto fredda.

Hai speso molto per la spedizione ?
[quote name='kappa1961' post='288942' date='7/5/2010, 22:59']Il bianco della fascia sul pneumatico, nella fotografia, sembra che abbia una tinta molto fredda.[/quote]



ah, ho capito cosa vuoi dire. Ci sono due fattori:

1) le gomme sono nuove, le ho lavate per togliere la vernice protettiva blu una volta sola, e sono effettivamente ancora un po' "azzurre". Questo effetto andr? via al prossimo lavaggio.

2) la mia Comet, anche se sembra bianca, in realt? ? quasi gialla. Perci? un bianco "vero" messo vicino sembra ancora pi? bianco...

Guest

molto moolto moooolto bella......

complimenti vivissimi

Guest

Gran belle Scarpette . . . .
In effeti una gran bella macchina: stile, eleganza, giusta sobriet?. Molto, molto bella. Complimenti!

Guest

[quote name='USACF' post='10466' date='9/6/2005, 18:26']
  • nick del proprietario nel forum: er wagone

  • nick dell'auto: -

  • casa costruttrice: Mercury

  • modello: Comet

  • anno: 1963

  • disposizione e numero cilindri: L6

  • motore: 170ci (2800cc)

  • potenza: meglio soprassedere...

  • trasmissione: merc-o-matic 2 speed

  • stato: conservata - in uso

  • provenienza auto: prima immatricolazione italiana

  • descrizione varia: -

[Immagine: erwagone_comet63_01.jpg]



[Immagine: erwagone_comet63_02.jpg]



[Immagine: erwagone_comet63_03.jpg]



[Immagine: erwagone_comet63_04.jpg]



[Immagine: erwagone_comet63_05.jpg][/quote]



Ma quanto ? bella..... un sogno rosiko dall'invidia :handddd:
ho letto con interesse questo post...che dire....quando l'amore trionfa,si instaura una simbiosi, tra auto e proprietario, unici per eleganza, e signorilit?....complimenti Sergio.

t.bird
... sbaglio o ? stata immortalata nell'ultimo numero de "la Manovella" ?
[quote name='TestTeam' post='388817' date='17/11/2011, 14:39']... sbaglio o ? stata immortalata nell'ultimo numero de "la Manovella" ?[/quote]



due volte, settembre e novembre. Ma credo che il merito non sia tutto della macchina...
[quote name='er wagone' post='389231' date='19/11/2011, 14:45'][quote name='TestTeam' post='388817' date='17/11/2011, 14:39']... sbaglio o ? stata immortalata nell'ultimo numero de "la Manovella" ?[/quote]



due volte, settembre e novembre. Ma credo che il merito non sia tutto della macchina...

[/quote]

...b?.....non c'? due senza tre...................veramente bella...

t.bird
il papà della Mercury Comet ci ha lasciato un paio di giorni fa.



R.I.P. Robin Jones



[Immagine: robinjones.jpg]
...bè ha firmato diverse auto..era una matita concreta... con molta eleganza.R.I.P.

t.bird
Pagine: 1 2 3 4 5