- nick del proprietario nel forum: USCar
- nick dell'auto: nd
- casa costruttrice: Ford
- modello: Coupè 3 windows pro street
- anno: 1932
- disposizione e numero cilindri: V8
- motore: 383 c.i.
- potenza: 474hp @ 5.400 rpm 486 ft-lb @ 4.600 rpm
- cambio: th-350 ponte ford 9" 3.5/1
- stato: in costruzione
- provenienza auto: nd
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finalmente dopo lunga e penosa malattia oggi mi e' arrivato da bristol (UK) una bella carrozzeria in resina ford '32 con tetto abbassato di 3 pollici ,uno chassis ford '32 replica della So.Cal. speed shop di pomona ,tutti i pezzi per la sospensione anteriore con assale h-beam freni a disco autoventilati con telative pinze e scatola dello sterzo vega box.
sono troppo soddisfatto nei prossimi giorni se riesco inserisco le foto.
wow una splendida giornata
luca govoni
che dire... aspettiamo le foto!!!
Foto, foto, vogliamo vedere l'agognata creatura!
c'? le ho c'? le ho... appena posso le posto!
Bello bello
non vedo l'ora queste news mi fanno partire strani pensieri...
poi appena vedr? le foto sar? ancora peggio.
Vai Luca facci sognare
? verde?????
USCAR mi potresti dire dove hai preso il tutto di preciso??? (uk) sito internet o roba varia...e' tutto in scatola di montaggio o hai preso il tutto separatamente?? c'e la possibilita' di prendere i pezzi a proprio piacimento a seconda di come uno si vuol mettere assieme il rod? ciauz
[quote name='Petrol' date='Jun 27 2005, 09:54 AM']mi accontenterei di essere una mosca discreta posata sull'angolo di un di quegli scaffali che si vedono nelle foto, me ne starei li buonina buonina a vedere tutto il lavoro.[/quote]
pure io!
Ok
Visto le foto belli. Mi sembra un paio di ore di lavoro cosa dice????
[quote name='uscar' date='Jun 27 2005, 08:33 PM']si' avete ragione giusto un paio d'ore e il gioco e' fatto anche perche' prima di iniziare ad assemblare devo finire un blazer del '79 che ha ancora la carrozzeria staccata dal telaio e conto di finirlo prima di natale .[/quote]
mi sembri impegnato... o sbaglio?
grande uscar!!!
complimenti uscar
e buon lavoro! sono sicuro che avrai grandi soddisfazioni
Buon lavoro!
Alla fine non potrai dire di non conoscere ogni bullone del tuo rod!
ma un hot rod cos? costruito pu? circolare in italia? nel senso, esiste gi? un libretto legato al telaio, e la carrozzeria rifatta, o ? completamente da zero (tempo fa se non ricordo male in qlc sito usa vendevano i telai + le scocche) e quindi in dubbio se pu? circolare?
il rod dovrebbe essere omologabile in italia ma penso che devi avere una bella documentazione gia di suo...in germany e francia nessunissimoproblema te lo omologano come e quando vuoi ciau z
ok grazie!
Infatti si targa comunitario e poi italiano