Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1932 Ford Hot Rod
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
  • nick del proprietario nel forum: USCar
  • nick dell'auto: nd
  • casa costruttrice: Ford
  • modello: Coupè 3 windows pro street
  • anno: 1932
  • disposizione e numero cilindri: V8
  • motore: 383 c.i.
  • potenza: 474hp @ 5.400 rpm 486 ft-lb @ 4.600 rpm
  • cambio: th-350 ponte ford 9" 3.5/1
  • stato: in costruzione
  • provenienza auto: nd
__________________


finalmente dopo lunga e penosa malattia oggi mi e' arrivato da bristol (UK) una bella carrozzeria in resina ford '32 con tetto abbassato di 3 pollici ,uno chassis ford '32 replica della So.Cal. speed shop di pomona ,tutti i pezzi per la sospensione anteriore con assale h-beam freni a disco autoventilati con telative pinze e scatola dello sterzo vega box.

sono troppo soddisfatto nei prossimi giorni se riesco inserisco le foto.


wow una splendida giornata


luca govoni

che dire... aspettiamo le foto!!! :winns:

Guest

Foto, foto, vogliamo vedere l'agognata creatura!
c'? le ho c'? le ho... appena posso le posto!
Bello bello :winns: non vedo l'ora queste news mi fanno partire strani pensieri... :winns: poi appena vedr? le foto sar? ancora peggio.

Vai Luca facci sognare :winns:

Guest

:winns: ? verde?????

Guest

:winns: USCAR mi potresti dire dove hai preso il tutto di preciso??? (uk) sito internet o roba varia...e' tutto in scatola di montaggio o hai preso il tutto separatamente?? c'e la possibilita' di prendere i pezzi a proprio piacimento a seconda di come uno si vuol mettere assieme il rod? ciauz
:hum: :hum: :hum: :hum: :hum:

strani pensieri suscitano queste foto

:perf: :perf: :perf: :perf: :perf:

ora un duro lavoro di preparazioni varie e assemblaggi mahhhhhhh mi accontenterei di essere una mosca discreta posata sull'angolo di un di quegli scaffali che si vedono nelle foto, me ne starei li buonina buonina a vedere tutto il lavoro. comunque :winns: :winns: :pigna:

naturalmente ora dovrai di tanto in tanto aggiornarci sui works in progress!!!

:winns:
[quote name='Petrol' date='Jun 27 2005, 09:54 AM']mi accontenterei di essere una mosca discreta posata sull'angolo di un di quegli scaffali che si vedono nelle foto, me ne starei li buonina buonina a vedere tutto il lavoro.[/quote]

pure io! :winns:

Guest

Ok



Visto le foto belli. Mi sembra un paio di ore di lavoro cosa dice???? :winns:
si... un lavoretto da 2 o3 orette... :winns: :winns: :winns: :pigna:
Beh... notevole, oserei dire. :pigna:

BUON LAVORO

:winns: :winns: :winns:
[quote name='uscar' date='Jun 27 2005, 08:33 PM']si' avete ragione giusto un paio d'ore e il gioco e' fatto anche perche' prima di iniziare ad assemblare devo finire un blazer del '79 che ha ancora la carrozzeria staccata dal telaio e conto di finirlo prima di natale .[/quote]

mi sembri impegnato... o sbaglio? :winns:

grande uscar!!! :winns:

Guest

complimenti uscar :winns: e buon lavoro! sono sicuro che avrai grandi soddisfazioni

Guest

Buon lavoro!

Alla fine non potrai dire di non conoscere ogni bullone del tuo rod!

Guest

ma un hot rod cos? costruito pu? circolare in italia? nel senso, esiste gi? un libretto legato al telaio, e la carrozzeria rifatta, o ? completamente da zero (tempo fa se non ricordo male in qlc sito usa vendevano i telai + le scocche) e quindi in dubbio se pu? circolare? :hahahah:

Guest

il rod dovrebbe essere omologabile in italia ma penso che devi avere una bella documentazione gia di suo...in germany e francia nessunissimoproblema te lo omologano come e quando vuoi ciau z

Guest

ok grazie! :hahahah:
Infatti si targa comunitario e poi italiano
Pagine: 1 2 3 4 5 6