06-08-05, 12:10 AM
Guest
07-08-05, 11:04 AM
ok capito un po' meglio grazie
Guest
09-08-05, 08:45 AM
ma per? devi comprare la casa...
Guest
09-08-05, 10:16 AM
...comincia a diventare costoso questo giocattolo...
Guest
09-08-05, 11:01 AM
[quote name='pdani' date='Aug 9 2005, 10:16 AM']...comincia a diventare costoso questo giocattolo...[/quote]
Quoto.
Quoto.
Guest
09-08-05, 05:59 PM
[quote name='uscar' date='Aug 9 2005, 01:18 PM']costoso o no se quando ho finito la macchina non riesco a targarla quello e' l'unico sistema poi in ogni caso il valore della casa ti rimane non hai buttato via soldi e non e' detto che uno debba comprare una villa puo' anche comprare un monolocale[/quote]
Si ma mi sembra eccessivo ugualmente.In germania dovresti farcela credo
Si ma mi sembra eccessivo ugualmente.In germania dovresti farcela credo
09-08-05, 07:49 PM
[quote name='Nfs7' date='Aug 9 2005, 08:45 AM']ma per? devi comprare la casa...[/quote]
ma per??
ma per??
09-08-05, 07:49 PM
[quote name='uscar' date='Aug 9 2005, 07:37 AM']adesso l'immatricolazione non e' nei miei pensieri[/quote]
bravo!
bravo!
09-09-05, 01:42 PM
DAcci dentro che va bene!!!
09-09-05, 02:26 PM
09-09-05, 03:11 PM
Incomincia gi? a piacermi!!! Complimenti!!!
09-09-05, 04:01 PM
[quote name='uscar' date='Aug 9 2005, 07:37 AM']adesso l'immatricolazione non e' nei miei pensieri ma penso di fare come dice mopar targarla estera poi nazionalizzarla italiana . a riguardo di germania e francia non mi risulta che sia cosi' facile immatricolare un rod a me risulta l'inghilterra il posto dove hanno meno problemi .
comunque ho pensato anche un'altra alternativa se non riusciro' a targarla compro una casa in inghilterra prendo la residenza e la patente inglese e giro in italia con targa inglese e patente inglese come farebbe un normale turista.[/quote]
Uhm... vado a naso ma secondo me sarebbe pi? utile immatricolarla in Francia o in Germania per il semplice motivo che se proviene da quei paesi puoi allegare la scheda tecnica del tuv/dekra o dell'Utac. In Inhilterra non mi risulta ci sia un ente preposto alla certificazione riconosciuto dalle motorizzazioni civili italiane.. Quindi, temo che se fosse targata inglese sarebbe indispensabile la certificazione delle caratteristiche tecniche rilasciata dal costruttore
La seconda soluzione (residenza inglese) mi pare un poco complicata... se la targhi inglese, credo che possa essere conviente intestarla ad un amico gi? residente li, assicurarla in loco e poi portarla di qua con una bellissima delega alla guida. Dovrebbe, dico dovrebbe, funzionare.
Sinceramente se avessi dovuto imbarcarmi in un'impresa simile credo che sarei partito dal telaio di un'auto vecchia (ASI). Cmq. in bocca al lupo.
comunque ho pensato anche un'altra alternativa se non riusciro' a targarla compro una casa in inghilterra prendo la residenza e la patente inglese e giro in italia con targa inglese e patente inglese come farebbe un normale turista.[/quote]
Uhm... vado a naso ma secondo me sarebbe pi? utile immatricolarla in Francia o in Germania per il semplice motivo che se proviene da quei paesi puoi allegare la scheda tecnica del tuv/dekra o dell'Utac. In Inhilterra non mi risulta ci sia un ente preposto alla certificazione riconosciuto dalle motorizzazioni civili italiane.. Quindi, temo che se fosse targata inglese sarebbe indispensabile la certificazione delle caratteristiche tecniche rilasciata dal costruttore
La seconda soluzione (residenza inglese) mi pare un poco complicata... se la targhi inglese, credo che possa essere conviente intestarla ad un amico gi? residente li, assicurarla in loco e poi portarla di qua con una bellissima delega alla guida. Dovrebbe, dico dovrebbe, funzionare.
Sinceramente se avessi dovuto imbarcarmi in un'impresa simile credo che sarei partito dal telaio di un'auto vecchia (ASI). Cmq. in bocca al lupo.
Guest
09-09-05, 07:56 PM
approvo in pieno un modo si trova sempre!!!stai all'occhio in italia x omologare il mio chop mi son smazzato i cocones e ho rischiato di buttare soldi evita macerata come la peste!!!
buon lavoro e tienici aggiornati sul tuo rod.
buon lavoro e tienici aggiornati sul tuo rod.
18-10-05, 04:06 PM
OTTIMO!!!!
Guest
18-10-05, 05:52 PM
coooool!!!!
Guest
18-10-05, 11:05 PM
bella storia spero che i primi passi da sola li muova al piu presto
Guest
16-12-05, 02:57 PM
[quote name='uscar' date='Dec 15 2005, 10:58 PM']aggiungo qualche foto della sospensione posteriore four link non ancora finita ma visibile per quel che riguarda bracci e attacco al differenziale copiato pari pari dalle foto dei cataloghi solo che inverce di spendere 315 dollari ho passato qualche ora al tornio e speso 37 euro tra ferro e una barra di nylon nero per costruire le boccole.
[/quote]
ottimo lavoro,e poi ? proprio il farsi i pezzi da soli che da soddisfazione,ormai gli hot rod li trovi in scatola di montaggio quasi fossero lego(ovviamente non da noi),il tuo invece te lo stai costruendo con passione e acciaio,tienici aggiornati stai facendo davvero un bel lavoro.
ciao
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ottimo lavoro,e poi ? proprio il farsi i pezzi da soli che da soddisfazione,ormai gli hot rod li trovi in scatola di montaggio quasi fossero lego(ovviamente non da noi),il tuo invece te lo stai costruendo con passione e acciaio,tienici aggiornati stai facendo davvero un bel lavoro.
ciao
16-12-05, 09:34 PM
Grande!
Guest
16-12-05, 11:39 PM
Ma le gomme del supermercato sono definitive?
Complimenti per tutto!
Complimenti per tutto!
17-12-05, 01:04 PM
MITTICCO!!!
W gli hotrodders!!!!
W gli hotrodders!!!!