Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1967 Ford Galaxie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
[quote name='er wagone' post='398442' date='4/1/2012, 17:02'][quote name='LEE01' post='398365' date='4/1/2012, 13:55']wow tutti che apprezzano un clone , incredibile :omino: !!!! e pensare che la base di partenza era anche un auto abbastanza vicina alla sua originalita' ............[/quote]



non tutti...



non lo considero uno stupro perch? ? tutto reversibile, ma non ? n? un clone n? una replica Nascar.

E' solo una bella coupe con un po' di adesivi di fantasia, ispirati al mondo Nascar.

Fatta con molto buon gusto e anche un pizzico di ironia (Spider Motors...), ma personalmente avrei conservato quel look "anonimo" da coupe di serie: con quella meccanica sarebbe stata una sleeper perfetta.

[/quote]

QUOTONE PER ER WAGONE!!!



A me fanno impazzire le fairlane 66/67, soprattutto le convertibili. Preferirei anch'io la veste sleeper, per? se preferisci cos?, l'unica cosa che stona sono le modanature sottoporta ed i wheel opening moldings
[quote name='bronzo' post='398457' date='4/1/2012, 17:44']Io intendevo questa..... :omino:



[Immagine: 3159254158_2210daf0d1.jpg][/quote]



ucciderei per avere quelle ruote con quei pneumatici!!!!
[quote name='LEE01' post='398348' date='4/1/2012, 11:40']ecco la foto di com'? ora ...bellissima secondo il mio parere .....



[Immagine: Immagine106.jpg][/quote]



macchettelodicoaffare???????? bella e bastarda :omino: :omino: :omino:

Guest

Stupenda cos? . . . :omino:
Mamma mia! Ragno la vendi!

Spettacolare vista dal vivo trasmette emozioni incredibili.

Scusate OT ma è fantastica.

Marco
Potevi almeno divertirti un po' ...

I messaggi riguardo all'andamento delle auto USA in Italia e quindi anche del forum sono stati spostati [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/17118-ma-cosa-sta-succedendo/page__st__130__p__449030#entry449030"]qui[/url], nel topic [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/17118-ma-cosa-sta-succedendo/"]Ma costa sta succedendo?!?!?![/url].



Per la super Galaxie di Ragno, si può continuare in questo topic... :ok:

Guest

bye bye Galaxie! :happy:

Dexter....l'hai presa tu ???? Apri una nuova scheda dell'auto a  tuo nome !!!!! :ok:  :ok:  :ok:

Guest

ahahaha ma magari!!! no ma l'ho conosciuta una volta, e conosco Ragno e i Lake, perciò avendo appena saputo che è stata venduta la salutavo, giustamente! :zsarcastic4xx:

...,bhè la dovrei salutare meglio io, visto che ero il primo owner Italiano!

Il ragno è top secret...sulla destinazione!!! :011:

...per ora e' ancora in garage da me'.pero' visto che l'ha pagata.....

comunque rimane nella zona di Milano,non e' un utente del forum,e per dirla tutta,non l'ha solo pagata,ma mi ha dato in cambio anche un bel.....cadavere :zsarcastic4xx: !!!

E di che cadavere si tratta?

quando sara' pronta la bara....aggiorno  :zsarcastic4xx: !!!

non vedo l'ora che aggiorni allora ! :zsarcastic4xx:

Guest

Ciao a tutti, sono un vecchio utente, molti si ricorderanno di mè, comunque ecco i nuovi cerchi della Galaxi... a breve monterò un ponte Dana 60 per sopportare meglio la cavalleria.



 

[Immagine: 1378383_10151921135042840_103062142_n.jpg]

[url=][Immagine: 1374065_10151921134157840_1905538447_n.jpg]

Bentornato Lucas!

Un rientro col botto!
Bentornato e complimenti per l'acquisto!

 

PS: Continui qui per la tua auto (con tutta la storia del passato) o preferisci aprire una tua scheda?

...e si è già stancato, povera Galaxie che vita!!! :019:

http://www.subito.it/auto/ford-galaxi-ho...080767.htm

...che vita, :ciappa:  sbattuta a destra e a sinistra!!! :ciappa:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8